Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Always15    16/06/2016    1 recensioni
Ciao a tutti. Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa, però, è molto diversa dalla prima che ho scritto. Infatti parla degli Stydia. Amo troppo questa ship e non vedo l'ora di vederli nella sesta stagione di Teen Wolf. Ma nel frattempo ho immaginato una stagione tutta mia. Ed ho anche immaginato un'evoluzione del rapporto tra Stiles e Lydia. La fanfiction all'inizio è narrata dal punto di vista di Lydia, poi a volte scriverò anche quello di Stiles. Spero vi piaccia.
Dal primo capitolo:
"Era una giornata di sole a Beacon Hills. Si respirava già l’aria primaverile che avrebbe portato alla fine della scuola. Di solito, in questo periodo dell’anno, ero sempre molto felice e solare. Ma quest’anno era diverso. Questo era il mio ultimo anno alla Beacon Hills High School. Questa cosa mi rendeva triste, ma cercavo di non darci molto peso, per non “cadere in depressione”. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già da un bel po’ di tempo che a Beacon Hills non accadevano cose strane.
Dopo che i Dread Doctors erano stati sconfitti, era arrivato uno strano senso di pace nella città. Niente chimere, niente kanima, niente pazzi psicopatici. Niente di niente.
Era tutto…normale. Ma la pace non sarebbe durata per sempre. E tutti noi lo sapevamo. Tutti, soprattutto io, avevano il presentimento che, di li a poco, sarebbe accaduto di nuovo qualcosa di terribile. Qualcosa che avrebbe stravolto le nostre vite un’altra volta. Che, probabilmente, avrebbe portato alla perdita di altre persone.
Noi, come sempre, non eravamo preparati a tutto questo. Ma sapevamo che insieme ce l’avremmo fatta.
Probabilmente non sapete di cosa sto parlando. Quindi, credo che dovrei iniziare a raccontarvi questa storia dall’inizio. Quale inizio? Io direi dall’inizio della pace, che si trasformò dopo poco in guerra. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Always15