Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: gatta nera    19/06/2016    0 recensioni
School Life - Prima media
Lena è una ragazza di undici anni e vive a Torino, Italia.
E' il suo primo giorno alla scuola 'Aleida Bonetti' e lei, Dana, Margarita e Lorenzo erano andati alle elementari assieme e si sono ritrovate nella stessa classe e tutti sono molto amici.
Tra amicizie, cottarelle passeggere e rivalità, per Lena sarà un lungo anno scolastico.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena si era appena svegliata, con i capelli castani incolti di fronte al viso e gli occhi mori erano ricoperti da essi, li scostò e, con molta fatica, si alzò e si diresse in cucina.

" Buongiorno... " disse assonnata la ragazza alla madre, la aveva appena preparato del tè caldo alla pesca e dei biscotti erano riposti accanto alla tazza. Lena cominciò a bere dalla tazza, mentre la madre si diresse verso la camera da letto della figlia.

" Hai tutto? " chiese tornando nella cucina.

" Certo! " rispose Lena posando la tazza vuota sul tavolo.

" Già finito? E i biscotti? " disse stupita la madre.

" Uh, c'erano i biscotti? " rispose disorientata l'adolescente.

" Lascia perdere... " sospirò la donna, dirigendosi verso la propria camera da letto.

Lena corse a togliersi il pigiama rosso e si mise le All-Stars blu, Jeans semplici, una T-Shirt azzurra e si portò lo zaino sulle spalle.

" Mamma, io vado! " disse la ragazza.

" Di già? La merenda? " Chiese la donna.

" L'ho presa ieri, ho fatto TUTTO ieri! " rispose Lena.

" Ok, andiamo, ti accompagno. " disse la madre stringendo la figlia in un abbraccio.

" ok... " la salutò Lena uscendo dalla porta e seguita dalla madre.

-O-

Ci fù la divisione delle classi e Lena fù messa in 1^G, con Margarita, Dana e Lorenzo, i quali erano stati anche suoi compagni di elementari.

Margarita era una ragazza Spagnola, era abbronzata, con i capelli castani e gli occhi scuri ed era la migliore amica di Dana.

Dana era chiara di carnagione, con i capelli neri e gli occhi nocciola.

Lorenzo era un ragazzo di origini tedesche, aveva capelli biondi, occhi verdi, una carnagione chiara e il viso ricoperto da lentiggini.

-O-

Nonappena entrarono in classe e fù detto di prendere posto, Lena si sedette vicino a Lorenzo e Dana vicino a Margarita.

La classe era formata da venti alunni, forse di più.

-O-

Lena si guardò attorno ed analizzò i compagni.

Sembravano tutti molto socievoli ed attivi nel chiacchierare con il compagno di banco, anche Lena cominciò a chiacchierare con Lorenzo, a proposito di GTA V, gioco che, nonostante fosse per adulti, piaceva ad entrambi.

-O-

Entrò la professoressa di Lettere, la Bernardini, che si presentò agli alunni.

" Buongiorno, io sono la vostra professoressa di lettere. Potete chiamarmi Bernardini. " Disse allegra. Lena pensò fosse simpatica, nonostante fosse una professoressa e lei odiasse sia la scuola che le prof.

" Ora presentiamoci tutti... " disse la Bernardini.

NOTA AUTRICE:

Miao a tutti, mi scuso se il capitolo è corto, ma io non so fare capitoli lunghi ( YAY ). 

Se volete, mi trovate su Wattpad ( Danetta-Chan ) e la storia è anche lì.

Comunque, spero vi sia piaciuto, se sì sicordate di lasciare una recensione. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: gatta nera