Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    13/06/2016    1 recensioni
Continuo della mia ff "Sulla neve" buona lettura!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho appena accompagnato Liz al suo appuntamento ed ora sono a casa con Beck che sta studiando un copione.-Beck-mi avvicino sedendomi accanto a lui-va tutto bene?-domanda guardandomi-dobbiamo parlare-mi prende la mano e mi guarda con occhi dolci-dimmi-abbasso lo sguardo-sono incinta-lui mi fa alzare lo sguardo,sorride e poi mi bacia-davvero?-annuisco sorridendo-sono davvero felicissimo-ci baciamo di nuovo-come lo diciamo a Liz?-domanda-non é più una bambina...sa ragionare da grande...non ci saranno problemi,le parlo io-annuisce poi torna a studiare il copione.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~James é davvero carino e dolce stiamo pattinando insieme e chiacchierando dei nostri interessi.-Allora cosa ti piace fare nel tempo libero?-mi domanda mentre pattiniamo mano nella mano-mi piace leggere e dipingere e a te?-domando metre faccio una giravolta su me stessa-anche a me piace leggere e mi piace giocare a Hockey-risponde-forte...ci gioco con papà quando andiamo a Vancouver-mi prende di nuovo la mano-come mai andate a Vancouver?-domanda-io e mio padre siamo nati lì ma poi siamo venuti subito a Los Angeles...Mia mamma e mio papà hanno frequentato la Hollywood Arts e mi hanno fatto amare la recitazione e la musica da sempre-annuisce-un giorno vorrei vedere i tuoi disegni-sorrido-non sono nulla di che in realtà...-mi prende anche l'altra mano-allora saranno dei capolavori-rido mentre comincia a pattinare all'indietro trascinandomi con lui.Circa due ore dopo usciamo dalla pista,lo saluto e poi vado in macchina con mia madre-come é andata?-chiede cominciando a guidare-bene...abbiamo chiacchierato...non ci sono stati silenzi imbarazzanti-con mia mamma é facile parlare perché non é una che giudica-fantastico-dice sorridendomi ma sul suo volto vedo un po' di preoccupazione-mamma va tutto bene?-domando guardandola-c'é una cosa di cui dobbiamo parlare-oh no...quando inizia così non é mai nulla di buono...-non so come dirtelo...-dice in difficoltà-bé uhm...Elizabeth...avrai un fratellino o una sorellina-sorrido radiosa-mamma é fantastico!Perché non me lo hai detto prima?Sai che io amo i bambini sarà fantastico averne uno di cui occuparsi a casa-sorride-l'ho scoperto solo oggi-la guardo ancora sorridendo-papà lo sa vero?-annuisce-certo che si e anche lui é contento-ci sarà un'altra persona nella nostra famiglia e la cosa mi rende davvero felicissima.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Le due donne della mia vita entrano ed io le vado ad abbracciare senza un vero motivo-papà cosa ti prende?-prendo la mia principessa in braccio e la porto sul divano dove la faccio sedere sulle mie gambe ed inzio a farle il solletico.La sera ceniamo ridendo e chiacchierando dell'appuntamento di Liz che sembra essere andato a meraviglia.-Stavo pensando-dico mentre siamo sul divano-cosa?-chiedono loro-é da un po' che non andiamo a Vancouver che ne dite di andare a passare il natale lì?-sorridono entrambe-sii-dice Liz sorridendo-okay-dice Jade sorridendo anche lei-allora domani prendo i biglietti e dopo domani partiamo-la mia principessa viene ad abbracciarmi e la regina mi da un bacio dolce sulle labbra.Finito il film andiamo tutti a dormire-ho detto a Liz che sono incinta-dice Jade mentre l'abbraccio-e lei come l'ha presa?-domanda-benissimo,é davvero felice-sorrido poi do un bacio alla mia regina e ci addormentiamo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl