Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ilaryale    16/06/2016    1 recensioni
*Roxy's POV*
''Che diavolo ci fai qui, questo è il bagno degli uomini!''
''Oh cazzo pensavo che... senti non ho visto vado via''
Il problema è che non riesco a muovere neanche un muscolo, dal momento che rimango a fissare i suoi occhi verdi, i capelli rosso fuoco con alcune ciocche ribelli e il piercing sul sopracciglio destro.
''Beh che aspetti, non hai detto che devi andare?''-continua lui con un sorrisetto fastidioso sulle labbra.
''Si vado infatti tranquillo''-rispondo in preda al nervosismo.
Esco dal bagno e intanto rifletto su quanto quel ragazzo sembrasse misterioso: potrebbe darmi molto filo da torcere.
*Chloe's POV*
''Ma che diamine Matthew fai più attenzione!''-dico irritata dopo che la porta dell'armadietto affianco sbatte violentemente contro la mia.
''Non conosco nessun Matthew stronzetta sconosciuta.''
''Ma chi cavolo...''
Avrei voluto dirgliene quattro a chiunque esso sia ma mi blocco dopo aver visto una figura possente dalla pelle ambrata e dai capelli e occhi corvini davanti a me.
''Ci si vede in giro, scricciolo!''
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Prologo

You know too many people
saying must be tough on you
I know it wasn't simple
Still far too many people
telling you that could be you
Could be so different
But you walked away
But you walked away
Telling you you're living
through all of the pictures
No it's not the same.

Ci conosciamo da tre mesi e ho sempre voluto sapere a cosa fosse dovuta quella maledetta cicatrice che si dilunga per quasi tutto il suo bicipite sinistro, ma ora che l'ho saputo è come se il mondo intero mi fosse caduto addosso.

"Perchè cazzo non me l'hai detto prima?"
"Non volevo farti conoscere il lato peggiore di me. Dopo quello che è successo l'unica cosa che volevo era dimenticare e non soffrire ancora"
"Ti rendi conto di quanto hai rischiato? Perchè buttare la propria vita in questo  modo?"-grido mentre le lacrime iniziano a rigarmi il volto.
"Era l'unica cosa che mi faceva sentire vivo Roxy..."
"Me ne vado. Non posso sopportare tutto questo!"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Non mi toccare! Lo sapevo fin dall'inizio che non potevo fidarmi di te!"
"E' complicato Chloe, la mia vita non è mai stata tutta rose e fiori" -risponde lui con sguardo serio.
"Si certo e quando pensavi di dirmelo tutto questo?! Sono solo uno stupido passatempo per te!"
"No non lo sei piccola, non ho dimenticato tutto ciò che abbiamo fatto insieme da quando ci conosciamo e sono stato un coglione a non rivelartelo prima..."

Mi accarezza la guancia e i suoi occhi chiedono perdono.
"Mi dispiace ma non ci casco più"
Prendo le mie cose e lascio chiudere la porta alle mie spalle, mentre inizio a sentire di avere gli occhi gonfi e pieni di lacrime e ripensando a quel segno indelebile che parte dal sopracciglio destro sfiorandogli l'occhio.

Tell me do you know
Do you remember everything
that we've been through since school
All our adventures
Know that you remember.






                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ilaryale