Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperEle94    16/04/2009    4 recensioni
La morte non è la fine di una vita, ma è l’inizio di una nuova vita molto lontana dal luogo in cui si vive…la morte è l’entrata in una nuova dimensione di cui nessuno conosce la strada…
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MORTE NON E’ MAI LA FINE

 

La morte non è la fine di una vita, ma è l’inizio di una nuova vita molto lontana dal luogo in cui si vive…la morte è l’entrata in una nuova dimensione di cui nessuno conosce la strada…però è anche vero che porta dolore e tristezza ai nostri cari e a chi ci sta intorno… ma io mi chiedo perché rattristarsi se un giorno ci rincontreremo e potremo vivere in eterno le gioie più belle che esistano…?!?

 

La pioggia scendeva cruenta sul campo di battaglia, lo scontro inevitabile era, finalmente, appena terminato. Le vittime erano numerose e purtroppo inevitabili; in questo preciso momento ogni parente, familiare o amico stavo cercando il corpo senza vita dei conoscenti.

In questo inferno si udivano in particolare le strazianti grida di una giovane ninja, che invocava il nome dell’amato.

«NOOO…non può finire così…ti scongiuro resisti…sono sicura che presto guarirai…però devi riuscire a resistere ancora per poco…» la giovane ragazza non riusciva a trattenere i singhiozzi e le lacrime continuavano a scendere dagli occhi pieni di tristezza e malinconia.

«Neji non mi abbandonare proprio ora…non mi lasciare sola…»

Il giovane ninja era a terra e non poteva muoversi a causa delle molteplici ferite che si era procurato durante la battaglia. Adesso era tra le braccia dell’amata e riusciva quasi a stento a parlare.

«Ten Ten…» la sua voce appariva poco più di un sussurro, ma nonostante ciò la giovane ninja comprendeva tutte le parole.

«…smettila di parlare in questo modo…non è da te questo comportamento…non è questa la vera ragazza di cui mi sono pazzamente innamorato…non posso sopportare di udire queste menzogne negli ultimi attimi della mia vita…»

«Sì, ma io non voglio che tu te ne vada per sempre…io ti amo non potrei sopportare una vita nella quale, giorno dopo giorno, sarei costretta a non poter vedere più il tuo meraviglioso viso, non sentire più la tua voce melodiosa che mi parla allegramente…»

«Ten Ten…ti prego ascoltami…non mi rimangono più le forza, ma almeno queste ultime cose voglio dirtele…ricordati che finché sarò nel tuo cuore, nei tuoi ricordi e nella tua memoria non morirò mai veramente…Ten Ten grazie a te sono come rinato e ho appreso quali sono le vere gioie della vita, che prima consideravo insignificanti…grazie a te ho scoperto cos’è l’amore; e non mi sono mai ritrovato a pensare che l’avrei vissuto in prima persona…l’ultima cosa che voglio dirti è che sono più che sicuro di rincontrarti nella vita dell’aldilà…perché la morte non è la fine…»

«Oh Neji…perché parli così…ti prego sii forte…lotta per la sopravvivenza…non andartene…ti amo più della mia stessa vita non posso sopportare di vederti ridotto in questo stato…»

Tra i due calò un minuto di silenzio interrotto solamente dal singhiozzi della ragazza…poi quando Ten Ten ritrovò il coraggio e la forza si decise a parlare.

«Ti prego…promettimi che almeno mi aspetterai…»

«Ti aspetterò fino all’infinito se sarà necessario…tu invece promettimi che dopo la mia morte continuerai a vivere una vita serena e spensierata come hai fatto in questi quattro anni assieme a me…»

«Come puoi farmi una richiesta del genere…!?»

«Ti prego Ten Ten…è il mio ultimo desiderio…io ti amo più di qualsiasi altra cosa e più della mia stessa vita…proprio per questo non voglio assolutamente vederti soffrire…»

«Farò il possibile, ma non sono sicura di riuscire a mantenere questa promessa…»

«Staremo a vedere…»

I due ninja decisero di trascorrere i loro attimi insieme nella distesa del campo di battagli e di ricordare tutti i momenti più belli passati assieme in quegli ultimi splendidi quattro anni.

«Ti ricordi di quella volta, in cui eravamo stati tutti convocati per andare in mossone alla ricerca di Sasuke…»

«Eccome se me lo ricordo…mi ricordo anche molto bene i pasticci in cui si cacciava sempre Naruto…ma poi mia cugina Hinata era sempre pronta ad aiutarlo e a tirarlo fuori dai guai…a proposito come stanno gli altri..!?»

«Si sono salvati tutti…se la sono cavati con qualche piccolo graffio…tu sei l’unico che è ridotto in condizioni pessime…»

A questo punto Ten Ten si azzardò a chiedere:

«Perché hai preferito rimanere qui...? perché non hai voluto andare da Sakura a farti curare…?»

«Perché ormai non c’e niente da fare…ho quasi tutto il corpo fratturato e rimarrà per sempre paralizzato…»

«Ma non puoi vivere anche in questo modo…? Io mi occuperei di te…»

«Sai benissimo quanto io sia testardo e orgoglioso…non sopporterei una vita simile…»

Passarono ancora pochi minuti, nei quali i due conversarono piacevolmente. Poi il respiro di Neji cominciò a farsi sempre più debole…finché non gli rimasero le uniche forze per sussurrare a Ten Ten:

«Ti aspetterò fino all’infinito…ti amo…»

Poi come un bambino che si addormenta nelle braccia della madre, si lasciò cadere in un sonno dal quale non si sarebbe mai più risvegliato…

«Neji…ci rivedremo un giorno…e allora potremo stare insieme per sempre…te lo prometto…perché come mi hai appena insegnato tu la morte non è la fine, ma l’inizio di una nuova vita in un luogo molto lontano in cui si vive…»

 

Allora vi è piaciuta…?!?

Non è proprio il genere di fan che amo scrivere però mi è venuta l’ispirazione e così mi sono messa a scrivere…

Spero che almeno non vi abbia fatto vomitare…

Potete anche commentarla come la più brutta che abbiate mai letto…in fondo è triste, drammatica e tragica…

Voglio ringraziare chiunque l’abbia letta…ma voglio dedicare un GRAZIE PARTICOLARE A DolceGg94…senza la quale non mi sarei mai messa a scrivere fan…GRAZIE MILLE FRATELLINA PAZZA…J

TANTI SALUTI DALLA VOSTRA…

SuperEle46…!!!

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SuperEle94