Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    19/06/2016    1 recensioni
"Devi osare un po' nella vita Scarl!" Mi sprona Lia.
E per una volta le do ragione. Lei parte per prima, scavalca la paratia esultando con i ragazzi dall'altra parte.
"Forza ce la puoi fare!" Mi incoraggiano dall'altra parte.
Faccio un respiro e corro, corro verso quel muro precario e in qualche modo so già che la mia vita cambierà.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scarlett" qualcuno mi scosse "Scarlett, sveglia"
O ho un dejavù o la gente si diverte a svegliarmi.
Aprii gli occhi dopo averli sbattuti più volte, trovai davanti a me un viso pressoché sconosciuto.
"Ehi, ben svegliata!" Mi sorrise il ragazzo davanti a me.
"Quanto ho dormito Ashton?" Chiesi massaggiandomi il collo, pessima idea addormentarsi da seduta.
"Avete dormito quattro ore, tra un ora dobbiamo andare sul palco" mi sorrise. "Beh tu hai dormito quattro ore, lui qualche minuto in più... E chiamami Ash!" proseguì indicando Michael che stava ancor dormendo beato sulle mie gambe.
D'istinto gli passai una mano tra i capelli, erano così dannatamente soffici che creavano dipendenza.
"Potresti svegliarlo tu Scarlett?" Chiese ancora "E se non ti dispiace dopo vorrei parlarti, non preoccuparti nulla di grave" sorrise di nuovo e abbandonò la stanza.
Posai lo sguardo sul ragazzo che continuava a dormire tranquillo sulle mie gambe. "Michael.." Lo chiamai " Michael, svegliati" lo scossi leggermente.
"Ancora 10 minuti, ti prego" mugugnò.
"Tra un ora devi essere sul palco Michael" gli dissi spostano la mano che era ancora tra i suoi capelli di quel bellissimo blu.
"Quanto... Quanto ho dormito?" Chiese
"Quattro ore" lo vidi sbarrare gli occhi, prese di nuovo la mia mano e la riportò tra i suoi soffici capelli.
"Non ho avuto nessun incubo" borbottò puntando i suoi occhi nei miei.
"Nemmeno io" sorrisi timidamente.
Il ragazzo si stiracchiò rimettendosi seduto senza mai staccare lo sguardo dal mio.
"Michael vieni a provare Disconn..." Entrò Luke spalancando la porta "Oh, ho interrotto qualcosa?"
"No, no tranquillo stavamo solo parlando del più e del meno" rispose Michael "Arrivo subito"
"Ok amico, ti aspettiamo di là" disse il biondo prima di uscire.
Michael si alzò dal divano cominciando ad avviarsi verso la porta, non avevo notato quanto fosse alto rispetto a me. Quando si accorse che non lo stavo seguendo si voltò nella mia direzione e sorridendomi "Vieni con me?"

I ragazzi fecero un breve sound check per assicurarsi che strumenti, microfoni e spie varie fossero a posto per poi tornare nel back stage a sistemarsi.
Ashton e Luke furono i primi a finire di prepararsi, raggiunsero me e Lia, la quale si era lanciata in un'avvincente conversazione con uno dei manager dei ragazzi.
"Scarlett, potresti venire con me un secondo?" chiese Ash.
Ci spostammo in un area più appartata del back stage per poter parlare in tranquillità.
"Ok, allora... Da dove posso cominciare?" iniziò "Ok, prima, cioè prima del sound check, Michael stava dormendo no? E lui non dorme mai, non dovrei essere io a dirtelo però lui ha sempre un sacco di incubi e se sa che te l'ho detto mi ammazza..."
"Ehi, ehi, calmati Ash!" gli dissi con un piccolo sorriso "Lo sapevo già"
"Lo sapevi già?!" chiese lui stupito.
"Si, me l'ha detto lui stesso" Ashton era sempre più stupito "E beh, io ho un problema simile."
"Ti ha detto anche il perché dei suoi incubi?"
"No" dissi scuotendo la testa "Ma lo capisco, nemmeno io gli ho detto il motivo dei miei e nemmeno Lia lo sa."
"Oh..." parve sorpreso "Lui, lui non dorme mai più di mezz'ora... Ma con te ha dormito ben quattro ore di fila... Non si è mai svegliato?"
"No, nemmeno una volta."
"Come diavolo hai fatto a farlo dormire?"
"Io... Io non lo so... A dir la verità non ho fatto proprio nulla!" risposi sinceramente.
Sentimmo Calum richiamare il batterista, a momenti dovevano salire sul palco.
"Arrivo!" gli urlò dietro "Ah, Scarlett... Lui non permette a nessuno di toccargli i capelli, ma a quanto pare tu sei un'eccezione!" aggiunse con un sorriso mentre si allontanava.

Grazie ai pass che ci erano stati dati riuscimmo ad essere in prima fila.
Il concerto fu una bomba, quei ragazzi sprizzavano energia da tutti i pori, erano davvero bravi.
Lia aveva urlato e saltato per tutto il concerto cantando a squarciagola ogni singola canzone, inutile dire che alla fine era totalmente sfinita.
"Scarl sono stanca morta" disse lei con uno sbadiglio.
"Ho già chiamato il taxi, tra poco saremo in camera." dissi sorreggendola.
"Grazie per questa giornata, sei la migliore amica che potessi mai chiedere" mi disse una volta sul taxi mentre si accoccolava sulla mia spalla.


Una volta raggiunto la nostra stanza in dormitorio Lia si buttò a peso morto sul suo letto non preoccupandosi di mettere il pigiama. Era davvero esausta.
Chiusi la porta di camera mia e una volta indossato qualcosa di comodo mi sdraiai nel mio piccolo letto incapace di prendere sonno.
Presi il telefono dalla scrivania accanto al letto ed entrai su Twitter, non scrivevo quasi mai sui social, odiavo espormi o essere al centro dell'attenzione quindi mi limitavo sempre a leggere e commentare sporadicamente qualche post dei miei amici.
Cercai i quattro ragazzi sul social e li aggiunsi notando poi la quantità enorme di followers che possedevano.
Tornai sulla homepage per vedere cosa mi ero persa in quella giornata quando la mia attenzione cadde su un tweet del ragazzo dai capelli blu notte.
"@Michael5SOS: Where are you?
And I'm so sorry.
I cannot sleep, I cannot dream tonight."
Riconobbi immediatamente la citazione da I Miss You dei Blink-182, misi un like e commentai proseguendo la canzone:
"I need somebody and always
This sick strange darkness 
Comes creeping on so haunting every time."
Vidi il mio commento sparire in mezzo a quelli delle migliaia di fan che continuavano a scrivergli senza sosta, spensi il telefono e tentai di dormire in una notte che sarebbe stata esattamente come tutte le altre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels