Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    15/06/2016    4 recensioni
Ciao a tutti.
Questa raccolta parte da un'idea suggeritami dall'utente mymanga, che ringrazio sentitamente.
Sappiamo tutti che il drago Shenron, quando evocato, esaudisce ogni sorta di desiderio; qualunque esso sia.
Ma cosa potrebbe aver provato, oppure pensato, in simili frangenti?
Queste sono le mie ipotesi al riguardo.
Saranno anche presenti, seguendo l'ordine dei desideri espressi nel corso della serie animata, dei 'capitoli speciali' dedicati a Polunga; il drago delle sfere di Namecc.
Buona lettura!
NA: dalla raccolta verranno escluse la serie 'Super', poiché ancora in corso, e le sfere dalla stella nera apparse in 'GT'.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                Capitolo 6
                                                      Speciale Polunga 1 parte 1
                                               Saga di Freezer: i primi due desideri






"Takkarapt poppolunga pupilitoparo!"
Finalmente, dopo millenni, potei mostrarmi in tutta la mia imponenza.
Davanti a me vidi un piccolo namecciano, assieme a due alieni dalle sembianze umane: un bambino dai corti capelli neri, affiancava un adulto di bassa statura, calvo; entrambi indossavano degli strani abiti, simili a delle armature.


Sembravano spaventati dalla mia enorme stazza, tanto che il pelato affermò che, rispetto al Drago delle sfere presenti sulla Terra, io ero almeno cento volte più grande... l'avessi scelto io di essere di tali dimensioni!
"Colui che ha riunito le sette sfere del drago ha il diritto di esprimere tre desideri. Io cercherò di esaudire le vostre richieste nei limiti delle mie possibilità. Potete cominciare!" dissi ai presenti.


I due umani, dopo essersi ripresi dalla sorpresa avuta nello scoprire di poter formulare ben tre desideri, chiesero di riportare in vita coloro che erano morti a causa di due individui conosciuti come Napa e Vegeta.
Il loro piccolo amico provvide quindi a formulare tale richiesta nella mia lingua, poiché pur comprendendo altri idiomi, non reputavo degna alcun altra lingua se non il namecciano. 

Purtroppo non ero in grado di resuscitare più persone contemporaneamente, così non potei accontentarli.
"Questo desiderio non può essere realizzato." annunciai loro.
Accortomi della loro perplessità, spiegai quindi:
"Mi è permesso di far tornare in vita solamente una persona alla volta, spiacente."
A quel punto li vidi assumere un'espressione sconcertata.
"Sto aspettando. Esprimete i vostri tre desideri, ed io cercherò di esaudirli nel limite delle mie possibilità!" li incoraggiai.
Il pelato sembrava avercela con me, ma non era colpa mia se non avevo potuto soddisfare la loro richiesta!
Dopo essersi consultati tra loro, decisero di riportare in vita un loro amico: Junior.

"Molto bene, ora farò in modo che il vostro primo desiderio si avveri!" risposi.
Dovendo resuscitare un unico individuo, non ebbi nessun problema.

"Siete contenti? Il vostro primo desiderio è stato realizzato, adesso potete esprimere il secondo." dissi.
A quel punto i tre mi chiesero di trasportare questo Junior sul pianeta.

"Va bene. Questa è una richiesta molto semplice, esaudirò pure il vostro secondo desiderio."
Mi avevano forse scambiato per un tassista intergalattico? Nonostante questi pensieri, li accontentai.
"La seconda richiesta è stata esaudita, potete passare al terzo ed ultimo desiderio." li informai.
I tre, dopo queste mie parole, rimasero parecchio sorpresi: perché il loro amico non era lì assieme a loro? Soltanto dopo si resero conto di non avere specificato DOVE lo avessi dovuto trasportare... ma non potevano pensarci prima?

Mentre discutevano sul da farsi, arrivò un giovane dagli strani capelli neri a fiamma, con un'espressione irata sul volto; iniziò a minacciare i presenti, calmandosi soltanto nello scoprire che vi era ancora un'ultima richiesta.

"Avanti, qual è il vostro terzo desiderio?" chiesi.
L'ultimo arrivato blaterava qualcosa come il volere la vita eterna, prendendosela soprattutto col piccolo namecciano, che era veramente terrorizzato.
"Ma insomma, qual è il vostro terzo desiderio? Allora, vi decidete o no?" li incalzai.
Stavo decisamente perdendo la pazienza, inoltre avevo come la sensazione che non fosse rimasto ancora molto tempo. Ma quanto impiegavano a mettersi d'accordo?

Quando finalmente si decisero, ed il piccolo namecciano fece per formulare la richiesta, era ormai troppo tardi: morto il mio creatore, anch'io seguii lo stesso destino.
E così, tra l'incredulità dei presenti, finii per scomparire nel nulla.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon