Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    19/06/2016    2 recensioni
Dal cap.1 ~
" - Signora e signor Mizuhara - esordí Takao serio e teso come una corda.
Era seduto sulle ginocchia, ma ciò che più di tutto stupì i presenti, fu la posizione di supplica che assunse.
- Io... vorrei il vostro permesso per aver la mano di vostro figlio! - esclamò tutto d'un fiato.
Era nervoso. E se non avessero accettato? Se non avessero voluto?
Li avrebbero separati...?"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                ¿Quieres casarte conmigo?


Salve :D

Ecco a voi il nuovo capitolo di questa raccolta!

In questo capitolo vedremo Ralph ed Andrew alle prese con i preparativi per  il matrimonio e soprattutto con il vestito xD

Per concludere, ringrazio di cuore Sibilla Mikk che mi segue da sempre e Ben Huznestova per aver commentato il primo capitolo ^^

Ed ora buona lettura :D





 

 

 

Cap.2 - ¡No llevaré aquel vestido!




Andrew era rimasto davvero stupito: Ralph gli aveva davvero chiesto di sposarlo?

Ormai si era rassegnato all'inesistente  romanticismo del compagno. 

Insomma, già era una cosa eccezionale averlo come ragazzo, se si fosse a azzardato a chiedere cose sdolcinate tipo il matrimonio... sarebbe stato un piacere esser stato il compagno di Ralph.

Ma, al contrario delle sue aspettative, era stato Ralph stesso a fare la prima mossa...


"Andrew, vuoi sposarmi?"

Il rosso lo aveva guardato perplesso "Perché questa domanda?"

"Rispondi, sí o no?" aveva risposto brusco, una nota di paura nella voce.

Ancor più perplesso, Andrew annuí sorridendo "Sì che lo voglio"

E si erano baciati appassionatamente. 

Oh Andrew, non sai cosa ti aspetta...!




~~~~~~~~~~~~~

Era stato davvero contento di ricevere quella proposta.

Forse qualcosa in Ralph stava cambiando, addolcendolo. Forse era l'amore a farlo cambiare... in peggio peró. L'amore lo stava facendo rimbambire...!

- Suvvia Andrew, non ti sta poi così male! - le sue risate peró dicevano il contrario

- Perchè stai ridendo?! - sbraitó un irritatissimo Andrew - No che non mi sta bene! Non indosseró quel vestito! -

Era assurdo.

Ralph voleva che lui, un uomo, indossasse un abito da sposa?!

Un assurdo abito bianco con velo?

Iniziava a chiedersi se Ralph non avesse iniziato ad assumere qualcosa...


- Suvvia Andrew, fallo per me! - 

- No, Ralph non insistere. Non indosserò quel vestito! -

Ed Andrew, dopo essersi tolto il vestito, uscí dal negozio di candidi e meravigliosi vestiti da sposa.

Ralph, leggermente deluso, sospirò.

Che gli era saltato in mente? Avrebbe dovuto saperlo che Andrew non sarebbe stato d'accordo.

Ed aveva ragione. Era un uomo ed Andrew ci teneva alla sua virilità...!

Sospirò di nuovo ed uscí raggiungendo il compagno. Se ne sarebbe fatto una ragione.

E poi non voleva rovinare la loro relazione e l'imminente matrimonio.!



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Quando lo vide entrare in chiesa con l'abito da sposa, Ralph non poté far a meno di sorridere commosso.

- L'hai fatto per me? -

Andrew abbassò lo sguardo, imbarazzato - No, in realtà me l'ha ordinato il medico - sussurrò ironico, volgendo poi lo sguardo verso il basso, arrossendo - Non volevo vederti giù... e non ridere! - Lo ammoní.

Ralph ridacchiò - Va bene -

Ed il bacio passionale che si diedero suggellò il loro amore.




 

 

 

 

 

Angolo Autrice 


Ave :D

Uff... volevo scrivere un capitolo comico ma è uscita una schifezza sdolcinata.

Scusatemi ç__ç

Mi consola solo di esser riuscita a rendere Andrew più comprensivo verso Ralph e non viceversa come ho sempre fatto.

Bene, io mi rimetto al vostro giudizio.

Baci al prossimo capitolo,

Olivier_Rei=)


P.S. = Vi allego un mio disegno, spero vi piaccia ^^ 


Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi