Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: strange_destiny    15/06/2016    0 recensioni
questa storia parla di Yaya ritrovare suo cugino,Jajo, dopo molto tempo in un piccolo paesino insieme ad altri suoi amici che risulteranno un po strani alla protagonista,infatti nascondono un segreto,essi sono in realtà vampiri e Jajo farà di tutto per non far scoprire a sua cugina la verita..
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credeva nessuno,l’ho raccontato a tutte le mie amiche ma di risposta sono scoppiate a ridere e mi hanno liquidata dicendo se vabbe eppure io l’ho visto,ho visto uno di loro bere il sangue da una donna. Era una calda sera di agosto e Yaya camminava spensierata per la città,improvvisamente si scontro con un ragazzo che riconobbe come suo cugino: “ciao cugino come mai da queste parti?” “Wee cugina impavida niente sto andando dai miei amici…” “Davvero?Posso venire?” “ti ci porterei volentieri ma sai i miei amici non sono molto amichevoli” Un po’ di vento sposto’ i corti capelli di yaya spargendo il suo odore, Jajo improvvisamente iniziò a sudare “devo andare….ci vediamo cuginaaaa!!” e scappò via lasciando Yaya incredula. Il giorno seguente yaya lo rincontra ma non era solo c’erano anche i suoi amici cosi jajo fu costretto a presentarglieli: “ti presento i miei amici, lui è Davide” Un tipetto biondo con gli occhi marroni dal sorriso misterioso. “poi c’è Alfonso…” Un ragazzo simpatico dagli occhi verde scuro quasi sul marrone e i capelli neri come la pece, ma anche un po’ stronzo. “Gianluca…” Alto muscoloso e dalla pelle sempre abbronzata, scuro di capelli e di occhi dall’animo buono. “Daniele!!” Anche lui scuro di capelli e dagli occhi castani, gentile e premuroso. La presentazione bastò per ritrovarsi con tutti gli occhi puntati, Yaya senza sapere il perché si ritrovò ad averne paura. “ehmm si può sapere perché mi guardate come se fossi uno spuntino??Cos’è ho una bistecca disegnata in faccia??o preferite la torta?”Yaya si stava spazientendo ma Jajo corse subito ai ripari. “hahaha no i miei amici sono solo curiosi, cugina!” lui rideva ma a lei quella situazione non piaceva affatto. Da lontano si senti una voce femminile chiamare “Danieleeee!!”. Una bella ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhi da gatta spunto da lontano e vedendo Yaya si presento “piacere Emanuela!” “piacere mio, sono Yaya ^__^” Emanuela baciò Daniele e se lo trascinò tra le vie della città. “Vabbè cugina noi stavamo andando a casa loro…” “ah…” “falla venire con noi no?”la voce di Alfonso sembrava tipo affamata. “spero che stai scherzando vero?” “perché che male c’è se vengo con voi? Mi sto annoiando…” “No non voglio stupide femmine oggi” il tipo silenzioso di nome Davide si era deciso a parlare. “ehii con chi credi di parlare stupido uomo???” “tzè andiamo ragazzi…”Davide si era già incamminato ma Yaya ormai era più che decisa ad andar con loro quindi si mise in mezzo a Alfonso e Gianluca come niente fosse. Intanto un po’ più avanti Jajo e Davide parlavano: “è un problema mia cugina non deve sapere nulla e non voglio che le venga fatto del male” “cosa ci posso fare io se se le cerca?” “se le cerca un cazzo, tu sei quello che riesce a controllarsi di più tra tutti noi, perciò vedi di fare qualcosa ora che andiamo a casa…” “che dovrei fare?” “tienila indaffarata, portala lontano da noi o qualcuno potrebbe sbranarsela…” “cosa?ora mi tocca fare PURE il baby setter” “Ti sto chiedendo un favore…” “uff….vedrò che posso fare…” Camminarono un bel po’è il posto dove Yaya si ritrovò era tutt’altro che abitato, anzi sembrava abbandonato dal mondo, e sopra una collinetta si alzava vecchissimo un castello che però aveva ancora il suo fascino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: strange_destiny