Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    16/06/2016    0 recensioni
[Il Libro della Giungla]
La relazione di Bagheera con il suo ragazzo Shere Khan è in difficoltà, e il suo migliore amico Baloo desidera solo che lui trovi qualcuno che lo tratti nel modo giusto. Il passato di Bagheera lo ispira ad aiutare gli altri. Tutti i personaggi della storia sono esseri umani, quindi ci saranno diversi cambiamenti anche se non mancheranno le similitudini con la trama originale. [Shere Khan x Bagheera, Baloo x Bagheera].
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quando Bagheera si svegliò, la testa gli martellava e voleva soltanto scivolare nuovamente in un pacifico sonno. Impresa difficile, tuttavia, perché guardandosi conto si rese conto che quella non era la sua stanza, ma riconobbe che era quella di Baloo, quindi non fu un grande shock. Alzandosi alla ricerca del proprietario dell'appartamento, i ricordi della serata precedente giunsero violentemente; il litigio con Shere Khan, l'aver bevuto fin troppo con Baloo, il ritorno a casa soltanto per litigare nuovamente e quella volta era davvero stato colpito. Bagheera si sfregò la guancia, che in realtà non gli faceva molto male finché non toccò il punto sensibile. Tutto il suo corpo però era dolorante, dopo aver camminato tanto a lungo, e in uno stato confusionale dovuto all'alcool (tuttavia non riusciva a ricordarsi com'era finito a casa dell'amico).
Tentando di non pensare a come gestire la situazione, uscì dalla stanza e si mise a esplorare l'appartamento, trovando l'amico in cucina. Quando Baloo notò la sua presenza, gli rivolse un lieve sorriso e porse a Bagheera un bicchiere d'acqua con un'aspirita, già conscio di quanto male Bagheera dovesse sentirsi per via dell'alcool ingurgitato la sera prima.
Si sedettero al tavolo fianco a fianco, senza parlare, Bagheera tracannò impazientemente la medicina. Infine, Baloo parlò, "Ti ricordi cos'è successo ieri sera?"
Bagheera deglutì e annuì, lentamente.
"Vuoi parlarne?"
Bagheera sospirò e disse, "Mi ha colpito".
"Perché?"
Bagheera ricordò che Khan si era arrabbiato e ingelosito per il fatto di essere uscito con Baloo, Khan credeva che a Baloo piacesse il suo ragazzo. Pensò che fosse meglio lasciar perdere. "Non è importante".
"E te ne sei andato?"
Bagheera annuì.
"Bene" scompigliò i capelli già disordinati di Bagheera e sorrise debolmente, "Sono orgoglioso di te. Anche se mi dispiace che ti abbia trattato così"
"Va tutto bene...sono triste e arrabbiato, ma ho chiuso con lui. Sul serio, sono solo preoccupato di come recuperare la mia roba da quella casa" Bagheera si mordicchiò il labbro pensieroso, "Si è scusato dopo...penso che non sia così pazzo da mettermi in pericolo se ritornassi, anche se probabilmente mi convincerà a restare"
"Posso venire con te" offrì Baloo, "mi assicurerò che non ti farà di nuovo del male".
Bagheera gli sorrise tristemente, "E' okay, posso – no, devo farlo da solo. Grazie. Ti chiamerò se ci saranno problemi"
Fecero colazione insieme e Baloo se ne andò per il lavoro. Bagheera chiamò al lavoro e si diede malato e poi si preparò per tornare al suo appartamento. Aveva un pessimo aspetto, quindi fece una doccia decidendo di fare una passeggiata, navigando negli abiti troppo grandi ma puliti di Baloo.
Bagheera aprì lentamente la porta di casa, controllando nel tentativo di capire se Shere Khan fosse lì. Anche se non pensava ci sarebbero stati problemi seri nel caso in cui si fossero incontrati, preferiva comunque evitare i conflitti. Khan non era in vista, quindi entrò, ma i suoi passi erano silenziosi mentre si muoveva con cautela. Entrò in camera da letto e afferrò un borsone e una valigia dall'armadio, infilandoci i vestiti e altri oggetti come meglio poteva. Quando ebbe raccolto ciò che preferiva così come il resto che era riuscito a farci entrare, sospirò di sollievo e si voltò per andarsene.
Proprio quando la sua mano stava per afferrare la maniglia della porta e girarla, gli sfuggì perché qualcun altro l'aprì. Khan gli torreggiò addosso, bloccando la luce del corridoio con il suo corpo prestante. Gli occhi incontrarono quelli di Bagheera e la sua espressione apatica si trasformò in un cipiglio arrabbiato ed entrò, sbattendo la porta. Prima che Bagheera potesse protestare, chiuse la serratura e il chiavistelo.
Il cuore di Bagheera iniziò a correre e tentò di riaprire la porta per scappare, ma Khan gli afferrò il braccio e lo strinse con forza, borbottando, "Dove sei scappato?"
Bagheera deglutì, "D-da Baloo" sussultò quando le unghie di Shere Khan affondarono nel suo avambraccio.
"Hai chiamato la polizia?"
Bagheera aggrottò la fronte, non ci aveva nemmeno pensato. "No".
Khan sembrò poco convinto e lo trasmise nelle sue azioni, piegando il braccio di Bagheera dietro la sua schiena e spingendolo contro la porta, costringendolo a girare il viso, la guancia pressata contro il legno. Bagheera avvertì il suono dello scatto di una lama che veniva azionata e poco dopo sentì una punta fredda e tagliente sulla gola, proprio sotto il mento. L'uomo si piegò in avanti e Bagheera poté percepire il suo respiro tiepido e umido sul collo e l'orecchio.
"Perché dovrei fidarmi di te? Perché dovrei lasciarti andare? Non vorrei che chiamassi la polizia e sporgessi denuncia...e certamente non vorrei che finissi da quell'ORSO". Un'ulteriore raffica d'aria da uno sbuffo di Khan inviò brividi lungo la schiena di Bagheera. "E ci siamo divertiti così tanto insieme. Perché farla ginita? Solo perché ti ho malmenato un po'? Imparerai ad amarlo"
Bagheera frignò mentre Khan lo afferrava per il braccio e lo faceva oscillare, gettandolo bruscamente su una poltrona. Khan gli si avvicinò rapidamente, riportando il coltello al suo collo. "Non emettere un suono, o dovrò tagliare la tua bella gola"
Khan gli salì sopra e lo baciò sul collo, in un punto in cui non gli stava premendo la lama. Quando raggiunse la sua clavicola, si fermò e spostò in basso il coltello per aprirgli la maglietta presa in prestito.
Emise un suono disgustato. "Odori di lui. Che schifo. Dovremo sistemare la cosa"
La lama tornò dov'era e Khan si spostò al suo petto e ai capezzoli, succhiando e mordendo. Anche se avevano condiviso esperienze piacevoli in cui erano stati reciprocamente consenzienti, Khan era fin troppo rude. Era chiaro che il suo obiettivo fosse lasciare più segni possibili per coprire Bagheera. Bagheera si agitò leggermente al pensiero e Khan premette ancora di più la lama. Bagheera guaì e avvertì un qualcosa di colloso e umido sul collo, capendo che si trattava del proprio sangue.
"Non opporre resistenza, renderai le cose peggiori per te stesso"
Prima che Khan potesse proseguire, ci fu un rumoroso colpo, il suono di qualcosa che si spaccava e grida mentre la porta veniva abbattuta, lasciando entrare diversi poliziotti. Entrambi sussultarono.
"FERMO! METTI GIU' LA TUA ARMA, ALZATI CON LE MANI SOLLEVATE!"
Shere Khan brontolò e fulminò Bagheera, con aria rancorosa lanciò il coltello per terra e sollevò le mani, le dita accanto alla testa. Si voltò e fissò gli intrusi, vedendo Baloo vicino alla porta. Gli lanciò un'occhiata cupa, mostrando i denti, e tornò a focalizzarsi sugli agenti.
Bagheera e Baloo si guardarono negli occhi e sospirarono di sollievo. Bagheera continuò con rapidi respiri isterici iniziando a piangere e Baloo gli corse incontro per consolarlo. Mentre Shere Khan veniva ammanettato e scortato fuori, giunsero dei medici per fasciare Bagheera con una coperta.
I poliziotti iniziarono a perquisire l'appartamento e Bagheera li chiamò, dicendo loro dove Khan teneva la droga; in una scatola nel cassetto più basso dell'armadio in camera da letto.
"Grazie, signore" uno dei poliziotti fece un cenno di gratitudine e continuò, "E' da un po' che stiamo dietro a Khan. Sapevamo che era uno spacciatore, ma non avevamo abbastanza prove per arrestarlo. Quando il suo amico qui," indicò Baloo, "è venuto a informarci che se n'era andato per qualche ore e che lei e Khan avevate avuto uno scontro fisico ieri sera, ci ha dato l'opportunità per colpire. Finirà in tribunale non solo per la droga, ma per aggressione e tentato stupro. Non dovrà preoccuparsi di lui per molto tempo".
Bagheera era troppo pietrificato per festeggiare, quindi si limitò ad abbandonarsi a Baloo, piangendo e rabbrividendo, finché non fu portato in ospedale per essere visitato e per medicare la ferita sul collo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl