Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    14/06/2016    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Ma mi raccomando, siate clementi :) BUONA LETTURA :)
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andrew sta dormendo abbracciato a Tea, e sembra quasi che la stia proteggendo.

La notte passa senza troppo problemi. L'unica che non riesce a chiudere occhio è Alice. Per quanto provi a calmarsi, ha sempre paura che Kai possa tornare all'attacco, e questo la mette in ansia e non poco. Si siede sul letto e pensa. Cosa diavolo vorrà da lei quel maniaco? Lei gli ha detto chiaramente che non le interessa, e che non vuole avere assolutamente nulla a che fare con lui. Eppure, se ripensa a quel bacio... La bionda si porta una mano sulle labbra, e, per un attimo, rivive quel momento. Squote violentemente il capo dandosi mentalmente della stupida. Si alza dal letto e guarda fuori dalla finestra. Ma, proprio mentre posa gli occhi all'entrata del castello, vede kai. Ma che diavolo ci fa fuori da palazzo a quell'ora così tarda? Mentre lei rimane quasi interdetta a fissarlo, lui volta lo sguardo, e la vede. Alice sobbalza e si ritira immediatamente. Ma che cosa diavolo sta succedendo? C'è nell'aria qualcosa di strano, lo sente. Chiude gli occhi e cerca di non pensare a nulla. Cosa mai potrebbe succederle? Deve smetterla di fissarsi con queste strane paranoie. Kai non le farà nulla, se non baciarla nel sonno! Non potrebbe mai andare oltre, contro la sua volontà. O potrebbe? Questo dubbio attraversa la mente della ragazza. ha perfettamente capito che Kai non si fa scrupoli davanti a niente e nessuno, quello che vuole, semplicemente se lo prende, come il bacio che le ha rubato. 

Ace sta dormendo, ma il suo sonno è molto, molto agitato. Ha un incubo dietro all'altro, ma l'ultimo è quello più sconvolgente.


E' apparentemente una normale giornata di sole. Lui cammina tranquillamente in un bosco, quando all'improvviso, un soldato oscuro lo aggredisce. Lui cerca di ucciderlo, ma pugnalarlo al cuore non serve. La testa Gli deve tagliare la testa! Fa per mettere in atto questo proposito, ma il soldato è più veloce, lo aggredisce e, invece di colpirlo con una spada, lo taglia ad un polso. Gli fa un male pazzesco.

" Che diavolo mi hai fatto, bastardo!? "

" Questo pugnale ha un potere particolare: ora tu.... "
 

Il sogno si interrompe bruscamente. Ace è agitato, e nervoso. Quel sogno lo tormenta da anni ed anni ormai. Andrew dice che potrebbe trattarsi di un frammento di memoria. Oppure, la persona aggredita non è lui, ma un'altra con cui Ace ha stabilito un contatto mentale. Ace ha un mal di testa tremendo, non riuscirebbe a starsene ancora a letto nemmeno se volesse, nonostante vi sia andato da nemmeno mezz'ora. 

Improvvisamente, nel cuore della notte, dopo neanche un'ora, si sente un boato pazzesco proveniente dal giardino. Tutti si destano di soprassalto. Anna, trafelata, corre alla sala del trono. Andrew e Tea la raggiungono subito. Gli unici che mancano all'appello sono Kai ed Ace. 

" ma cosa è successo? Avete sentito quel boato? "

" Si, ma davvero, non mi spiego cosa possa essere "

Risponde Tea ad Anna. Andrew prende la spada.

" Maledizione! Questo è un nuovo attacco! " 

" Un altro!? "

" Si, credevano di prenderci di sorpresa, ma adesso li sistemo io ".

" Andrew, torna indietro! da solo non ce la farai mai! " 

Dice Tea, preoccupata, seguendolo in fretta. Anna rimane a difendere la sala del trono, armandosi di due pugnali.

" capitano... ma dove siete? "

pensa solamente. 

Andrew e Tea, nel frattempo, sono arrivati all'ingresso. Lui la guarda, come a dirle di mettersi al sicuro, ma lei fa solo cenno di no con la testa e si mette accanto a lui.

" Combatteremo insieme "

" ma loro sono troppo forti, e tu non hai ancora risvegliato i tuoi poteri "

" vedrai che ce la farò. E dimostrerò a te ed al popolo che sono un'eletta su cui potrete sempre fare affidamento ". 

Andrew la prende per mano. Una ventata di aria gelida li investe all'improvviso, e l'esercito delle tenebre, approfittando di un momento di distrazione di Andrew e Tea, entra a palazzo. Ma loro non hanno il tempo di seguirli. Il loro vero nemico si è finalmente rivelato. Indossa sempre una maschera ed il cappuccio. Ha in mano una spada. 

" maestà! Da quanto tempo, eh? "

Poi guarda Tea, e le fa un inchino, ovviamente con ironia.

" E tu dovresti essere l'eletta, non è così "

" Bloody Moon! " 

Andrew sembra nervoso, e Tea lo nota subito. L'aura di Bloody Moon è molto più oscura di tutti i soldati che hanno incontrato fino ad ora.

" Andrew! Chi è Bloody Moon? "

" Lui è... il principe delle Tenebre. E' uno degli esseri più potenti di quell'esercito, nonchè... nemico giurato della famiglia reale "

" Non vi potrò mai perdonare, mai! Adesso è tempo di vendetta, finalmente! preparati a morire! " 

Bloody Moon attacca Andrew, con una rabbia e furia che Tea non ha mai visto in nessuno. Andrew para i fendenti di Bloody Moon con la sua spada, ma la situazione pare critica. 

le guardie reali ed Anna, nel frattempo, stanno proteggendo il castello, ma è un'impresa ardua.

" Chiamate il capitano Ace!! Presto!! " 

Grida Anna. Una guardia le risponde.

" lo abbiamo cercato, ma di lui non c'è traccia! " 

" Come non c'è traccia?!?! dannazione! Abbiamo bisogno di lui! " 

Dice, eliminando un altro soldato oscuro.

Lo scontro tra Andrew e Bloody Moon sta proseguendo, ma il principe delle Tenebre pare essere in vantaggio. La sua forza è pari a quella di Andrew. Tea non ce la fa più. non ce la fa a vederlo in difficoltà, che rischia la vita, senza poter fare niente. reagisce d'istinto. Ruba il pugnale di Bloody Moon approfittando di un momento in cui lui è distratto, e lo pugnala. Incredibilmente, stavolta, il colpo ha effetto, e lo fa sanguinare parecchio. Spaventata, Tea indietreggia. Bloody Moon si infuria.

" Come hai osato!? Ma ti rendi conto di quello che hai fatto!? " 

" Non ti permetterò mai di fare del male ad Andrew o agli abitanti di Lauwent! "

La ragazza trema, nonostante le sue parole. Bloody Moon, nonostante la sua ferita sia abbastanza grave, fa per aggredirla ancora, ma qualcuno lo ferma.

" Se continui così, finirai con il farti ammazzare, Bloody Moon... lasciala perdere, tanto avremo altre occasioni per fare i conti con l'eletta... "

Gli dice un altro ragazzo. Deve essere il secondo principe delle Tenebre. Anche lui ha lo stesso abbigliamento di Bloody Moon, ed è quindi impossibile capire di chi si tratta. 

" Dark Beauty! Ma che ci fai qui? Ti avevo detto di aspettarmi altrove "

" Se non fossi intervenuto io, ti saresti fatto ammazzare. Ringraziami invece di protestare. Forse l'idea dell'attacco a sorpresa, non è stata una gran trovata, eh? " 

" Smettila di fare l'ironico, mi dai sui nervi ".

Gli risponde a tono Bloody Moon, rialzandosi. La maschera gli è quasi caduta. Se la sistema prima che qualcuno noti questo particolare, poi va accanto a Dark Beauty, che si volta e guarda Tea, poi Andrew. Fa un ghigno malefico, e scompare insieme a Bloody Moon. Anna, non sentendo più presenze demoniache, va da Andrew e da Tea. 

" State bene? "

" Io si, ma Andrew... " 

Lo guarda. Sembra quasi shoccato.

" Andrew... stai bene? "

" Quegli occhi... quegli occhi io li ho già visti, ne sono certo... e quella voce... non è possibile! " 

Tea ed Anna si guardano. Di chi starà parlando Andrew? Forse di dark Beauty. E' rimasto sconvolto da quando è arrivato lui. Ma perchè? Cosa gli avrà mai ricordato? 



Aaalloraaa! Siete curiosi eh? Adesso ci sono in scena tutti e due i comandanti, i principi delle Tenebre :D Ed uno dei due pare aver sconvolto Andrew, e non poco! Secondo voi perchè? E chi saranno mai Bloody Moon e dark Beauty? Avete già qualche sospetto? perchè mai Bloody Moon vorrà vendicarsi della famiglia reale? :D

Seguitemi mi raccomando, e recensite ^^ Baci

ZAZUNE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Zazune