Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    16/04/2009    4 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo racconto è stato creato in una notte di inizio Aprile 2OO9, da Degonia e da LunaBlu89


Una volta Jared disse che i ‘30 Seconds To Mars’ insieme agli ‘Echelon’ , sono una grande ‘Famiglia Disfunzionale”.

Famiglia Disfunzionale: gruppo di persone non legate da vincoli di parentela o di relazioni che convivono o sono in relazioni per questioni di praticità.




Shannon entra in casa e non vede l’ora di andare a letto, è notte ed è stata una giornata pesantissima e con sommo piacere vede che in casa non c’è anima viva.

Shan: “Ahhhhhhhhhhh non c’è Jared” *-* “Starà con Colin, sììììììììì” >__<

Per una volta era contento nel pensare lui e Colin che si baciavano e… e poi… ok, non fino a quel punto.

Entra in camera sua, ma… sbatte su qualcosa. E’ tutto buio e non vede un cazzo. Cerca di accendere la luce mentre bestemmia per il suo povero alluce destro, e quando lo fa… migliaia di occhi lo fissano O_________O mentre Jared tutto contento (in pigiama) aveva riempito tutta la SUA stanza di letti (uno vicino all’altro), e stava allegramente aggiustando il suo cuscino sul letto del fratello.

Jared: “La la la… I wanna fuck you… la la la… MARRY me, marry me…”

Shan non può credere ai suoi occhi; il suo maggior incubo si stava avverando…

Shan: “…Ja…Jared…che… …cosa… CHE COSA FANNO LORO QUI!!!!??????????? E ANCHE TU… FUORI DAL MIO LETTO!!!!!!!!!!!!!” urla irritato.

Jared vede suo fratello e gli si illuminano gli occhi. Con il cuscino ancora in mano gli corre incontro e gli salta addosso, dandogli una botta sulla testa col cuscino stesso xD

Jared: “Shannnnnnnnnnnnnnnnn!!!! Ora sì che siamo veramente una DYSFUNCTIONAL FAMILY!” *-* “Come da dizionario! Guarda, guarda! C’è scritto…” prende il dizionario “…che dobbiamo vivere tutti insieme” *-* “ti ricordi???” si avvicina all’orecchio “come quando volevo (voglio) andare sulla navicella di 2mx2” *_______*

Intanto gli Echelons guardano tutto.

Shan imbambolato e soffocato dal cuscino, congiunge le mani, alza gli occhi al soffitto dicendo: “Cosa ti ho fatto? Perché ce l’hai con me?..." poi prende Jared per il colletto posteriore del pigiama e lo allontana da sè come se fosse un gattino; chiude gli occhi, si concentra, modera le parole e urla: "E TUTTI VOI, FUORI!! CI SONO MILLE STANZE IN QUESTA CASA, PERCHE' PROPRIO NELLA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Non le sbatte fuori solo perchè non vuole vedersi arrivare a casa una denuncia per maltrattamento di Echelons.

Jared: >___< "Guarda che se non ti saltano addosso è solo perchè le ho sedate con la stessa sostanza (in dosi triplicate) che uso per Tim" u.ù "Quindi sei pure fortunato!" -.-

Shan: O_O "Ah...fortuna la chiami questa!??" -__-

Jared: "Certo! Guarda come ti guardano dolzi dolzi" ^___^

Sguardi Echelons: *____________________*

Jared: "E poi, dice il popolo Azteco misto a quello Maya con geni Eschimesi... che bisogna fare un rito, che è quello di dormire tutti AVVINGHIATI nella stessa stanza... solo così si diventa di sangue, una VERA FAMIGLIA" ^_______^

Sguardi Echelons: *_________________*

Shannon li guarda: -.- poi guarda Jay, ma non è convinto di quello che ha appena detto...pensa che l'avrà trovato scritto su qualche sito poco raccomandabile. Li guarda ancora, poi guarda di nuovo Jay.

Shan: "Se volete stare qua allora io vado a dormire sul divano" -.- "Almeno è tutto mio!!" fa per aprire la porta, ma Jared lo ferma.

Jared: O______O "NO! SHAN! Così il rito non funziona!" >__< "Guarda qui, leggi!!!" prende il portatile.

Shan legge: "Why... is the sky blue? A clear and cloudless day-time sky is blue..."

Jared: "Oh" °____° "Ho sbagliato, spe..." >__< "...ecco!"

Le echelons s'affacciano.

Shan: -.- "Jared...ecco dove le trovi le risposte alle domande stupide che metti in chat! E comunque non ho intenzione di stare un minuto di più in questo" indica "semi-bordello!"

Jared: "Ma il bordello è un gran posto per entrare, ed un fantastico posto per venire" *-*

Shan si volta indignato e sta per aprire la porta, non ha neanche la forza per rispondere.

Jared: "Eddai Shan! Dici sempre che i MARS vengono al primo posto..." ç__ç "e che siamo una famiglia... io ho cercato di rendere reale tutto questo! Perchè non capisci? Non mi sembra di essere STRANO..."

Shan: "Certo che i MARS vengono al primo posto...il fatto della famiglia però te lo sei 'inventato' tu insieme a Tomo" -.- "non mettere in mezzo me che non c'entro nulla... e... se tu non sei STRANO, io sono..." ci pensa "...Marilyn Monroe!"

Jared: *___* "Ohhhh, un pò ci somigli ora che ci penso! Comunque" >__< "non è vero che ce lo siamo inventato noi..." ç__ç "ma ma ma... se non credi a me... credi a quegli occhietti dolci dolci!" indica.

Echelons: *___________*

Shan: "Ma se hai detto che le hai sedate!!!"

Jared: "Le ho sedate perchè cercavano di violentarmi mentre aggiustavamo i letti, e almeno una decina t'hanno messo i loro reggiseni tra le coperte..." u.ù "era questione di ordine pubblico" u.ù

Shan: -.- "Ovvio! Ma se tu non le avessi invitate qua...tutto questo non sarebbe successo" ç_ç "RIVOGLIO IL MIO LETTINO!!!"

Jared: "Ma il letto ce l'hai!" ^___^ "con ME! E con tanti piedini Echelons... non è fantastico??" >__< "E poi... hey... è strano che tu non abbia detto niente a riguardo dei reggiseni..." <.< "non è che sei diventato gay PURE te?" <.<

Shan: -.- "Ma che ti rispondo a fare, tanto a te da un orecchio ti entra e dall'altro ti esce... e non mi eccito per così poco" -.- "e poi... ME NE VADO, ho troppo sonno per starti a sentire!!!"

Jared: “Shan! Insomma, non fare il bamboccio egoista! Questi sono i nostri fans! Senza di loro non esisteremmo come band! Non avremmo compiuto tutto quello che abbiamo effettivamente compiuto! Non avremmo fatto blood balls e, e, e, e, e pensa! Non avrei raffinato le mie già grandi doti organizzative (= dittatoriali), come faccio ogni volta che sviene qualcuna davanti alla mia radiosa bellezza” *-* “insomma senza di loro non esisteremmo, così come non esisteremmo senza i nostri genitori! E’ come se fossero genitori della nostra musica!” *-* “…………LI POSSIAMO CHIAMARE MAMMA E PAPA’!” *_______________* “Non ti emoziona dormire con mamma e papà dopo tanto tempo??” >__< “E poi se è vero che non ti ecciti per così poco, dormirai tranquillamente tra milioni di Echelons quasi nude…”

Shan è terrorizzato: pensare che milioni di Echelon ‘dormiranno’ accanto a lui, gli fa venire i brividi.

Shan: “MAMMA E PAPA’??” O__O “Loro!?? Ma ti senti quando parli?”

Ma Jared è già andato fuori di testa e si sta coccolando come un bimbo sul seno di una delle tante Echelons, che sedata non ha bisogno di svenire davanti alla scena.

Jared: =^______^=

Shan: =-_______-= “Jay!! Non approfittare della ‘gentilezza’ di quell’essere… se non fosse sedata ti violenterebbe! E bamboccio sarai tu!”

Jared fa le fusa: “Non è gentilezza! E’ ‘sedatezza’!” =^___^=

Shannon lo prende come prima, cioè come un micetto e tra un “Miao” e l’altro di Jay, dice: “Smettila… e poi sarei io quello che non le apprezza!!” -.- “Tu approfitti dei loro corpi… disgraziato!”

Jared: “Io non approfitto… sai quanti bambini dormono tra le braccia delle madri? CASUALMENTE ho abbracciato una bella ragazza che CASUALMENTE è anche alta, snella e BIONDA…” <.<

Shan: “Sisi, casualmente è pure bionda… ma vedi un po’ te…” lo mette giù sul pavimento “Ah, un altro piccolo dettaglio… quella ha la metà dei tuoi anni, come avrebbe fatto a metterti al mondo??”

Jared si massaggia il ‘Lato B’: <.< “Dovrei spiegarti tutto?” <.< “E poi c’è un rito per qualsiasi cosa… (basta andare su Google…) ci sarà anche un rito per far diventare loro nostre madri… tanto “Constance” è troppo vecchia ormai!”

Shannon da una botta in testa (meritata) a Jared: “Dì di nuovo quello che hai appena detto e ti prendo sul serio a calci"

Jared è ancora seduto per terra.

Jared: “AHIO! Non ti ha insegnato niente Gandhi??” >____< “Ho solo pensato che, dato che noi ( = io) siamo ( = sono) immortali ( = immortale), ci ( = mi) serve una madre immortale… e dato che è impossibile averla, cambiare ogni tot madre ci ( = mi) darebbe la possibilità di avere una madre per sempre” *_____*

Shan: “Fottiti Jared! Stai sparando un casino di cazzate…” prende il pc portatile, stacca il filo dell’adsl e se lo mette in tasca “…così impari! Google ti sta devastando il cervello!”

Jared: “NOOOOOOOO! GOOGLE E’ L’UNICO CHE MI CAPISCEEEEEEE!!!!” ç______ç

Shan: “Google è l’unico che ti capisce perché non sente le cazzate che spari!!” mette la mano sulla maniglia della porta.

Jared: “No, Shan! Non andare” ç__ç “ma, ma, ma che ti costa dormire qui con noi? C’è tanto amore…”

Shan: “Non ho bisogno del vostro amore” risponde e mette un passo fuori dalla camera.

Jared: “Ma come???? Non mi vuoi bene?” >___< “non CI vuoi bene???” gira la testa con gli occhioni lucidi a tutte le Echelons… che per riflesso (seppur sedate) iniziano a piangere >____<

Shan: -.- “Sì, è così… ditemi pure che sono cattivo, ma è così” (^^ però non lo ripete xD)

Jared: “Ripetilo allora” ç___ç

Echelons imitano: “Ripetilo allora” ç____ç

Shan si volta: “Non lo dirò mai! E tu, essere immondo…” indica Jared “…dormi! E non rompere al fratellone…”

Jared: O____O “Io non sono un essere immondo!” >__< “Io sono IL PIU’ BELL’ESSERE DEL MONDO, intendevi dire!” >_____< “Ma Shan, sai da dove vengono loro??? Da tutte le parti del mondo!! Alcune sono venute SOLO PER TE! E poi, non ci crediamo se non ce lo dici di nuovo e in faccia” >__<

Echelons: “Non ci crediamo se non ce lo dici di nuovo e in faccia” >__<

Shan: “Ma non mi rompere Jay” -__- “Quant’è che le hai pagate? Dì la verità…”

Jared: “Secondo te sono IO che ho pagato loro per venire qui, o forse sono LORO? Andiamo… dormire con i fratelli Leto… nella stessa stanza… magari fa pure caldo e si denudano…” >///< si emoziona da solo.

Shan: “Jared… vedi che ti succede una cosa se ti emozioni…” -.- “Quindi per favore smettila…visto che non c’è Colin! E comunque… sono sicuro che le hai pagate… e che non capiscono neanche quello che stai dicendo, ma che vanno a ripetizione…”

Jared: “No, non è questo! Loro capiscono! Se vuoi le sveglio!” >__<

Shan: “Per favore!! Non voglio assistere alla tua ‘morte’… ciao Jared… tieniti le Echelons tutte per te, bye!!” spegne la luce e richiude la porta alle sue spalle.

Jared: ç_____________ç

Echelons: ç_____________ç

Jared: “Piangiamo più forte che possiamo!”

Jared + Echelons: “NGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Shannon dall’altra stanza: “SMETTETELA O VI AMMAZZO!!!”

Jared e le Echelons alzano il volume.

Shan apre la porta e prende (al buio) Jared per la gola: “TI STROZZO!!! T’ho detto che ho sonno… smettila!!!”

Jared si blocca, le lacrime ancora scendono, il muso a terra.

Cala il silenzio.

Shan: “Jay!!!” °_° “Jared...?!?!?!?!”

Jared: “………”

Shan: “Jared!! Che cazzo… muoviti!!!”

Jared ogni tanto tira su col naso.

Shan: “Allora sei vivo! Stronzetto… mi farai venire un infarto prima o poi!!”

Jared: “……………………………”

Shan lo tira su di peso, sempre inginocchiato, se lo mette sulle spalle e … comincia a fargli il solletico.

Jared: >________< “Smettilaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no, no, no!!” >_____< alla fine non riesce a resistere e ride.

Shan: “Hihi…lo sapevo, salti per così poco fratellino…” in realtà è sollevato per non averlo ammazzato ^^

Jared: “E tu sei stronzo…” si sta per rimettere a piangere.

Shan: “Io?? Non ti ho chiesto io di invitare questa gente qui!” urla “questa è anche casa mia, se te lo ricordi ancora e la devi smettere di prendere strane iniziative, ok!”

Jared: “………… pensavo saresti stato felice …………” ç___ç

Shan: “No che non lo sono, io che adoro dormire da solo in assoluto silenzio… e tu mi porti in casa tutte queste Echelons?!”

Jared: “Ma… era una specie di comunione, connessione… uffi”

Shan: “Sono stanco dei tuoi giochetti” si alza.

Jared: “……vai, non ti fermerò…”

Shan: “Davvero?!!!” °_°

Jared: “Sì”

Shan: “Va bene, era anche ora che tu capissi…” si avvia verso la porta.

Jared gattona verso il letto di Shannon, si distende e si copre interamente con le lenzuola, poi prende il cuscino di Shan e se lo abbraccia.

Shan, vede la scena, ma richiude dietro di se la porta e va al bagno. Si spoglia, si lava denti e viso, si scompiglia i capelli, fa i bisogni (xD) e si mette uno dei suoi pigiama fortunatamente rimasto in bagno. Poi va sul divano. Si siede… pensa… pensa… pogia i gomiti sulle ginocchia e si mette le mani tra i capelli. La testa abbassata, sospira… prende il telecomando ma non accende la tv che ha di fronte. Si mette in piedi, poi si risiede, sospira… si sente in colpa…

Shan: -____- “Ma che palle!!” si alza ancora una volta e mentre si gratta il di dietro, si avvia verso la sua camera ‘invasa’; con l’altra mano si scompiglia i capelli corti, poi passa (la mano sinistra delle chiappe) sotto la maglia del pigiama, si gratta un po’ sotto lo stomaco e, facendo piano, apre un pochino la porta.

La stanza è ancora nel buio.

Nessuno si muove.

Nessun rumore.

Shan sbuffa; richiude la porta alle sue spalle e nel buio, spera di non sbagliare letto.

Sale sul suo, gattona fino al cuscino e poi aprendo le coperte, ci si infila dentro; sente Jared accanto a lui.

Shan: “E’ il letto giusto. Almeno!”

Jared non dorme, è avvinghiato al cuscino di Shanny ed è silenzioso.

Shan, che è costretto ad appoggiare la testa sulla superficie piatta del letto, prima rimane fermo, poi cerca di sottrarre il proprio cuscino dalle mani del fratello.

Ma Jared non molla.

Shan: “Jared, so che sei sveglio, adesso che sono qui mi ridaresti il mio cuscino? Grazie!” neanche Shan lo molla.

Jared sente Shan freddo e così molla e si mette in posizione fetale.

Shannon risistema il cuscino al suo posto e ci mette sopra la testa. Però Jared si prende troppo spazio: il letto è quello che è!

Shan: “Jared? Ma come ti sei permesso? Spostati un po’!”

Jared sospira lento, si allontana e si gira dall’altra parte.

Shan: “Ah…bene!” ma non è ancora contento

Shan: “Senti Jared, non è che…” si alza su un gomito “Jared?”

Jay tira su col naso.

Shan: “Jared” gli mette una mano sul braccio “Jared… com’è che sei così accondiscendente?”

Jared fa spallucce.

Shan sa che ce l’ha con lui “Dai, Jared… voltati… ehi piccolo monello, girati su…”

Ma Jared non si muove.

Shan: “Jared… per favore, girati, così se vuoi, ehm… possiamo abbracciarci…”

Jared a quel punto si mette a piangere silenziosamente.

Shan: “Jared, che fai? Piangi? Vedi che lo so che piangi…”

Jared scuote la testa, intanto (non dimentichiamo XD) le Echelons ascoltano tutto.

Shan: “Come no? Certo che piangi…” si allunga una manica del braccio destro ed estendendo l’arto verso il volto di Jared, gli pulisce le guance “Vedi che piangi!”

Jared sospira e fa spallucce (bimbus … ma ha davvero 37 anni ? XD).

Shan: “Ehi, voltati” lo prende con forza e lo fa girare verso di se.

Jared lo guarda truce.

Shan: “Dai, Jared! Sei ancora arrabbiato per prima? Vedi che non è normale invitare così tanta gente di notte a casa, e per giunta senza il permesso della persona con cui vivi…”

Jared: “………ho sonno”

Shan: “Quella non è la faccia di uno che ha sonno!” gli si avvicina.

Jared non si muove.

Shan lo tira verso di se passandogli una mano sotto la testa, l’altra sopra un braccio.

Jared allora lo abbraccia forte e si mette a piangere.

Shan gli accarezza i capelli biondi: “Scemo che non sei altro” ^^ sorride e posa un piccolo bacino sulla fronte del fratello.

Il sedativo intanto perde effetto, le Echelons si svegliano e quando si accorgono della situazione (e del possibile slash-yaoi-incesto) si fiondano su di loro urlando come amazzoni.

Shan: “JARED!!!!!!!!!!”

Jared: “Eh? Chi? Cosa? Dove? Quando? Perché?”

Shan: “ERA QUESTO IL MOTIVO -- aaaaahhhhhh toglimi le mani di dosso! -- PER IL QUALE NON VOLEVO LORO QUI!!!”

Jared: “AIUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO!” >__________________________< cercano di prenderlo e di staccarlo da Shan.

Shan: “JARED… non lasciare la mia mano..”

Jared gli si aggrappa con le gambe.

Jared: “SHAN! … STO VOLANDO!”

Shan: “Ma dove cazzo vai!!! LASCIAMEMI! Arpie…” vede i loro occhi rossi nel buio, marchiati con i Glyphics.

Jared: “SI! SI! ALZATEMI PIU’ IN ALTO! PIU’ IN ALTO! FINO AL CIELO!” *______* "(… dopo riprendetemi però >__<)" (è fuori di testa! xD)

Shan: “Jared ma che fai!! Che ti sei bevuto…!!! E voi Echelon…smettetela!!!”

Jared: “VERSO NUOVE AVVENTURE!” alza il braccio come Superman quando sta per volare ( xD )

Shan: “AHHHHHH… lasciatemi il pigiama!!” con una mano si tiene il pigiama di sotto “…e tu che fai?” si rivolge a Jared “mi lasci!? Traditore!!”

Le Echelons iniziano a mettere le mani sotto la maglietta di Jared.

Jared: “Hey… HEY! NO…! NON VI AVEVO DETTO QUESTO… ARGH…”

Shan: “JARED DANNATO!!! Se ti prendo questa volta, non la passi liscia, il tuo amorino non ti riconoscerà piùùùùù!!!! AHHHAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!”

Jared: “NO!” ç____ç “…MA CHI LE HA FATTE ENTRARE QUESTE????????”



Quando Jay si accorge di aver fatto una cazzata fa finta che non abbia fatto niente xDDDD
RIP - RIPOSANO IN PACE!


END


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia