Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Malec895    14/06/2016    1 recensioni
Mentre attraversavo il portale che mi conduceva a casa, pensavo a come dovesse essere la mia vita tra qualche tempo; sono un'immortale ,di cose ne ho viste, ma vedere rinnegare chi tu sia per le tradizioni, la famiglia e il lavoro... è stato un getto d'acqua gelida.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il tempo trascorreva inesorabilmente, da quando avevo preso la decisione di andare al matrimonio tra Alec e Lydia; 
 All'inizio erano solo poche ore, adesso sono diventati piccoli e semplici attimi; ero pronto? Ero sicuro di ciò che stavo per fare? Il mio istinto non sapeva a chi dar retta: al mio cuore? O alla mia testa?
 Pensavo che fissando l'orologio ininterrottamente il tempo non trascorresse più, speravo si bloccasse: non volevo prendere quella decisione! 
 In quest'attimi riflettevo sul modo in cui stavo agendo; in 400 anni di vita non mi ero mai comportato in questo modo per nessuno, specialmente per un "figlio della Luce", chiamavo cosi gli shadowhunters;
"Ne vale la pena", una voce ripeteva dentro di me. Basta! Era il momento di decidere; i miei pensieri, in quel momento, sembravano non avere altro riguardo se non per Alec; 
 Fu in quel preciso istante, in quei secondi, che fui avvolto da una nube viola; non sapevo cosa stesse accadendo! 
"Che l'amore mi stia consumando fino a distruggermi? Che l'amore per quel shadowhunter segni la fine della mia esistenza?" questi miei pensieri mi logoravano la testa, mentre questa nube viola mi si aggrovigliava al collo.  Non c'erano vie d'uscita, ne scappatoie questa volta; ero quasi del tutto convinto che questi fossero i miei ultimi istanti da stregone.
 Ma poi... "Dove sono, ma dove mi trovo" ripetevo tra me e me; armi, monitor e una gran quantità di rune; ecco ciò che potevo vedere attorno a me! 
Non ci potevo credere; che quella nube sia stata generata dai miei sentimenti e pensieri per Alec? Non so! Era la prima volta che i miei poteri seguivano il cuore e non ciò che gli impartivo io! Avevo capito di ritrovarmi a  pochi passi dal luogo in cui si stava celebrando il matrimonio;
 Potevo udire la voce di uno dei fratelli silenti che adoperava lo scambio delle promesse tra Alec e Lydia. Era il momento! Non potevo più tirarmi indietro!
 Presi quanto più coraggio e con un incantesimo superai le barriere, ideate per i nascosti e i dimenticati, che avvolgevano la sala, e aprì la porta! 
 Sentivo le gocce di sudore passare delicatamente sul viso, rendendo ormai evidente che provavo un forte imbarazzo; camminavo verso l'altare, con tutti gli occhi degli invitati che mi stavano analizzando dalla testa ai piedi.  Non mi importava! Avevo scelto cosa andava fatto! 
 Proseguì per tutto il tappeto rosso, arricchito da rune di amore e semplici fiori; adoravo il modo in cui gli shadowhunters creavano questo motivo contrastante tra la semplicità ed il complesso.
 Vedevo Alec con la faccia rivolta verso Lydia, stava per scusarsi del mio comportamento; quest'atmosfera di pura tensione, poi, fu infranta dallo scatto repentino della madre di Alec verso di me; vestito tutto di nero, un  elastico, anch'esso nero, che le raccoglieva i capelli ed uno sguardo minaccioso si dirigevano verso di me, quasi nell'intento di uccidermi.


"ANGOLO AUTORE"

ragazzi sono immenamente felice del fatto che stiate seguendo la storia dei Malec,
in qualità di autore mi farebbe piacere ricevere da parte vostra recensioni per capire cosa ne pensiate
dell'intera storia... vi prego di esaudire questo mio desiderio hahaha... ci vediamo prossimamente con 
un nuovo e imperdibile capitolo dei Malec: A letter of a wedding!
              
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Malec895