Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    17/06/2016    8 recensioni
Tratto dal testo:
“In genere il magazzino a due piani del porto mercantile era un luogo tranquillo con l'unico difetto che,a causa di un incendio scoppiati tempo prima era stato abbandonato.
Questo durante il giorno,ma la notte assumeva uno strano aspetto spetrale e diveniva il luogo in cui molti ragazzi si radunavano per sfide di coraggio.
Anche quella notte sarebbe stato un luogo d'incontro,ma non di umani."
Genere: Azione, Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In genere il magazzino a due piani del porto mercantile era un luogo tranquillo con l'unico difetto che,a causa di un incendio scoppiati tempo prima era stato abbandonato.

Questo durante il giorno,ma la notte assumeva uno strano aspetto spetrale e diveniva il luogo in cui molti ragazzi si radunavano per sfide di coraggio.

Anche quella notte sarebbe stato un luogo d'incontro,ma non di umani.

Era quasi mezzanotte quando un ombra si mosse.

Si trattava di una donna dai capelli corti e neri come l'inchiostro e gli occhi di un rosso vermiglio molto simile al sangue.

Indossava una maglietta completamente nera come la sua minigonna e degli anfibi.

La misteriosa donna si avvicinò al magazino e guardò una delle finestre del piano superiore;poi con un salto vi si agrappò e tirò su senza minimo sforzo.

Dentro il pavimento era crollato per metà,lasciando intravedere il piano inferiore annerito dall fumo dell'incendio.

La donna guardò l'orologio,mancava un minuto a mezzanotte.

Una volta scoccata,qualcosa si mosse.

All'interno del magazzino si crearono sei vortici rossi con all'interno selle sagome.

Quando sparirono,rivelarono sei corpi animatronici.

I primi tre avevavano l'aspetto di orsi:Uno nero dal cilindro e papion dorato,un altro dorato dal papion e cilindro viola e l'ultimo era marrone con cilindreo e paion neri;gli altri tre erano una gallina giallo sporco,un coniglio blu notte e una volpe rossa munita di uncino.

Avevano tutti gli occhi rossi e la tuta rotta in più punti,lasciando scoperto l'endoscheletro ,ed erano muniti di zanne a artigli metallici.

Sebbene il loro aspetto fosse spaventoso,la donna non ne sembrava intimorita,anzi ridacchiò;facendosi sentire dal coniglio che si voltò nella sua direzione.

-Non siamo soli.-Mormorò rivolto ai compagni che si misero in posizione di combattimento.

La donna,con un salto,atterò davanti a loro e li studiò con lo sguardo uno a uno mentre la volpe la puntò con l'uncino.

-Non so cosa tu ci faccia qui ma è il tuo giorno sfortunato!-

-Non ci contare troppo,Nightmare Foxy.-Disse la donna con voce sibilante.

-Come diavolo fai a sapere il mio nome?-

-Conosssco tutti i vosstri nomi:Nigthmare Bonnie,Nightmare Chica,Nightmare Freddy,Nightmare Freadbear e Nightmare.Il motivo per cui mi trovo qui è per proporvi un accordo.-

-Che genere di accordo?-Domandò Nightmare Freadbear

-Ssso che voi potete comparire sssulla terra una volta ogni cinque anni a causssa di una sssorta di maledizione ma potete fare eccezioni in casssi particolari come quesssto.

Il mio capo vi propone la posssibilità di rimane qui ma,dovrete essssere al ssssuo comando e obbedire a ogni ssssuo ordine.-

-Dipendere da qualcuno?Ma te lo scordi!-Esclamò Nightmare.

-Noi non ci sottomettiamo a nessuno!-Ruggì Nightmare Foxy caricandola con l'ucino.

La donna non si scompose,semplicemente lo schivò,facendolo schiantare al muro.

-Vi rifiutate?Pessima ssscelta.-ridacchiò.

La volpe si girò e le saltò addosso facendola cadere e azzannandole un braccio mentre gli altri nightmare si godevano lo spettacolo.

-Mossssa ancora più ssstupida.-Sibilò e l'animatronico si trovò qualcosa di nero affilato come una speda infilzato sulla schiena;venne sollevato e schiantato contro il muro.

La donna si alzò con calma,dove era stata morsa era comparso un liquido nero e dietro di sé era spuntata una coda.

-Da maleducata,non mi sssono presentata.-Disse mentre il suo aspetto cambiava e scuriva fino a diventare compleramente nera.

Le gambe divennero zampe muniti di artigli e le dita delle mani si saldarono due a due diventando artigli e si formò una membrana lungo tutto il braccio,prendendo l'aspetto di un paio di ali.Gli occhi divennero completamente rossi e privi di iride e pupilla e la sua testa divenne come quella di un serpente con una cresta.

-IL MIO NOME è POISSSSON,LA VIVERNA!-Urlò sibilando.

N.Foxy,di fronte a quell'aspetto non potè trattenere un brivido di terrore ma si disse che era tutta scena e che non poteva essere tanto forte.

Utilizò la sua abilità di teletrasportarsi per comparire dietro l'avversaria e provare ad attaccarla ma lei lo colpì con un ala,allonanandolo di poco.Con un salto gli fu davanti e con gli artigli anteriori lo infilzò sotto al collo sollevandolo.

-Tze,non eri nemmeno un granchè come avversssario.-Disse la viverna e prima che gli altri animatronici potessero intervenire,co l'altra zampa strappò l'esoscheletro che ricopriva il petto della volpe,facendolo ruggire dal dolore.

Esattamente al centro del petto c'era una sfara di ferrro che emanava bagliori rossastri.

Poison la prese fra le zampe e la stappò dal petto del proprietario,facendolo urlare dal dolore e cadere in preda alle convulsioni.

-Oooopssss ho pressso il tuo cuore.Ma sssono curiosssa di vedere che sssssucede ssse faccio COSSSì!-

Con uno scatto,Poison,infilzò i suoi artigli nella sfera,distruggendola.

N.Foxy emise un ultimo gemito di dolore,poi i suoi occhi si spensero,era morto.

Gli altri nightmare si agitarono,N.Bonnie fuggì seguito da N.Chica e N.Freddy,lasciando solo N.Freadbear e Nightmere a vedicare la morte del compagno.

-Un bel po' fifoni i vossstri amici e non vi sssembra sssscorretto due contro una?A già a malapena potete tenermi tesssta-Sibilò ridendo mentre i due nightmare la assalivano ruggendo.

Gli artigli degli animatronici non sembravano essere molto efficaci contro di lei in quanto affondavano nel suo corpo ma non lasciavano ferite.Nightmare provò persino ad azzannagli una zampa anteriore ma lei se ne liberò con un semplice movimento.

-Ihihihihih Persssino i dinosssauri facevano più danni di te e come loro,tu ti ESSSTINGUERAI!-

Rise la viverna prima di morderlo in testa ma N.Freadbear con un artigliata,gli mozzò la mascella superiore,librò il compagno ed entrambi si allonanarono.

Poison emise un ruggito sibilante prima di lanciarsi ai due orsi ma loro schivarono,facendola schiantare contro uno dei pochi pali di sostegno rimasti integri e che impedivano al resto del pavimento del piano di sotto di crollare.

I due animatronici si guardarono,scambiandosi un sorriso:forse avevano trovato il modo per sbarazzarsi dell'avversaria.

I due presero direzioni differenti e iniziarono a colpire i vari pali che trovavano sulla strada mentre Poison li guardò con sguardo interrogativo,senza capire cosa avessero in mente quei due.

Un pezzo di intonaco finì sul muso della creatura e su udirono rumori sospetti dal soffito.

La viverna sollevò lo sguardo giusto in tempo per vedere la parete sopra di lei crollarle addosso sollevando un gran polverone.

-Adesso chi è a ridere?-Rise Nightmare in direzione delle macerie.

-Si credeva tanto forte mentre ora è una frittataahahahaAAAAAA!-Urlò N.Freadbear quando un liquido verde gli finì in faccia,si trattava di un potente acido che gli corrose gli occhi.

Quasi nello stesso istante,uno coda nera spuntò dalle macerie e si avvolse su Nightmare,bloccandolo.

Dalle macerie comparve Poison ancora inegra che emise una lunga risata sibilante,poi attaccò N.Freadbear,infilzandogli con una zampa il collo,per impedirgli di urlare e con l'altra gli stappò l'esoscheletro che gli copriva il petto in cui era situata una sfera identica a quella di N.Foxy.

-Trovo perfettamente inutile che tutto il vossstro potere sssia concentrato in quessssta ssstupida pallina,un giusssto esssempio di adattamento sssono io:ho la rigenerazione infinita e niente da cui dipendere.

Mente per voi basssta fare cosssì...-

La viverna spaccò la sfera e gli occhi del nightmare si spensero.

-...E addio per ssssempre,ma ora passiamo a te.-

Si girò verso Nightmare che la guardò con puro odio e le urlò:

-SPERO CHE MORIRAI FRA ATROCI SOFFERENZA!-

-Ihihihih Che caro a farmi un augurio sssimile ma sssai,io non possso morire!-

Gli azzannò la testa,facendolo ruggire dal dolore,poi gliela strappò.

Con un artiglita,gli distrusse la tuta e la sfera all'interno e lasciò cadere il corpo ormai spento.

-Ufff,peccato sssia già finita.-Sibilò infastidita per poi volgere lo sguardo verso una sagoma dall'aspetto umano che le si stava avvicinando.

-Crystal,hai fatto il tuo dovere?-Domandò rivolta alla figura.

Era una ragazza con una strana tuta nera aderente addosso che lasciava intravedere solo gli occhi azzurri e i capelli neri dalle punte bianche.

Sembrava avere almeno sedici anni.

-Si,i nightmere Chica,Bonnie e Freddy sono stati distrutti e non possono più tornare.-Rispose.

-Ottimo.Sssai in fondo sssono felice che non abbiano accettato.-

-Potrei saperne motivo?-

-Certo:non divido il mio territorio di caccia con nessssuno!Ora andiamocene.-

La vivena aprì le ali e con un salto,volò fuori dalla finestra,seguita da Crystal che fece comparire sulla schiena un paio di ali evanescenti grige e spiccò il volo anche lei.


 

Angolo autrice

(Storia iscritta al “Writer's Lord” di Kishin Shruikan.)

Ed ecco Poison in azione con un nuovo personaggio.

Che cosa ne pensate?
 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce