Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ray TD    15/06/2016    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
“Soul…”
“Che c’è, piccola?”
“Ecco…”
[...]
“…sono incinta.”

Soul/Maka. Questa fic avrà la seguente struttura: Un prologo, 3 capitoli slegati l'uno dall'altro che formano 3 alternative con uno stile differente tra di loro e un capitolo finale che contiene gli "afterstory" delle alternative.
Potrebbe contenere accenni a tematiche delicate nel secondo capitolo.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul era teso come le corde di un violino. La sua fidanzata e meister stava partorendo proprio in quel momento di fianco a lui e le stava tenendo la mano per far coraggio a lei e anche a sé stesso.
“Non ti preoccupare, tesoro. Ce la farai a dare alla luce nostro figlio” disse Soul a Maka, ma anche un po’ a sé stesso.
“Grazie, Soul” rispose lei.
La ragazza stava usando ogni grammo di forza che aveva per dare alla luce suo figlio. Voleva mantenere la promessa fatta al suo ragazzo.
Dopo quella che sembrava un’eternità, la meister riuscì finalmente a dare alla luce suo figlio. Soul era in lacrime dalla felicità.
“Congratulazioni. È un maschietto” disse uno dei medici.
La bionda prese in braccio il suo figliolo e gli accarezzò la testa.
“Come lo vuoi chiamare, Maka?” chiese l’albino.
“Nakata. È un nome che mi è sempre piaciuto.”
Soul sorrise dolcemente a suo figlio.
La neo-mamma poi, con un filo di voce, disse queste parole:
“Ciao Nakata. Benvenuto in famiglia. Lui è il tuo papà” disse indicando l’albino. Poi si rivolse a questo e disse:
“Soul…ho mantenuto la promessa. Ora sei un padre” per poi baciarlo e successivamente accasciarsi sul letto.
Soul temette subito il peggio e chiamò i medici. Questi gli dissero che non c’erano state complicazioni durante il parto e che Maka era semplicemente sfinita dalla fatica. Soul tirò un sospiro di sollievo e si sedette accanto al letto di Maka con suo figlio in braccio.
In quel momento Soul capì che la sua vita era completa e gli venne in mente una frase tratta da una canzone dei Clean Bandit:
When I’m with you, there’s no place I rather be.

-------------------

Salve!
Questo capitolo è puro fluff, come avete visto.
E dopo 2 alternative dove non c'era altro che tristezza, si torna a sorridere.
Come di consueto, ecco un piccolo FAQ anticipato per far luce su eventuali punti:
1) Maka non era morta di parto?
No. Era la seconda delle alternative. Queste alternative sono slegate tra di loro ma legate alla premessa. Sono come linee di universo parallele.
2) Come mai il figlio si chiama Nakata?
Beh, sapete benissimo che io amo mettere dei riferimenti sottili nelle mie fanfic. Questo è uno di quelli.
Se volete risposte, leggete le altre mie fic su questo sito e lasciategli una recensione.
3) Come mai una canzone dei Clean Bandit a caso?
Il punto è questo: Ho scritto questo capitolo mentre guardavo l'E3 e dato che le idee di sviluppo di questa idea erano poco chiare, ho voluto piazzare "Rather Be" alla fine per dargli una conclusione.
4) Ma alcune frasi non sono prese dall'alternativa precedente?
Mi duole dirlo, ma si. Come avete potuto constatare nel punto 3 di questo FAQ stavo scrivendo questo capitolo durante l'E3 (All'incirca durante o poco prima della conferenza Sony, se non erro) e, dato che le idee di sviluppo di questo capitolo non erano chiarissime, ho ricalcato alcuni passaggi per risparmiare tempo. Credo che sarà la prima e ultima volta che lo faccio.
5) Quale promessa ha fatto Maka?
Maka ha promesso a Soul che lui sarebbe divenuto padre nonostante tutto. Non l'ho spiegato nella fic perché pensavo fosse abbastanza ovvio.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci vediamo al prossimo capitolo che pubblicherò la prossima settimana (Non più "Entro una settimana") salvo impegni.
Ma prima di questo, non dimenticate di recensire questo!
Ciao!
Ray
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ray TD