Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    20/06/2016    5 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Legno purissimo al 100 %-, esclamò fiero Sam, accarezzando il manico del cucchiaio, alchè Jane abbozzò un sorriso.
-Ahhh ... che male, la mia testa ... chi cazzo è stato a colpirmi?-.
Jeff si rimise in piedi, trovandosi il coltello di Jane premuto contro la gola.
-Uuh... siamo tornate in vantaggio, eh? Ahahaha!-.
-Smettila di ridere, stronzo!-.
-Aahahahah!-.
-Finiscila!-.
Jane fece per conficcargli il coltello in gola e farla finita una volta per tutte, quando Sam la fermò, arrivandole da dietro.
-Aspetta, aspetta, aspetta, ti prego, non voglio morti in casa! Cerchiamo di sistemare la faccenda da persone civili ... -.
Ringhiando, Jane si allontanò dal killer, che nel frattempo continuava a ridacchiare in modo alquanto malato ...
-Sorellina!-, esclamò Sam dopo essersi accorto della ragazza. -Stai bene??-.
-Sì, sto bene-, rispose lei mettendosi in piedi, e facendosi passare una mano sulla guancia destra. Si osservò poi le dita, notando che erano sporche di sangue.
-Bastardo, cosa le hai fatto?-, ringhiò Jane in tono minaccioso, avvicinando ancora una volta il coltello al Killer.
-Nulla, l'ho semplicemente resa più carina ... iihihih ... anzi, adesso dobbiamo finire il lavoro...-.
-Scordatelo!-, esclamò Sam piazzandosi davanti alla sorella. -La-lasciala stare!-.
-E tu chi sei?-, chiese Jeff.
-Sono suo fratello maggiore!-, esclamò.
-Suo fratello eh ... -, mormorò Jeff, smettendola un attimo di ridere. -Anche io avevo un fratellino ...  però ... l'ho ucciso ... ah ... ahaha...ahahaahha!!-.
-Tu sei pazzo-, disse Jane con disprezzo.
-Vabbè, comunque sia, non ho intenzione di far del male a tua sorella-, ammise Jeff stiracchiandosi.
-Davvero?-. domandarono Sam e Jane in coro.
-Per il momento. E quel segno è la prova che mi appartiene e che d'ora in avanti sarà sotto il mio controllo ... il che implica che sono libero di giocare con lei quanto e quando voglio...-, disse Jeff indicando la guancia della ragazza.
-Che?? Scordatelo, amico!-, esclamò Sam, visibilmente contrariato all'idea.
-Sam, stai calmo-, le disse Jane all'orecchio. -Siamo già stati fortunati che ha deciso di risparmiarla ... non fagli cambiare idea...-.
-Ma è mia sorella! Non voglio che---.
-Non succederà. Finchè ci sarò io impedirò a quell'idiota di farvi del male-.
Sam la guardò, sinceramente sorpreso da quelle parole, che ne era sicuro, erano sincere.
-Per quanto riguarda te, invece ... credo che non ti riserberò lo stesso trattamento-, disse Jeff guardando Sam e impugnando il coltello. -Non dopo quel dannato cucchiaio di legno che mi hai tirato in testa-.
Il ragazzo si lasciò sfuggire una risatina nervosa, mentre Jeff iniziò ad avvicinarglisi.
-Oh cazzo oh cazzo oh cazzo ... -.
E proprio mentre stava per darsela a gambe (o al massimo per tirargli un'altro colpo in testa con un cucchiaio d'acciaio, questa volta...), Jane gli si parò davanti, impedendo a Jeff di colpirlo.
-Togliti dai coglioni, Jane, lui è--.
-E' tuo? Non credo proprio-.
La ragazza prese il suo coltello, e dopo aver afferrato il braccio di Sam, ci incise un segno a fior di pelle, facendo sanguinare l'avambraccio del ragazzo, che serrò le labbra per non emettere lamenti.
A lavoro finito, Sam si esaminò il braccio. Jane gli aveva inciso ... un cuore sulla pelle ... usando il coltello ...  
-E questo che significa?-, chiese Jeff seccato.
-Significa che lui è mio, e tu azzardati anche solo a toccarlo e ti infilo questo coltello su per il---.
-Ok, Jane, credo abbia capito ... -, mormorò Sam mettendole una mano sulla spalle.
-Bha-, fece Jeff disinteressato. -Certo che però potevi trovarti di meglio ... io sono molto più carino di lui ... -.
-Ma fammi il favore-, ribattè la ragazza disgustata, alchè Sam si sentì potente ... 
Jane si affacciò alla finestra, guardando fuori, il buio che regnava incontrastato, rendendo difficile orientarsi per le strade.
-Vorrei chiedervi un favore-, disse la ragazza voltandosi verso i due fratelli. -Non è che potreste ospitarmi qui per questa notte? Sono stanca e vorrei riposare qualche ora ... -.
-Certo, nessun problema-, disse subito Sam. -Vero, sorellina?-.
-Eh? No, no, fai pure-.
-Vi ringrazio, siete molto gentili-.
-Ma di cosa, in fondo hai salvato me e mia sorella...-.
-Ma che scena commovente-, disse Jeff applaudendo, comodamente allungato sul letto di Crystal. -Adesso che fate, vi baciate? Patetico ... -.
-Stai zitto, maledetto, e sparisci dalla mia vista!-, esclamò Jane irritata.
-Domani, cara-.
-Vattene da qui!!!-.
-Non ci penso proprio, pure io ho delle esigenze, sai? E con tutti gli sbirri che girano ultimamente, di andare in giro questa notte non ci penso nemmeno ... credo mi fermerò qui...-.
-EH?-, esclamò Crystal.
-Non ci sono problemi per voi ... vero?-, chiese, sfoggiando il suo sorriso inquietante e sadico, alchè Crystal e Sam furono costretti a deglutire.
-E va bene ... ma guai a te se provi ad uccidere mia sorella!-, esclamò Sam.
-Ma no, ma no, vedrai che io e lei ci divertiremo, insieme ... -, mormorò il killer, lanciando un'occhiata maliziosa alla ragazza, che deglutì spaventata.
-Fai una mossa falsa e ti ammazzo-, disse Jane fulminandolo con lo sguardo. Jeff si stiracchiò sul letto, disegnandosi il segno dell'aureola sulla testa, alchè Jane ringhiò irritata.
-Allora Jane... -, disse Sam. -La camera dei nostri genitori è libera, puoi dormire li se vuoi...-.
-Tu dove dormi?-, chiese la ragazza.
-In camera mia-.
-Allora sto con te-.
-Che cosa??-, chiesero tutti gli altri presenti in coro, ottenendo in risposta una scrollata di spalle da parte della ragazza.
-Così mi assicuro che superi la notte ... indenne-, disse, fulminando con lo sguardo Jeff all'ultima parole.
-Daccordo, daccordo, andate allora... ma vedete di non fare troppo rumore, in fondo a quest'ora la gente dorme-, commentò il killer con un sorrisetto malizioso, alchè Jane gli voltò le spalle,non prima di averlo salutato coun be dito medio.
-E tu cosa fai sul mio letto, scendi!-, esclamò Crystal irritata.
-Più tardi-, rispose lui con cagandola di striscio.
-Alza il culo e scendi dal mio lettooo!!-.
Jeff afferrò la ragazza per un polso, e con uno scatto, la tirò verso di se, facendola finire sul letto, sotto di lui.
-Co-cosa---?-, cercò di dire lei, mentre sentiva il suo respiro sul collo.
-Sssh... non hai il diritto di parlare...-.
Lentamente, la sua mano raggiunse i fianchi della ragazza, facendola sobbalzare.
-Hey! Tieni a posto quelle mani!-.
In risposta, il killer mosse leggermente la gamba, sfregandola contro il suo corpo, e Crystal trattenne il respiro.
-Qualcosa mi dice che ci divertiremo parecchio ...-.


//Angolo dell'autrice//

*Arriva con il fiatone* ... oddio ... oddio sono in ritardissimo con la pubblicazione, lo so, ma sono un po' impegnata con la scuola e non semore trovo il tempo di usare il PC TT.TT

Jeff: ... devo commentare?

No -_- Ok sorvolando i miei ritardi (T.T) ecco il nuovo capitolo :D ... le cose si stanno facendo interessanti XD Spero che lo apprezziate, ciao e alla prossima ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99