Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: mewrobby    27/03/2005    3 recensioni
Questa è la prima ff che scrivo e l'ho dedicata a marmelade boy, all'amoretra Yu e Miki che è riuscito a superare molte difficoltà, riusciranno a superare anche... se volete saperlo leggete la ff come sono cattiva \_/ ps non è vero che è uno spoiler, forse si non so mai capito cosa sia!!! scusate sono una schiappa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOREVER YOU AND ME AND ANITHING ELSE

 

 

FOREVER YOU AND ME AND ANITHING ELSE

By mew-robby

 

M: Ciao sono molto contenta che voi stiate leggendo questa fan fict, vi prego non controllate la punteggiatura sono una schiappa in queste cose ^\\\^, questa è la seconda, anche se la prima è tutt’altro che conclusa, fan fict che scrivo e ho deciso di dedicarla a Marmalade Boy, piccoli problemi di cuore, io amo questo fumetto lo trovo meraviglioso; io sono una tipa molto romantica e quindi i comportamenti di Yu mi fanno impazzire ^\\\^.

Ora dopo avervi stressato vi lascio a leggere il mio racconto vi prego scrivetemi per mandarmi dei commenti a mewrobby@yahoo.it.

NOTE:

I nomi che ho utilizzato per questa fan fict sono quelli del fumetto ma la storia è quella dell’anime, dettaglio insignificante ma mi sembrava giusto dirvelo o forse no non so ?_?

Capitolo 1: SOGNI E PAURE

Come era stata bella la loro rappacificazione, che sensazione di gioia aveva provato, il suo cuore aveva incominciato a batterle forte, sembrava che le dovesse uscire dal petto.

Come era felice e lo è ancora con il suo Yu.

Dopo il matrimonio Yu era tornato in America, quanto era triste la prima volta che era partito ma ora era diverso, sapeva che lui l’amava, che nulla avrebbe potuto separarli, nemmeno il fatto di essere fratelli, loro si volevano troppo bene , il loro amore era troppo forte; e poi come era stata romantica la notte prima che Yu partisse, Miki si rese conto che ciò che stava pensando molti, che non sapevano cosa era successo, avrebbero interpretato in un altro modo, di punto in bianco si ritrovò rossa come un peperone *\\\* ma cosa vado a pensare non è accaduto nulla di tutto questo….purtroppo….O\\\O cosaa??? Ma cosa mi metto a pensare perché ho detto purtroppo, io non mi sento ancora pronta credo -_-. In un minuto tutta la felicità che aveva prima era sparita perchè era rimasta cosi scioccata per ciò che aveva pensato, dopotutto era normale che lei pensasse a queste cose ormai aveva 21 anni. Ma perché invece lei era cosi disagiata a parlare di queste cose (che esagerata!! A me pare normale ma volevo sottolineare la quantità di problemi inutili che si fa lei ND mew-robby).

Comunque decise di non pensarci ( si come no ND mew-robby) e aggiornò il suo diario (la odio questa cosa ND mew-robby) anche se Meiko ormai abitava ad Hiroshima loro continuavano a scrivere in quel piccolo diario che conteneva praticamente tutto i dettagli della loro amicizia, i loro problemi, le loro piccole paure d’amore e ogni loro più piccolo segreto, ogni volta che si vedevano si scambiavano quel piccolo contenitore di segreti e di pettegolezzi, era come tornare al liceo e a quel tempo in cui erano tutti uniti, si vedevano ogni giorno, ora, non perché non fossero ancora amici come prima ma per gli innumerevoli impegni, si erano persi di vista.

Dopo aver riempito quattro pagine andò a letto fece uno strano sogno, era in una stanza buia, lei era sola c’era moto freddo poi una luce, un calore immenso la avvolgeva, si sentiva in pace con se stessa, non aveva nessun problema, erano tutti lontani, poi da quella immensa luce che la faceva stare in uno strano senso di quiete apparve una piccola macchia nera, cosi piccola eppure abbastanza significante da rompere l’equilibrio di quella luce; di quel calore.

Si svegliò di botto. Era tutta sudata; il senso di vuoto che si era venuta a creare aleggiava ancora nella stanza, cosa significava quel sogno? Questo dubbio la opprimeva.

Non riuscì a chiudere occhio quella sera, passo tutta la notte sveglia. L’indomani si recò all’università, era rimasta lì a Tokyo proprio per quello , l’università di "Scienze della comunicazione" lì era fantastica (questa facoltà serve per diventare giornalisti, e siccome io vorrei tanto diventarlo ho messo questa facoltà , ma esiste questa facoltà all’università di Tokyo bho non so ND mew-robby).

Si trovava bene, aveva trovato dei nuovi amici veramente simpatici, Akito e Karin, erano inseparabili come lei, Ginta e Meiko al liceo. Gli esami erano molto difficili e presto avrebbero dovuto affrontarne uno, si sentiva una incredibile tensione nell’aria, erano tutti concentrati durante la lezione, tutti tranne Miki, lei ripensava a tante cose, al sogno della notte e poi….be e poi a Yu, al suo amato Yu , Yu sarebbe tornato una settimana dopo, era cosi felice come poteva non esserlo, non riusciva a pensare ad altro, perfino il sogno scese nel dimenticatoio….

 

M: Salve allora che ve ne pare a me piace molto, cmq vi prego mandatemi dei commenti voglio sapere cosa ne pensate!!!! Anche se vi avverto questo è solo un prologo la storia vera incomincerà tra poco

!!!!!BIE BIE!!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: mewrobby