Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: missele    16/04/2009    5 recensioni
“ Wanda.. sono io” ripeteva una voce meccanica, intorno a me era tutto nero e i miei occhi
erano come cechi, aleggiava una strana sensazione, potevo sentire indistintamente la rabbia e la paura di quel momento, ma una gioia indescrivibile.
Le mie mani si mossero istintivamente, come per afferrare qualcosa che non esisteva.
La voce rimbombava nella testa cose se dovessi analizzarla…
“E’ lui pensai mentre deglutivo con forza; un singhiozzo minacciava di spezzarmi la voce, ma non potevo dare retta alle emozioni.
“Sono Ian” continuò la voce inanimata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian, Quasi tutti, Walter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi, mi è venuta voglia di scrivere, ecco il secondo capitolo, spero vi possapiacere ringrazio Bella Cullen, si hai proprio ragione non viene nessuno il problema e che non la visitano neanche questa categoria ... comunque... RECENSITEMI

Non so come sarebbe stata l’accoglienza nelle grotte, euforia gioia nel sapere che altri umani si erano salvati dall’ estinzione o dispiacere e rabbia nel aver portato un’altra anima, un'altro possibile traditore?

Mi sentivo stanca confusa, volevo tornare a casa per godermi un po’ di sana e meritata tranquillità, magari vicino il mio Ian… Guardai il suo volto e arrossai visibilmente. Il corpo di Luna.. Il mio corpo era molto emotivo, non avevo mai avuto problemi in precedenza con Melanie… rivangai nei miei flebili ricordi; appartenuti ad un'altra vita, in cerca di qualche brutta figura. Ricordai il primo giorno di prigionia, la prima volta in cui vidi realmente Jamie e quel bacio di Jared … No, non provavo più amore per quell' uomo…“Wanda,siamo arrivati” Melanie mi riportò nella realtà.. Vedevo l’entrata della grotta, presi due scatole di leviga conscia di non essere troppo di aiuto in questa parte della missione, mi avviai con passo lento e stanco,Ian e Jared mi precedevano portando scatole di cibo, medicinali e capi di abbigliamento, Melanie aveva in mano 2 grossi crioserbatoi..Sospirai, non vedevo l’ora di vedere il mio Jamie endi presentare i nuovi ospiti, Natie e Burms uscirono dalla macchina storditi da così tanta civilizzazione..“Ma come..”

“Non è possibile”

Burms, mi si era affiancato osservava rapito quel nascondiglio invincibile, mi scappò un risolino, Burms mi osservò meravigliato e fece una cosa che non avrebbe mai dovuto fare….Prese la mia mano stringendola nella sua…

"Siamo arrivati a casa disse tutto d’un fiato”…

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: missele