Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ilaryale    18/06/2016    0 recensioni
*Roxy's POV*
''Che diavolo ci fai qui, questo è il bagno degli uomini!''
''Oh cazzo pensavo che... senti non ho visto vado via''
Il problema è che non riesco a muovere neanche un muscolo, dal momento che rimango a fissare i suoi occhi verdi, i capelli rosso fuoco con alcune ciocche ribelli e il piercing sul sopracciglio destro.
''Beh che aspetti, non hai detto che devi andare?''-continua lui con un sorrisetto fastidioso sulle labbra.
''Si vado infatti tranquillo''-rispondo in preda al nervosismo.
Esco dal bagno e intanto rifletto su quanto quel ragazzo sembrasse misterioso: potrebbe darmi molto filo da torcere.
*Chloe's POV*
''Ma che diamine Matthew fai più attenzione!''-dico irritata dopo che la porta dell'armadietto affianco sbatte violentemente contro la mia.
''Non conosco nessun Matthew stronzetta sconosciuta.''
''Ma chi cavolo...''
Avrei voluto dirgliene quattro a chiunque esso sia ma mi blocco dopo aver visto una figura possente dalla pelle ambrata e dai capelli e occhi corvini davanti a me.
''Ci si vede in giro, scricciolo!''
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   A New Adventure

Settembre. Sapete tutti cosa significa no? Inizio della scuola o meglio per me del college. Mi alzo dal letto ancora assonnata e mi dirigo verso la finestra, aprendola lentamente. E' una bella mattinata fresca: i raggi del sole illuminano la stanza e il volto della mia migliore amica Chloe, che la sera prima é rimasta da me e ora dorme ancora beata sognando chissà cosa. E bene si, oggi per la sottoscritta Roxy Evans si apre un nuovo capitolo della sua vita. Distolgo lo sguardo dal paesaggio londinese davanti a me al sentire lo squillo del mio i-phone:  è Ashton, uno dei miei mgliori amici e mi accorgo di essere in leggero ritardo. Gli rispondo in fretta e furia per poi svegliare quella dormigliona di Chloe, facendola sussultare.

"Chloe svegliati è tardi!"
Mi rivolge uno sguardo assassino e risponde:
"Ma che problemi hai? E' presto!"
"Non é presto stupida sono le 7:30!"
"A che ora dobbiamo essere lì?"-mi dice ancora in preda al sonno.
"Alle 8:30, vestiti in fretta intanto  vado a preparare la colazione"

Mi dirigo in cucina per preparare alcune cose da mangiare e dopo venti minuti vedo arrivare Chloe in uniforme blu e bianca con la valigia tra le mani, i capelli color nocciola raccolti in una semplice coda e un filo di trucco sugli occhi.

"Sei uno schianto bambola"-dico ridendo prendendola in giro.
"Haha come sei simpatica"
Ridiamo entrambe per poi mangiare al volo ciò che ho preparato e usciamo di casa.
E' tutto pronto: anch'io in uniforme e con i miei capelli lisci  color magenta scuro. Scorgiamo in lontananza i nostri due "fratelloni" Luke e Ash: siamo un quartetto formidabile sin da bambini e ora vivremo insieme questa nuova esperienza.

"Hey Ragazze, emozionate?"-dice Luke.
Nonostante stia indossando una semplice uniforme scolastica é così dannatamente sexy con quella camicia bianca dal  colletto sbottonato da cui s'intravede un ciondolo color argento e i capelli biondi un pò scompigliati. Ho sempre avuto un debole per lui, sin da quando ero piccola ma purtroppo i miei sentimenti non sono ricambiati, dal momemto che é già fidanzato con una puttanella di nome Kimberly. Sta con Luke solo per divertirsi, non lo conosce davvero ma allo stesso tempo credo che lui non abbia mai provato qualcosa per me, inteso come amore.  

"Ciao Lukey ehm.. abbastanza!"
"Muoviamoci altrimenti arriveremo tardi"-risponde Ash che dopo aver aspettato che entrassimo tutti in macchina mette in moto e ci dirigiamo così al college, che si trova ad Oxford. Anche lui indossa l'uniforme ma a differenza di Luke si mostra più dolce: lo considero solo un migliore amico, quasi come un fratello maggiore.
"Sapete che c'è anche mio cugino Brian al college!"-dice Ash rivolgendosi a me e Chloe.
"Oh bene, nonostante ci conosciamo da così tanto tempo non ce lo hai mai presentato"
"Già, perché non ci vedevamo spesso io e lui dato che abbiamo frequentato scuole diverse a Londra"
"Scusate ma ci sono anche Michael e Calum al college, sono al secondo anno se non sbaglio, vero Ash?"-continua Luke.
"No in realtà l'anno scorso sono stati bocciati e quindi ora sono al primo anno come noi."
"Michael e Calum? Chi sono?"-esclama Chloe.
"Sono amici di mio cugino"
"Ah capisco"-dico io sorridendo a Chloe.

Dopo una mezzoretta arriviamo al tanto atteso St. Peter's College, per fortuna ancora in orario. Una nuova avventura sta per iniziare.

Spazio autrici
Ciao a tutti! siamo Alessia ed Ilaria e questa è la nostra prima fanfiction sui 5sos. Abbiamo cercato di dare un'idea iniziale della storia e dei personaggi, ma in seguito ci saranno eventi che renderanno il tutto molto più interessante. Intanto speriamo che abbiate apprezzato questo primo capitolo e che continuerete a leggere la nostra fanfiction! A questo proposito potete rilasciare delle recensioni per farci sapere cosa ne pensate.
A presto!
Ale & Ila.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ilaryale