Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    20/06/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20 - Non ce la farò mai!
 

Shawn pov's

La sera prima dopo la partita con la Orfeo al telegiornale si era sentita la notizia che Ray Dark era scomparso in tragico incidente, nessuno riusciva crederci che non ci fosse più. Mentre Shawn era in camera sua a cercare qualcosa da mettere per il suo appuntamento con la ragazza dagli occhi azzuri come il mare, il suo capitano era uscito con Jude ed ora si trovavano sulla spiaggia con Nakata, il suo amico e la dolce Lecy. Il detective Smith aveva dato a Mark un pacco dicendogli che prima di salire sulla macchina della polizia Ray Dark gliel'aveva data e gli aveva chiesto di consegnarla a Lecy, quindi si trovavano tutti lì per il regalo che Dark aveva fatto alla bambina.
"Che bello! E' un regalo! Cosa sarà? Sono proprio curiosa!" disse la piccola Lecy sorridendo entusiasta.
"E' lo zio che me l'ha fatto portare non è vero?!" aggiunse dopo e Luca, l'amico di Nakata annuì sorridendo.
Il regalo era un carillon che suonava una bellissima melodia.
"Deve averlo comprato per la riuscita dell'intervento di Lecy" disse Nakata triste.
"Voglio scrivere una lettera di ringraziamento allo zio e chiedergli quando potremmo rivederci. Gli scriverò anche che voglio che accada presto, perchè ci sono tantissime cose che devo imparare sul calcio" disse la bambina osservando felice il suo regalo e ascoltando quella canzone, mentre gli altri ragazzi erano immersi nei loro pensieri.
"Che cos'è?... E' una lettera ed è dello zio!" aggiunse dopo e tutti sorpresi alzarono lo sguardo che fino a quel momento era rimasto rivolto a terra.
"C'è scritto: Lecy vorrei che usassi i tuoi occhi per osservare con attenzione la meraviglia del calcio. Lo sport che ho tanto detestato e che mi ha fatto mettere tutto in gioco, ma che ho anche amato più della mia stessa vita."
Lecy ripiegò il biglietto e lo ripose dove l'aveva trovato poi sorridente chiese a Luca di giocare con lei e i due si ritrovarono a giocare a calcio sulla sabbia, mentre Mark, Jude e Nakata li osservavano.

--------
 

"Oddio! Devo solo andare a mangiare fuori e fare un giro su una gondola, non percorre il red carpet! Però non so cosa mettermi!"
"Oddio Shawn calmati sembri una ragazza"
"Grazie Axel, mi sei proprio di aiuto" disse il giapponese guardando male il suo amico che era stravaccato sul suo letto.
"Mettiti i tuoi vestiti preferiti"
"Non posso andare ad un'appuntamento con la tuta da calcio!"
"Quindi è un'appuntamento?" disse Axel alzandosi finalmente dal letto per rivolgere un ghigno malizioso al suo amico ormai disperato e ancora in un mutante perchè non sapeva cosa indossare.
"No! E' un'uscita tra amici! E non guardarmi così Axel!"
"Sembri proprio una ragazza da co.." non fece in tempo a finire perchè Shawn gli aveva tirato addosso il cuscino.
"Ora ci mettiamo a fare la battaglia con i cuscini come le ragazze" disse il numero 10 dando più enfasi all'ultima parola.
"Okay credo di aver deciso" disse Shawn ignorando il commento dell'altro.
"Vanno bene quei vestiti"
"Tu dici?"
"Sì non ne posso più... di vedere le tue mutande rosse con.. sono renne o alci quelle?"
"Renne! Sono mutande natalizie!"
"Ah uao molto mascoline complimenti"
I due scoppiarono a ridere. Poi Shawn si vestì con dei pantaloni corti che gli arrivavano al ginocchio di color beige e una maglia grigia. Dopo tutto il tempo che ci aveva messo a scegliere come vestirsi aveva messo la prima cosa che aveva pensato di indossare. All'appuntamento mancavano 15 minuti più o meno e si sarebbero trovati di fronte al cancello dell'appartamento dell'Inazuma.
Shawn Frost calmati! E' solo un'uscita tra amici... se solo lei sapesse che io vorrei che fosse un vero appuntamento che cosa direbbe? Scapperebbe via?!... Spero di no. Axel dice che devo dichiararmi dire a Emma quello che provo, che quando la guardo negli occhi il mondo fuori si ferma e ci siamo solo noi due e... no non ce la farò mai!


Emma pov's

Emma Bianchi calmati! E' solo un'uscita tra amici... se solo lui sapesse che io vorrei che fosse un vero appuntamento che cosa direbbe? Se si mettesse a ridere? Spero di no. Celia dice che devo dichiararmi dire a Shawn quello che provo, che quando vedo il suo sorriso, anzi anche solo la sua presenza il mio cuore inizia a battere forte e... no non ce la farò mai!
Era quasi l'ora di andare, se no Emma sarebbe arrivata tardi alla sua uscita con Shawn. Non era stata una gran bella mattina, la squadra italiana aveva saputo della scomparsa del Mister che gli aveva aiutati ad arrivare ad un livello alto e quindi erano tutti un po' tristi oppure solo persi nei propri pensieri. Per fortuna era arrivata Celia. L'amica aveva aiutato Emma a scegliere i vestiti, ci avevano messo un po', ma finalmente dopo un'ora la ragazza dai capelli castani era pronta. Indossava dei pantaloncini jeans chiari a vita alta e un maglietta di pizzo bianca. All'italiana sembrava che quella maglietta fosse troppo elegenate per un'uscita tra amici, ma la ragazza giapponese aveva insistito.
"Stai benissimo, smettila di guardati allo specchio! Mettiti le scarpe e andiamo. Non vorrai fare tardi, giusto?"
"No!" disse Emma voltandosi di scatto e andando a prendere le sue adorate converse bianche.
"Non hai intenzione di mettere quelle, vero Emma?"
"Cosa hanno di male?"
"Ecco... non vanno bene con la maglietta di pizzo"
"Perchè no? Comunque ti ho già accontentato con la maglietta posso al meno decidere io le scarpe?"
"Fai come vuoi, ma poi non ti lamentare se il tuo ragazzo scapperà" disse la ragazza dai capelli azzurri sorridendo. A quel punto Emma si alzò dal letto, su cui si era seduta per mettersi le scarpe e lanciò un'occhiata truce all'amica.
"Non è il mio ragazzo! E non credo che Shawn sia il tipo di ragazzo che scappa perchè le scarpe non sono abbinate alla maglietta!"
"Si hai ragione.. volevo solo metterti un po' di ansia" disse poi ridendo.
"Guarda un po' che amica perfida che mi ritrovo!" disse ridendo anche lei.

-----

Shawn pov's

Okay ci siamo!

"Buona fortuna Shawn! Trattamela bene!" disse Celia rientrando in casa, mentre il ragazzo stava uscendo per andare davanti al cancello.
"Uhm.. certo" disse il ragazzo incerto.
"Allora stai calmo! Andrà tutto bene.. e.. " si bloccò alla vista di Emma che era appoggiata al cancello e guardava il cielo mentre il leggero vento che c'era le scompigliava i capelli.
E' così bella.. è bellissima, starebbe bene anche con un sacco della spazzatura addosso.
La ragazza si voltò incontrando lo sguardo di Shawn alzò timidamente la mano per salutare e sorrise. Ed ecco che il cuore del ragazzo iniziò a battere veloce come faceva ogni volta che la vedeva.
"Ciao Emma"
"Ciao Shawn"



Angolo autrice:
Ma ciaoo!
Ecco il nuovo capitolo!
Finalmente i protagonisti hanno un appuntamento.. pardon.. un "uscita tra amici"... spero vi sia piaciuto il capitolo ditemi che ne pensate e che cosa credete accadrà nel prossimo capitolo così prendo spunto anche dalle vostre idee.
Va bene ora vi lascio (:

Kisses and hugs

Martaweasley

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley