Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hilal    15/06/2016    0 recensioni
È L'ultimo ballo di fine anno per Liam.
-
[Ziam] [High School AU / Football AU] [1.8K] Traduzione.
Parte 3° di The Blushing Series
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Blushing Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: imnotmadeofeyes
Storia originale: qui

NB: per legger questa storia bisogna aver letto blushing suits you well.
(Tutto fluff, ha!)

 
That's what your blushing does to me
 

Va avanti così da un bel po'. Zayn che s'innamora di Liam ogni giorno di più, e Liam che è il ragazzo più bello e popolare della scuola, si avvicinano col passare dei mesi. Non nel senso che fanno una marea di sesso, ma che stanno anche diventando amici. Nessuno è sospettoso riguardo il fatto che stanno più o meno sempre appiccicati oramai (però trattengono le dita la maggior parte delle volte). Perché sono entrambi nella squadra di calcio e tutti i giocatori sono affettuosi tra di loro. Nessuno sa che fanno sesso; entrambi i ragazzi preferiscono così, come se fosse il loro piccolo segreto.

E in un batter d'occhio l'anno è finito e Liam deve diplomarsi. La squadra sta vincendo il campionato, ovvio che sì. Ma Zayn non riesce davvero a goderselo. Liam sta lasciando scuola, o lo farà presto. Non hanno etichettato la loro relazione, ma non vuol dire che non sia preso. Ama Liam e non vuole perderlo.

Ma non è che stiano davvero insieme e quindi deve lasciare che il bellissimo ragazzo vada via.



E ora è l'ultimo fine settimana prima che le vacanze estive comincino, e il ballo di fine anno è stasera. Zayn ci va con una biondina carina con cui fa Spagnolo e Biologia insieme, il suo nome è Perrie. Liam è con il capitano delle cheerleader, la bellissima ballerina riccia Danielle che è allo stesso anno di Liam. Zayn non è geloso, ovvio che no. Perché dovrebbe? Perrie è simpatica e carina, sono buon amici sin dalle medie. E sa che alla fine, sarà lui che Liam si scoperà stanotte.

E perché dovrebbe esser geloso quando Liam indossa quel completo che gli cade a pennello e lui può lanciarli occhiate per tutta la sera? Non ne vale decisamente la pena.

Presto sono le dieci di sera e tutti stanno ballando e sono leggermente brilli. Zayn non riesce più a ballare. Lui e Perrie si sono scatenati sulla pista da bello per tutta l'ultima ora e merda, è faticoso. Si lascia cadere su una sedia, appena senza fiato mentre guarda Perrie darci dentro con alcune delle sue amiche. Le raggiungerebbe, ma preferirebbe qualcosa da bere ora ...

All'improvviso, un paio di muscolose braccia familiari gli circondano le spalle e un respiro caldo gli sfiora orecchio e collo. Ci è così abituato, eppure sta comunque arrossendo e il suo battito svolazza.

"The one that I came with, she had to go. But you look amazing, standing alone" Liam sussurra, le sue labbra gli sfiorano il dietro dell'orecchio delicatamente.

Zayn rabbrividisce, piegando la testa, poggiandola contro quella di Liam seppur leggermente. "Che ci fai qui, Li?" Domanda.

Liam sorride, senza preoccuparsi di rispondergli. "Balla con me, bimbo."

"Ma -" Zayn lo guarda nervosamente. Due ragazzi non ballano mai insieme a meno che non siano apertamente gay. Beh, Zayn pensa, lui lo è e tutti sanno che Liam è bisessuale anche se preferisce l'uccello alla bernarda. Quindi piuttosto deve dire che due ragazzi non ballano mai insieme a meno che non siano apertamente una coppia.

Liam si alza, le sue dita leggere sul collo di Zayn. Il ragazzino rabbrividisce. "Non m'importa. Balla con me e basta, ti spiego dopo."

Il fatto che lui e Liam stiano scopando e che entrambi non l'hanno fatto con nessun altro nel mentre ha dato a Zayn un po' di confidenza, soprattutto ultimamente. E quindi rimane seduto lì, a guardare nei grandi occhi marroni che ama così tanto. "Liam. Perché non mi dici cosa c'è che non va, e poi balliamo?" Dice. Ed è un po' una sorpresa per entrambi, perché Zayn fa sempre quel che Liam dice.

"Zee," Liam mormora.

Zayn ancora non è abituato al suono di quel nomignolo detto da Liam, perciò sta arrossendo un po'. "Andiamo Liam. Siamo amici dopo tutto, quindi puoi parlarmi di ogni cosa." Lo rassicura. È vero - farebbe di tutto per Liam.

Liam fa spallucce e poi un sorrisetto gli appare in volto mentre si passa le dita tra i suoi capelli piuttosto corti. E oh, quant'è perfetto agli occhi di Zayn in quel momento. "Usciamo fuori allora?" Il più grande suggerisce.

Zayn annuisce e si alza, seguendo fuori il ragazzo appena più alto. L'aria estiva è calda e piacevole, un leggero venticello spazza tra gli alberi e si riescono a vedere le stelle e la luna ed è una bellissima notte.

Il ragazzo corvino non ci fa davvero caso però. I suoi occhi piuttosto sono incollati sul ragazzo che ama. È talmente attraente nel suo completo nero con la camicia bianca e le guance rosate e quella perfetta cresta corta.

"Quindi ... la festa sta andando bene, no?" Liam chiede quando oltrepassano il suolo scolastico. Zayn si lascia scappare la più piccola delle risate perché, beh, Liam non è mai nervoso, non l'ha mai visto nervoso prima, ma ora lo è. Lo è davvero.

Perciò punzecchia il suo amico nello stomaco giocosamente. "Qualcuno è timido qui! Ci siamo scambiati i caratteri o cosa?" prende in giro Liam.

Ora è Liam che arrossisce, seppur appena, dissimulandolo dietro un altro ghigno sghembo. "Scusa, è solo che è importante per me quel che voglio dire."

Si fermano al loro solito angolo ora e Liam continua qualche passo oltre Zayn, la schiena verso il ragazzo più piccolo, guardando l'orizzonte. A Zayn non piace, ma resiste la voglia di abbracciarlo da dietro. Ha imparato a resistere il bisogno di toccare Liam quando sono a scuola - o in posti pubblici in generale.

"Dimmi, Lì. Sai che puoi fidarti di me."

E dopo un po, Liam sbotta, "Zaynsecondotecosasiamoesattamente?"

Un piccolo rossore si fa strada sulle guance di Zayn - gli piacerebbe che fossero fidanzati, lo vuole con tutto il suo cuore. Ma non sa quel che Liam pensa e non vuole farsi male ed esser rifiutato, quindi scrolla le spalle e basta. "Non lo so," mormora.

Liam si gira ora, guardandolo. "Verresti ad un appuntamento con me allora?" Chiede.

Fa sorridere Zayn - Liam vuole uscire con lui! Sembra che il cuore gli stia per saltar fuori dal petto per la forza con cui sta pompando ora. Quindi i suoi sentimenti sono ricambiati? È la cosa più bella che gli sia mai successa. "Potremmo saltare la prima parte dell'appuntamento e potresti semplicemente baciarmi ora," dice. Non sa da dove gli sia uscita la confidenza per dire una cosa del genere, sa solo che le parole sono fuori ormai, e ne è fottutamente fiero. Guardatelo, sta flirtando con il ragazzo che si è portato a letto per quasi un anno ora.

Liam ghigna, ma sembra ancora un po' esitante. "Quindi sarai il mio ragazzo?" Le sue mani si chiudono attorno ai fianchi snelli di Zayn, tirandoselo vicino. Perché in tutta onestà, sa già la risposta, la sa da un bel po' ormai.

Zayn avvolge subito le braccia intorno al collo di Liam, sorridendo ampiamente. E arrossisce perché ora Liam è il suo ragazzo e se è fortunato abbastanza, lo vedranno tutti sta sera. "Sì," esala fuori, annuendo solo un po' prima di unire le loro labbra.

Il bacio è addirittura più dolce di tutti quelli che si sono mai scambiati, addirittura più dolce delle coccole dopo un'appassionata, sessione di sesso accaldato. Le loro mani non stanno stringendo duramente, invece esplorano con calma. Non c'è niente di sensuale in questo, è solo uno scambiarsi di sentimenti che non sono riusciti a dirsi fin ora. Quando la lingua di Liam scivola sopra il labbro inferiore di Zayn, non c'è niente di affamato nel gesto. Le loro lingue danzano insieme, senza esitazione ma senza fretta neppure.

E alla fine si allontano. Beh, le loro labbra smettono di muoversi insieme e loro si separano per mancanza d'aria. Ma i loro corpi rimangono vicini, premuti il più stretti possibile. Zayn strofina il volto nel collo di Liam solo perché adesso può farlo quando vuole perché lo ama e stanno insieme.

"Oh Li," mormora, premendo le labbra su quel punto proprio alla base del collo di Liam.

"Smettila di nasconderti Zee," Zayn si tira indietro per fronteggiare Liam e il ragazzo più grande ride leggermente quando vede la sua faccia. "Sei così carino quando arrossisce, bimbo," dice.

E ora Zayn non fa altro che arrossire di più - non è abituato a sentir complimenti e non è ancora abituato al fatto che Liam lo chiami bimbo così spesso. "Ow, Liam, lo sai che non mi piace quando dici queste cose."

"Ma piace a me," Liam risponde. "Mi piaci tu." Preme un bacio gentile sul naso di Zayn. "Andiamo a ballare, bimbo."

E Zayn è un fascio di luce perché ora tutti vedranno che è di Liam. E finalmente ora risolveranno le cose. Non perderà Liam e questa è la cosa più importante.



Gli ci vogliono altre tre ore per arrivare a casa. Due ore la neo coppia le passa al ballo, ballando, bevendo e parlando. Solo un paio di persone sembravano davvero sorprese quando hanno iniziato a ballare quasi in maniera erotica, o quando si sono scambiati un bacio nel mezzo del loro gruppo di amici. Questa sera, non importa a nessuno.

E poi, Zayn e Liam stanno barcollando per la strada. Non sono così ubriachi, ma sono stanchi. È implicito che Zayn sarebbe rimasto a dormire da Liam, è quasi normale. Ogni volta che c'è una festa a cui entrambi i ragazzi vanno (sono stati a tutte le feste da sballo quest anno, e ce ne sono state tante), Zayn si appoggia da Liam. Perché l'alcol li lascia eccitati, affamati dell'altro.

La maggior parte delle volte, Zayn se ne va nel mezzo della notte però. Vuole evitare l'imbarazzante conversazione mattutina - ed è sicuro che ce ne sarebbero state. E fino ad ora, a Liam è andato bene così. Non ne hanno mai parlato. Era semplicemente a posto, entrambi avevano accettato che sarebbe stato meglio così, o almeno in parte.

Ma ora, quando si lasciano cadere sul letto dopo il ballo, indossando solo boxers ma troppo esausti per far qualsiasi cosa compreso muoversi, Liam avvicina Zayn al suo petto e mormora, "Non te ne andrai domani, vero?"

Zayn si sistema tra le braccia di Liam, poggiando la testa sul suo petto nudo sopra il cuore - gli piace ascoltare i battiti del suo cuore e il suo respiro. Una delle sue braccia è poggiata sulla sua vita fine, e il braccio di Liam ne segue il perimetro, carezzando gentilmente la sua scapola.

"No," Zayn sussurra in risposta. Volta appena la testa con un piccolo sorriso stanco e preme un bacio leggero sulla mascella ispida di Liam. "Se mi vuoi qui, rimango qui."

Liam sorride e lascia scorrere una delle sue mani tra i capelli neri di Zayn. "Ti voglio qui, decisamente."

Si scambiano un altro lungo bacio dolce, dandosi la buonanotte così. Zayn si risistema nella sua posizione iniziale, accoccolato al lato di Liam, le loro gambe intrecciate. Il sonno fa presto ad arrivare, sta quasi per addormentarsi lì sul momento. Ma sente comunque le parole che Liam sta sussurrando, proprio il momento prima che cada nel sonno.

"Ecco cosa mi fai col tuo rossore."
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilal