Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    14/06/2016    2 recensioni
"Devi osare un po' nella vita Scarl!" Mi sprona Lia.
E per una volta le do ragione. Lei parte per prima, scavalca la paratia esultando con i ragazzi dall'altra parte.
"Forza ce la puoi fare!" Mi incoraggiano dall'altra parte.
Faccio un respiro e corro, corro verso quel muro precario e in qualche modo so già che la mia vita cambierà.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sei piccola e ti chiedono cosa vuoi fare da grande rispondi le cose più assurde, vorresti essere tutte le cose più strane che la tua fantasia ha da offrirti. Poi diventi un adolescente e cominci pian piano a "uccidere" i sogni su cui hai tanto fantasticato per rimpiazzarli con il classico periodo di ribellione.
Quando hai 16 anni e ti sei lasciato alle spalle quel periodo assurdo, rinnegandolo come la peste, vivi i tuoi ultimi giorni da teenager e li vivi con spensieratezza. Ed eccomi qui a 20 anni a interrogarmi sui perché della vita mentre osservo il mare e la sua vastità. Adesso se mi chiedono cosa voglio fare da grande non so più rispondere.
Il telefono comincia vibrare nella mia tasca riscuotendomi dai miei pensieri.
"Si?" Rispondo distrattamente.
"Scarlett dove sei?" Chiede preoccupata mia madre.
"Sono... Sono sulla spiaggia, non ho visto che si era fatto così tardi, scusami."
"Non preoccuparti, papà è appena tornato a casa con la pizza!" Esclama "Dai che ti aspettiamo" aggiunge e riattacca.
Mi alzo dalla sabbia soffice e mi libero dai fastidiosi granelli che si sono infilati dappertutto e comincio ad incamminarmi verso casa.
Scarlett, 20 anni. Occhi verdi e capelli castani.
Scarlett con la testa sempre tra le nuvole, la ragazza che conta i suoi amici sulla punta delle dita.
Scarlett che odia il contatto umano e preferisce un libro o della buona musica.
Scarlett la ragazza che si perde a guardare il vuoto.
Scarlett la sognatrice.


//SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti!:)
Beh è da un sacco che non scrivo e sinceramente ho buttato giù le prime cose che mi sono passate per la mente.
Non ho idea di che direzione prenderà questa storia. Spero di non abbandonarla come le altre.. Ho qualche idea e spero che seguiate la storia!:)
Se riesco posto il primo capitolo domani :)
Bye xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels