Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: SilviaTheBlackWitch    15/06/2016    3 recensioni
Salve discepoli del sole (?) Mi chiamo Silvia ho 14 anni e sono troppo pigra descrivermi
Autrice: *la guarda male*
Io: va bene va bene ho i capelli castano scuro lunghi gli occhi stesso colore sono magra e pallida (odio uscire)
Non sopporto mio fratello.
È mi chiedo perché devo per forza aiutare quella cosa inutile di mio fratello Filippo !
Beh almeno non sono fottuta... *finisce l'energia* MA CHE C-AAAAAAAAAAAAAAAA *viene attaccata da Freddy*
Attenzione
Essendo che scrivo la storia dal telefono (mi secca usare il forum per mettere l'HTML) potrebbe non esserci l'HTML
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Silvia, ho quattordici anni ho i capelli scuri come gli occhi sono magra molto magra (è mangio peggio di un lupo) non amo la luce solare ma mio fratello mi apre sempre le finestre, decido di alzarmi dal mio amato letto ed avvicinarmi alla finestra, sento gli uccelini cinguettare è il tipo dei giornali che viene investito per la millesima volta da un tipo ubriaco ma chi se ne frega .Mi rilasso guardando il sole. Prendo un grosso respiro e.... -SVEGLIAAAAAA CI SON LE GOCCIOLE!!!!!- sento i vicini che urlano le peggior cose e si chiedendo chi sia la cogliona che urla di prima mattina. Nel frattempo vado in cucina a fare colazione con latte e biscotti mentre mio fratello mi 'saluta' ciao rincoglionita- -ciao stronzo- mio fratello ha i capelli più scuri ed ha sedici anni -quando decidi di lavorare- dice lui ma... -quando la smetti di spendere soldi con i tuoi amici?- dico io -quando ti fai i cazzi tuoi?- dice lui è io rispondo -boh non lo so- ma lui mi lancia in faccia un giornale dov'è c'è scritto "cercasi guardia notturna al Freddy Fazbear Pizza" -okay ho capito lavorerò- dico convinta -perfetto così potrò cazzeggiare con i miei amici senza che tu rompi- -falli andare in camera mia e ti castro- Vado in camera mia con il giornale e prendo il numero della pizzeria -pronto? Freddy Fazbear Pizza- risponde la voce di un uomo di mezza età-Salve vorrei sapere se ci sono posti liberi per fare da guardia notturna- dico io -certo domani venga verso le tre e mezza per il colloquio- Dice il tizio per poi riattacare. Passerò di sicuro la giornata come sempre cioè giocare hai videogiochi o leggere manga ma che ci posso fare sono asociale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: SilviaTheBlackWitch