Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/06/2016    0 recensioni
un'astronave precipita su un pianeta e i superstiti riescono a sopravvivere con le poche risorse a loro disposizione per un lungo periodo . Quando l'enterprisse li ritrova , forse loro non vogliono essere salvati.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano.Parla Grace Summers captiano  della  Uss Santa Maria. Si  tratta di un piccolo  vascello da esplorazione, con  dieci membri  di  equipaggio. Il nostro  compito, in questo periodo, è effettuare carotaggi del terreno,  su pianeti  ancora inesplorati ,che  poi riporteremo  alla base  con lo  scopo  di  verificare  la presenza di minerali  rari e  preziosi."
Tehr Th'rhialor l'ufficiale andoriano  che  in quel  momento  era  al  timone si  voltò  verso il  suo  capitano.
"Ho  rilevato un pianetino promettente ."
"Abitato ?"I carottaggi sarebbero  stati impossibili  su un pianeta abitato  da  una civiltà  precurvatura.
La  prima direttiva impediva di  avere contatti  e  sconvolgere  l'evoluzione di  civiltà  ancora troppo arretrate. E  se  invece fosse stato popolato da  una civiltà  già  a  curvature  sarebbe stato necessario  un accordo  con  loro , ovviamente! Tehr scosse  il  capo  perplesso .
"Le distorsione  magnetiche  nell'atmosfera del  pianeta disturbano i  sensori ." Concluse  dopo un ‘attenta  analisi .
Grace  ci  pensò sopra. Non  avere  informazioni  ben  precise  sul pianeta dove avrebbero  dovuto  sbarcare costituiv  un grosso  rischio . Se c’erano  degl i abitanti  ed  erano  aggressivi  , avrebbero  anche potuto  mettere   a repentaglio   la  loro vita. M  era anche vero  che  le  più  eccitante scoperte erano  state fatte da  persone  , che  mettendo  da  parte  i  timori  e  lasciandosi  la sicurezza alle spalle  si  erano  buttati  senza rete di  sicurezza. E lei  voleva essere uno  di  loro  .Aveva sempre sognato  di  essere  un ‘esploratore  come Marco  Polo , Cristoforo  Colombo  ,Sebastiano  Caboto .Di  scoprire  nuovi pianeti  , a  uno  dei  quali  avrebbero  dato il  suo  nome.  Per  ora  poteva solo  sperare  di  scoprire  nuovi  giacimenti  .Ma era  un‘inizio   Dopotutto valeva  la pena di  rischiare.
"Scendiamo lo  stesso !"Decise infine. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki