Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Gnometta    16/04/2009    4 recensioni
Lei è bella, stronza e popolare, una storia personale difficile, che nessuno conosce. "Ha fatto diventare il suo cuore di ghiaccio, per non stare più male.Un cuore di ghiaccio che nasconde il suo segreto."
Lui è bello, misterioso e anonimo, bloccato ancora nel suo passato, di cui solo il suo migliore amico è a conoscenza. "Quegli occhi di ghiaccio che nascondono un segreto.Un segreto molto doloroso."
In comune non hanno niente.Cosa succederà?
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei.

Cammina a testa alta, sempre.
Fiera e orgogliosa, come nessuna.
Sexy e maliziosa, come solo lei è.
Cammina e i ragazzi si voltano a osservarla.
Osservano il suo sedere sculettare.
Osservano le sue lunghe gambe, fasciate da uno stretto paio di jeans.
Osservano il suo ventre piatto, scoperto da una maglietta corta, troppo corta.
Osservano il suo modo di camminare, non più da bambina, ma da donna.
Quando in realtà è solo una ragazzina, cresciuta troppo in fretta.
Cresciuta in fretta per non soffire più.
Cresciuta troppo in fretta per colpa di una sofferenza troppo grande da sopportare, per una ragazzina.
Ha fatto diventare il suo cuore di ghiaccio, per non stare più male.
Un cuore di ghiaccio che nasconde il suo segreto.


Lui.

Corre dietro ad un pallone, come al solito.
Sorride strafottente quando arriva davanti al portiere avversario.
Alza il pugno quando segna, mentre il suo migliore amico gli salta in braccio.
Sorride, ma nei suoi occhi si legge solo tristezza.
Si volta e esce dal campo, mentre i suoi amici festeggiano la vittoria.
Entra negli spogliatoi tenendo gli occhi puntati sul pavimento.
Afferra un asciugamano, si dirige nella doccia, si libera dei pantaloncini bianchi e della maglietta rossa, mettendo in mostra il fisico ben definito.
Entra nella doccia e lascia che l'acqua gli colpisca il viso.
Resta sotto l'acqua finchè essa non diventa fredda, poi dopo l'ennesimo brivido, si avvolge l' asciugamano attorno alla vita ed esce sospirando.
I suoi compagni di squadra sono appena entrati.
-Ehy Matt!Ma dov' eri finito?- gli chiede il suo migliore amico.
-Qui.- risponde scocciato il moro infilandosi una maglietta nera a maniche corte.
-Che hai?- gli chiede il biondo osservandolo attentamente.
-Niente, Nick.Tutto come al solito.- gli risponde Matt.
Si infila i jeans scuri a vita bassa e si siede sulla panca.
-Sicuro?-
-E dai Nick!!Me lo chiedi ogni santo giorno!Sto bene, mai stato meglio!- gli dice Matt irritato, alzando la voce.Si allaccia le stringhe delle sue All star basse, blu scuro, prende il suo borsone e esce facendo un cenno con la mano ai suoi compagni.Nick lo osserva uscire, preoccupato.
Mentre si avvia verso casa, Matt, si mette gli occhiali da sole.
Coprendo così i suoi occhi di ghiaccio.
Quegli occhi di ghiaccio che nascondono un segreto.
Un segreto molto doloroso.


Ciao a tutti...Questa è la prima storia che pubblico. Questa storia è nata durante un'ora buca in cui non sapendo cosa fare ho iniziato a scrivere, così è nata la mia creatura ^^. Purtroppo causa scuola non potrò aggiornare tutti i giorni ma farò del mio meglio.Credo sia uno dei miei lavori migliori, affronterò tematiche che conosco, in modo da non esagerare nei contenuti o dire cose sbagliate.Nel prologo ho già svelato il nome di lui, per quello di lei ci metterò un pò, perchè sinceramente non so che nome usare, se avete consigli scrivete pure. Spero che questo prologo vi abbia incuriositi e che la mia storia e il mio modo di scrivere vi piaccia. xoxo, Ale.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gnometta