Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: regarde_le_ciel    16/06/2016    2 recensioni
Eccomi qui con una nuova storia!
Ho l'intenzione di proporvi un'esperimento: avete sicuramente visto Sherlock Holmes in tutti i modi possibili, ma se il famoso detective in questa fanfiction non fosse un uomo ma una donna, e se si chiamasse Annabeth Chase?
Percy Jackson è un medico militare reduce della guerra in Afghanistan, la sua fidanzata lo ha tradito, la sua unica compagnia è la sua fidata stampella, ricordo della guerra.
La storia è un cross-over tra Percy Jackson e Sherlock (la serie tv), adatta anche a coloro che non seguono la serie, le battute prese dal telefilm verranno riportate in grassetto.
Fatemi sapere che cosa ne pensate :)
-Alexandra
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

AVVISO!

 

 

Carissime/i lettrici e lettori, ho deciso di scrivere queste due parole per avvertirvi che non avrò la possibilità di aggiornare questa storia per tre mesi; causa:vacanze.

Non dico che non scriverò più perché è arrivata l'estate, ma semplicemente perché il 19 partirò e andrò di là (no, non andrò nell'aldilà, come aveva inteso la prof. Di inglese, andrò in Romania in campagna da mia nonna) di conseguenza non avrò l'opportunità di aggiornare per mancata connessione wi-fi. (mi stupisco del linguaggio altisonante che ho usato. ;) ).

Detto ciò, durante questo periodo sarò poco presente su EFP, nonostante ciò scriverò molto e una volta tornata in Italia vi tormenterò con le mie fantastiche storie.

Buone vacanze a tutti!

Ci vediamo a Settembre

-Alexandra

 

P.S.: se qualcuno ha voglia di seguirmi su Wattpad mi chiamo regarde_le_ciel (tanto per cambiare), non ho ancora postato nulla. Fatemi sapere che siete di EFP così vi seguo ;).

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: regarde_le_ciel