Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fenicebook    13/06/2016    1 recensioni
Herry è pronto per un'appuntamento con Ginny,ma avrà una bellissima sorpresa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Herry correva, correva verso la Tana dove Ginny lo aspettava, non riusciva a capire come mai fosse così in ritardo: era partito due ore prima dell'appuntamento con la sua ragazza,ma in quel momento l'orologio segnava le 10,40 e lui sarebbe dovuto essere lì 40 minuti prima. Finalmente trafelato bussò alla porta,ma invece di Ginny gli venne ad aprire Ron -Dov'è Gy?-chiese il ragazzo ,guardando la faccia del suo amico che era tutt'altro che rilassata,-È in bagno con Herm, credo che stia male o qualcosa del genere...-Herry corse fino alla camera della ragazza dove la trovò sdraiata sul letto in compagnia di Hermione e di Molly che cercavano di fare degli incantesimi per fermare i tremendi conati di vomito della ragazza,appena vide Herry Ginny alzò lo sguardo e sorrise, poi andó ad abbracciare il fidanzato e gli sussurrò in un orecchio -Tu scegli il primo e io il secondo nome ok?- è un bacio sigillò la quella promessa.
--------------------------------------------------------------------------------------
Ciao,lo sò che è un pò corto,ma avevo voglia di fare qualcosa quindi spero che vi piaccia,un bacio
Fenicebook
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fenicebook