Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    16/06/2016    3 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Questa storia non può continuare. Dobbiamo trovare una soluzione. ADESSO.- decretò Slenderman appena teletrasportatosi nell'appartamento e tenendo tra le mani una videocamera.
-È una mia impressione o prima che rapissero un non umano non eri così impaziente di agire?- chiese roco The Rake. Era stato convocato subito dopo la scoperta del rapimento di Laughing Jack e stava rannicchiato sul divano con aria seccata, tutto quel casino era successo perchè non avevano preso sul serio i suoi avvertimenti.
-Non voglio finire prigioniero delle fangirl, se permetti.- sbuffò Slender -Ad ogni modo, questa viodeocamera era nell'appartamento di fonte al nostro, quello che si vede dalla finestra della cucin... perchè la porta è chiusa?- 
-EJ sta cucinando.- rispose Toby, seduto sulla poltrona a cercare notizie utili sulle fangirl col tablet. Masky a Hoodie, sdraiati sul tappeto, stavano svolgendo la stessa attività usando il portatile.
-E allora? Che bisogno c'è di chiudere la porta?-
-EJ ha una dieta particolare.- disse Hoodie premendo dei tasti del computer.
-Preferiamo non sapere che odore facciano i reni fritti.- precisò Masky con uno sbadiglio.
Slenderman decise di ignorare ciò che aveva appena sentito e bussò in cucina intimando EJ a uscire perchè la sua presenza era richiesta nel formulare una tattica di contrattacco.
-Eccomi.- Eyeless Jack venne fuori reggendo un piattino con dentro una cosa rinsecchita che era probabilmente un rene fritto. Versi di disgusto si levarono da Toby, Masky e Hoodie.
EJ si sedette vicino a Rake e Kagekao apparve appollaiato sul bracciolo del divano osservando tutti col suo mezzo sorriso.
-Bene, per prima cosa...- esordì Slenderman ma qualcuno suonò insistentemente il campanello. 
Cadde il silenzio nella paura che fosserò le fangirl ma si rivelò essere Nina che, entrando senza salutare, si piazzò davanti a The Rake dicendo:
-Ho cambiato idea, ok? Vedi non iniziare a sussurrami contro.-
The Rake sembrò molto contrariato ma si limitò a squadrarla male.
-Nina, hai forse deciso di aiutarci?- domadò Slenderman speranzoso.
-Sì, certo, non posso lasciare il mio Jeff nelle mani di quelle smorfiose...-
-Quando ti ho supplicato di aiutarci contro le fangirl per salvare Jeff tu hai detto che se lo meritava...- la interruppe Rake.
-Sta' zitto.- sbottò Nina.
-Perchè tutte le persone che hanno a che fare con Jeff sono così dannatamente volubili...-
-Ti ho detto di non sussurrarmi contro. STA' ZITTO.-
-Lei che cambia idea all'improvviso, Liu che prima lo rivuole come fratello e due secondi dopo vuole vendicarsi...-
-I tuoi sussurri mi infastidiscono, ok? STA' ZITT...-
-L'unica coerente è Jane che perlomeno vuole ammazzarlo e bast...-
-NON NOMINARE QUELLA PUTTANA.- Nina si lanciò contro The Rake a coltello sguainato ma i tentacoli di Slenderman la fermarono in tempo.
-Per favore, dovremmo essere alleati.- li rimproverò.
The Rake continuò a borbottare ed EJ gli diede delle pacche amichevoli per farlo calmare prima tornare a mangiare il suo rene.
-Hehehehehehehe.- Kage battè le mani divertito.
-Non è che magari potrebbe presentarsi anche Liu ad aiutarci? Più siamo meglio è.- disse Toby.
-No, Liu si trova quasi nelle stesse condizioni di Jeff per quanto riguarda le fangirl, non rischierebbe mai. Gloria riflessa, secondo me.- rispose Nina, liberandosi dalla presa di Slendy.
-Comunque dubito che troveremo qualcosa di interessante su Internet.- intervenne Hoodie -Non ci sono indizi per rintracciare l'attuale posizione delle fangirl, solo fanfiction e fanart con relativi commenti.-
-A proposito,- disse EJ che intanto aveva consumato il suo pasto -Nina, tu ti sei liberata di quelle che ti seguivano?-
-Sì, ovviamente.- la ragazza si spostò una ciocca di capelli dalla fronte col coltello -Mi avevano addirittura chiesto di unirmi a loro, che illuse. E voi?-
-Credo che per ora l'unico a spiarci sia Kagekao.- la informò Slenderman.
-Cosa?- esclamò sorpresa.
-Hehehehehehehe.-
-Ci occuperemo dopo di quel problema. Nina, ti hanno mai detto come contattarle?- 
-Mi avevano dato un biglietto da visita ma l'ho bruciato. Mi dispiace, Slendy.-
-No, tranquilla, è una buona notizia. Potrebbero averlo dato anche a qualcun altro, chi potrebbero volere come alleato?- Slender sentiva di essere sulla pista giusta.
-Kage, a te hanno dato niente?- domandò Toby.
-Iie*.-
-Probabilmente Offerderman ne sa qualcosa.- disse EJ.
-Gli ho già parlato, non ci aiuterà. Trenderman, invece?- propose Rake.
-Se anche fosse, sono sicuro che tengano d'occhio la sua boutique ed è troppo rischioso. Splendy è sempre disperso? - Rake annuì e Slenderman si portò una mano al mento iniziando a pensare.
-Dovremmo trovare qualcuno che non sia seguito e spiato, qualcuno di così marginale nel mondo delle creepypasta da essere stato contattato e basta... ma mi sembra abbastanza impossibile.- disse Masky rotolando sul tappetto per allontanarsi dal pc di cui era stufo.
Slenderman ebbe un lampo di genio.
-Sì, qualcuno c'è... Masky, Hoodie, voi sarete essenziali in questa parte.-
-Eh, noi? Per fare cosa?- domandò Hoodie sospettoso.
-Infatti, noi non...- Masky si accorse che l'invisibile sguardo di Slenderman era fisso su di lui -Perchè mi stai...?- arrivò anche lui alla stessa persona -Oh, no. Non puoi fare sul serio. No, no, no. Non se ne parla nemmeno.-
-Qualcuno potrebbe dirmi di chi state parlando?- chiese Hoodie con tono seccato, si sentiva escluso dalla conversazione.
Slenderman li ignorò entrambi e si rivolse invece a Kagekao.
-Kage, scommetto che questo ti divertirà un mondo ma ti permetterò di partecipare solo se non dirai niente alle fangirl. Fare il doppio gioco renderà tutto più emozionante, vedrai.-
Il demone sembrò pensarci su prima di rispondere saltando in piedi:
-Yoshi, ikou!**-

-Slendy, non c'è un altro modo? Uno qualsiasi? Non possiamo chiedere a Rouge di seguire le traccie delle fangirl?- Masky era molto riluttante a compiere quella missione.
-Rouge deve fare da guardia alla mia magione, è vitale che le fangirl non la trovino o saremo tutti spacciati.- sibilò Slender -Ora, andate.-
-Non può andarci solo Masky? Insomma, io potrei rovinare tutto...- Hoodie sembrava pronto a fare marcia indietro.
Slenderman li spinse entrambi fuori dal boschetto e i due ragazzi attraversarono controvoglia il piccolo parcogiochi.
Al momento di attraversare la strada esitarono, guardandosi indietro ma non videro nessuno tra gli alberi alle loro spalle.
Confabularono un momento per decidere la tattica da utilizzare e poi attraversarono per fermarsi davanti a diverse casette bianche finchè non trovarono quella col nome che cercavano.
-Rischio di sentirmi male.- borbottò Masky.
-Sarà lui a sentirsi male quando ci vedrà.- sussurrò Hoodie ed entrambi varcarono il cancelletto di legno.
Il nome sulla cassetta della posta era scritto a grandi lettere nere, molto chiare:
"Jay Merrick".

*: No.
**: Ok, andamo!




Sì, lo so, ogni tanto faccio pause di mesi ma poi torno sempre, non preoccupatevi ^^"
Ho la seria intenzione di finire questa storia (prima o poi v.v).
Bene, godetevi il capitolo che a mio parere è venuto bene... o sarà solo a causa dei feels su Marble Hornets?
Se non sapete chi è Jay Merrick (meglio conosciuto solamente come Jay, il cognome mi è stato riferito da Wikipedia) aprite una nuova finestra nel vostro pc, andate su YouTube, cercate Marble Hornets coi sottotitoli in italiano e iniziate a guardarlo. 
GUARDATELO, MI RACCOMANDO.
Marble Hornets è un capolavoro *-*
Ok, spero che ci siate ancora a commentare la storia e come al solito (se ignoriamo i mesi di pausa) tornerò ad aggiornare una volta a settimana. Cercherò di farlo il giovedì perchè oggi è giovedì e ultimamente mi stanno simpatici i giovedì ma non vi assicuro nulla.
Adesso, ditemi, come vi è sembrato il litigio tra The Rake e Nina? XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98