Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YomiCrazy    13/06/2016    5 recensioni
E se il mondo di Harry Potter partecipasse a Ciao Darwin? Che cosa accadrebbe? Chi vincerebbe?
Storia interattiva, dove voi lettori sarete il pubblico e voterete durante le prove!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Note: Nella prova ci saranno diverse canzoni... Ve le metto qui se volete ascoltarle!
Prima  Qui
Seconda Qui
Terza Qui
Quarta Qui
Quinta Qui
Sesta  Qui
Settima Qui
Ottava Qui
Nona Qui
Decima Qui




Défilé

 
 
Le luci si accesero e Rita si avvicinò alle telecamere, facendo un sorriso più grande di quanto non potesse fare.
 
“Bentornatiiiiiiii” urlò, mentre pubblico e concorrenti applaudivano.
“Bene, vediamo il risultato!”
 
Il tabellone fece girare i numeri e poi si fermò.
Cinque a Cinque per i Mangiamorte.
Parità.

 
“Bene, bene!” sorrise la conduttrice “Complimenti a tutti!
Il punteggio è di centonove a centosette per Hogwarts!”
“Non è giusto” borbottò Ron.
“Già…” sospirò Hermione.
“Dai, tranquilli, niente è perduto. Abbiamo Potter, eh” sorrise Silente.
Il corvino lo guardò alzando un sopracciglio e scosse la testa.
 
“Bene, ora possiamo iniziare con il Défilé!
Che i-”
“Grazie Rita per lasciarmi sempre degli spazi tutti per me” si intromise Gilderoy.
“E’ vivo?” chiese Harry.
“Oh, sì!” sorrise Hermione.
“Oh, no!” brontolò Ron.
“Come sei uscito dalla pancia del Basilisco?!” gli urlò Rita.
“Beh, semplicemente usando la mia potente magia” sorrise Gilderoy, mostrando i suoi denti a tutto lo studio “Ovviamente non per il fatto che il mio è il miglior sorriso del mondo.”
“Scommetto che ha fatto schifo anche al Basilisco” incrociò le braccia Ron.
Hermione lo fissò male e Gilderoy tossicchiò.
“Dicevo, mia cara Rita” sorrise l’uomo, girandosi verso il pubblico “Questi spazi a me concessi faranno salire gli ascolti alle stelle! Una grande celebrità come me è sempre apprezzata in questi programmi!”
Rita guardò Gilderoy sconcertata e poi scosse la testa, massaggiandosi le tempie.
“Devo dare il via al Défilé, puoi gentilmente toglierti dalle scatole?!” urlò furiosa, prendendolo poi a spintoni.
“Fuori, fuori, fuori!”
Ron cominciò a ridere ed Hermione si portò le mani alla bocca, dispiaciuta.
“Bene” si ricompose Rita “Che la sfilata abbia inizio!”
 
Sulle note di El Mismo Sol, di Alvaro Soler, i primi due concorrenti fecero l’ingresso.
“Ed ecco che Lucius Malfoy ed Arthur Weasley fanno la loro entrata in abbigliamento Uomo di Giorno!
Possiamo ben vedere l’eleganza del signor Lucius, completamento vestito di nero, con un lungo bastone dello stesso colore portante di una testa di serpente in argento. I mocassini neri e lucidi sono semplicemente regali e la cravatta argentea fa brillare il tutto con molta grazia. I lunghi capelli raccolti in una coda lenta fatta da un fiocco di garza nera, ben sistemata e ripiegata.
Ed ora ecco Arthur, completamente rivestito di uno splendido abito marrone, in scarpe basse ma eleganti ed una classica cravattina arancio! I capelli corti e brizzolati, il sorriso sempre brillante e la camminata da giovane!”
Tutto il pubblico applaudì, mentre i due scesero dal palco.
Partì poi la seconda canzone, Cannibal, di Kesha.

“Narcissa Malfoy e Molly Weasley in abbigliamento Donna di Giorno!
La signora Malfoy sfila le sue forme in un bellissimo abito nero ricamato da preziosi diamanti incastonati intorno al seno fino ad arrivare ad uno dei fianchi. Le maniche ricamate sino ai polsi, i tacchi neri e lucidi nascosti dal lungo abito.
La signora Weasley, come il marito, opta per colori più vivi! Camicetta bianca piena di fiorellini arancio è elegantemente appoggiata su una gonna arancio che la copre fino alle caviglie. Tacchi arancio, borsetta di pelle in mano e meravigliosi ricci raccolti, fanno di questa donna tutto ciò che un uomo può desiderare!”
Il pubblico applaudì ancora e le donne scesero.
Terza canzone, Demons, di Imagine Dragons.

“Ed ecco che sul palco salgono Severus Piton e James Potter in abbigliamento Uomo di Sera!
Il signor Piton indossa un lungo abito nero con un mantello che ricopre tutta la parte posteriore, lunghi capelli – unti – sulle spalle e mocassini neri a chiudere il quadro.
Il signor Potter, a differenza, ha optato per una camicia bianca con le maniche arrotolate, cravatta rossa e pantaloni neri, con la giacca appoggiata sulle spalle. Capelli ribelli sulla testa e sguardo compiaciuto!”
Applausi di nuovo.
Quarta canzone, Mad World di Gary Jules.

“Signori e signori, ecco a voi le favolose Bellatrix Lestrange e Lily Evans!
La signorina Lestrange cammina spavalda nel suo lungo vestito rosso rubino, trasparente sulla pancia e lungo le gambe, coprente solo delle parti intime! Il seno sostenuto e ben valorizzato, i lunghi capelli ricci ricadono sulle spalle e sulla schiena, dando quel senso di sensualità che già la donna si porta dietro.
Lily Evans, invece, opta per un bel capo bianco, con gonna a tubino e scarpe alte bianche ed eleganti. Si possono notare dei piccoli diamanti incastonati nel tacco che riprendono perfettamente la collana che adorna il suo petto. I lunghi capelli lisci sono lasciati ribelli sulla schiena.”
Tutti applaudirono estasiati mentre le donne scendevano dal palco.
Quinta canzone, Hello di OMFG.

“I nostri capi di fazione, signori e signore, si esibiranno in abbigliamento da spiaggia!
Ed ecco a voi Voldemort! Il nostro signore oscuro ha scelto un bellissimo gonnellino hawaiano, infradito, cocchi come reggipetto ed un bellissimo paio di occhiali da sole!”
“Ma come fanno a reggersi sul viso?!” chiese George, spalancando la bocca.
“Magia nera…” mormorò Fred.
I due si guardarono subito dopo e come due idioti cominciarono a ridere sul posto.
“Silente, invece, ha un bellissimo costume rosso con delle sfavillanti palme bianche ed un ombrellone giallo in spalla! Petto nudo, barba raccolta in una treccia ed occhiali a mezza luna sul naso!
Fate proprio venire voglia di mare, signori!”
Tutto il pubblico rise come non mai in vita sua e la canzone cambiò ancora: Sexy and i know it di LMFAO.
“Ed ecco Draco Malfoy ed Harry Potter in abbigliamento Intimo Uomo!
Il signor Malfoy cammina tranquillo sulla passerella con la sua classica espressione da superiore, accappatoio nero che piano viene lanciato al pubblico, lasciando intravedere a tutti un corpo di porcellana bianco infilato in un paio di boxer scuri e molto aderenti!
Il signor Potter ricambia con una camminata decisa e con lo sguardo sbeffeggiate, nel suo accappatoio verde. Si libera di esso in una movenza poco sexy, quasi inciampando col rischio di morire.”
“Si salva sempre” mormorò George “Incredibile” ridacchiò Fred.
“Ed ecco che il corpo di Potter si rivela agli occhi delle donzelle, con una mutandina bianca super aderente!
Complimenti ragazzi, due pezzi da novanta!”
 
“Signora Rita!” urlò la Rowling da dietro le quinte “Si contenga!” continuò.
Rita tossicchiò e si girò di nuovo verso il palco.
 
Tutte le ragazze morirono davanti allo spettacolo, chi per uno chi per l’altro, mentre i due abbandonavano il palco lanciandosi sguardi diffidenti ed alcuni di dubbio senso.
Settima canzone: Why don’t do you right di Jaclyn Haydamacha.

“Ed ecco le due bellissime Pansy Parckinson ed Hermione Granger!
La signorina Pansy sfoggia un bellissimo corsetto nero con dei ricami rossi sul seno, della lingerie raffinatissima! Il reggicalze rosso che stacca dal perizoma nero, con delle bellissime calze scure che muoiono in un tacco rosso carminio!
Hermione Granger, invece, è tutta il contrario! Bellissima nel reggiseno bianco nuvola, con un perizoma dello stesso colore. Il reggi calze, anch’esso bianco, tiene sulle sue gambe delle bellissime calze velate trasparenti bianche, con un tacco modesto stupendo.
Complimenti, davvero sensuali!”
I ragazzi del pubblico facevano a gara per i binocoli.
Il sedere delle ragazze era qualcosa di stupendo.
Partì poi l’ottava canzone: Ego di Willy William remixata.

“Ed ecco a voi Blaise Zabini e Neville Paciock in abbigliamento da Discoteca Uomo!
Il signor Zabini fa mostra del suo corpo conturbante in una bellissima camicia nera a maniche corte, con i bottoni slacciati ed infilato in un paio di pantaloni lucidi ed aderenti. I mocassini neri sembrano fare un ottimo contorno a tutto!
Neville, invece, avanza con passo felpato in una camicia bianca con i primi bottoni slacciati, sguardo serio e jeans leggermente larghi!
Quanto vorrei tornare giovane!”

“Rita! Ti cancello dal libro!” gli urlò la Rowling.
“Ho capito, ho capito!” borbottò la donna, sbuffando.
 
Tutto il pubblico femminile applaudì contento e la nona canzone si espanse per lo studio: Love me like you do remixata.
“Ed ecco le bellissime Astoria Grengrass e Luna Lovegood!
Astoria è infilata in un bellissimo vestito corto e verde smeraldo con un paio di tacchi neri e lucenti! Tutte le forme bene in vista con i capelli boccolati che le ricadono lungo il viso!
La Lovegood, invece, sferra un attacco agghiacciante! Una gonnella corta e celeste riempita di garza, un toppino bianco che copre solo il seno e due bellissimi tacchi alti e bianchi! I lunghi capelli lisci lungo la schiena lasciano intravedere due piccoli orecchini gialli con la forma di un… un…”
“Sono i gorgosprizzi!” gli urlò Luna dal palco.
“Gorgosprizzi! Certo! Come ho fatto a non riconoscerli…” mormorò la donna, grattandosi la nuca.
“Bene e qui finisce il nostro défil-”
“No, no, Rita!” mormorò Gilderoy, sorridendo “Adesso tocca ai miei campioni, prego, entrate!”


Sulle note di Crazy Frog, Fenrir e Gazza fecero il loro ingresso sul palco.
Fenrir completamente vestito di rosa, con i bigodini ed un bellissimo tutù bianco, volteggiava  sul palco mentre tutti i Mangiamorte si nascondevano sotto le sedie.
Gazza, con la sua inseparabile lanterna e Mrs Purr al suo fianco, camminava fiero lungo il palco vestito solo di una mutandina celeste e delle alette da angelo bianche sulla schiena.

 
Rita li guardò e svenne per colpa di un attacco isterico.
Gilderoy sfoderò il suo più grande sorriso e poi si girò verso il pubblico.
“Avete visto? Avete guardato? Votate! – Ovviamente anche i miei due campioni, eh eh.”



Note: Scusate il ritardo ><
Mi auguro vi sia piaciuto il capitolo! 
Adesso vi do le metodiche di votazione:
Ogni coppia vale un punto, quindi avete in tutto 9 voti da assegnare (Esempio: scontro Draco vs Harry potete votare o il biondo o il moro, poi Pansy vs Hermione potete votare o la mora o la castana e così via, fino a Luna ed Astoria).
L'ultimo scontro (Fenrir vs Gazza) vale 3 punti, quindi occhio a votare!
Avete in tutto 12 punti da assegnare! (Se non avete capito, mandatemi un mex)
Grazie a chi parteciperà!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YomiCrazy