Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Diosmira    13/06/2016    0 recensioni
Delirio.
Parola un tantino complicata per descrivere l'animo di una persona.
Una persona adolescente.... sarà forse un delirio d'amore... o quello che ti consuma quando scivoli via da questa realtà in nubi di febbre?
La risposta è molto più semplice.
Delirio è quell'insana certezza che congiunge il reale alla fantasia, l'irrazionale al razionale.
E' quella fragile porta attraverso la quale la vita e la morte si sfiorano, si toccano, e si perdono l'una dentro l'altra.
Per quale sconclusionata ragione l'Eros muore ogni giorno mentre Thanatos perdura?
Delirio è pazzia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non uccidere. Non rubare. Non desiderare. Non toccare. Non mentire.

Ogni giorno avidità.

Pace fatta.

Uccideteli tutti!

...è morta tanto tempo fa. Non c'è più...

COMPITO:
Lei lo guardò a lungo senza rispondere. Non perchè; non volesse, nè per maleducazione.
Semplicemente non le uscivano le parole di bocca.


Controllati, stai scrivendo male.
Controlla la tua grafia, tieni fermo il polso.
La devono leggere questa roba...


Non sai parlare, non sai espirmerti.
COME puoi pretendere che qualcuno possa mai prestarti attezione? Non sei nessuno.
Solo un ombra che vaga invisibile per i corridooi di una vecchia scuola abbandonata..

Ti piace stare qui? Ti piace la solitudine?
E allora perche.. perchè ti lamenti, perchè fuggi, perchè piangi?

Calmati, ricordati che stai scrivendo.

Ma hai ragione.. magari c'è ancora speranza per te.
Magari un giorno qualcuno ti noterà.
Ma sì dai, potrebbe succccerdere, se ti impegni un pò potresti riuscire a suscitare la compassione di qualcuno.
Frose una di quelle brave persone che accorrono quando un uccellino sbadato cade dal nido in una giornata uggiosa.
Forso loro ti vedranno, piccola passerottina smarrita nella pioggia, abbandonata a te stessa...

E quasta pietà saraà forse la tua unica consolazione..ma bastera?
Insomma guardati!
Diociottenne, così giovane... Dovrebbero essere gli anni più belli della tua vita quelli che stai passando immersa nel vuoto, nell'indifferenza.

Complimenti, sei davvero inafferrrrrabile, impalpabile. Niente ti scuote, niente ti perturba.
Ma non illuderti, non sei forte... è solo che tutto ti è lontano, sei così poco interessante che non c'è nessun piacere nel darti fastidio.
Fai tuttttto da sola.

E la sai la novità?
Lo avevano capito tutti prima di te, perchè sei sola:

Sei Pazza.

E vivendo... non sfuggirai al tuo destino
Lo sai, vero?
Pazza , delirante, morirai.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Diosmira