Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    21/06/2016    1 recensioni
[ATTENZIONE: Il nome precendente di questa raccolta era "Ventisei parole per un solo amore"]
Ciao a tutti! Sono SofyTrancy99 e sono qui per presentarvi la mia primissima raccolta di Drabble owo
Questa raccolta sarà incentrata sulla coppia RingabelxEdea e sarà composta da ventisei storie ognuna di 100 parole l'una.
Le storie sono ventisei perché ogni titolo inizia con una differente lettera dell'alfabeto (che comprendendo anche la j-k-w-x-y contiene 26 lettere)
Buona lettura!
PS: Possibili SPOILER! Consiglio di finire prima il gioco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edea, Ringabel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Wait

Da quando Ringabel se n'era andato, Edea era sprofondata nella solitudine.

Per questo la ragazza portava sempre con sé l'unica cosa che il ragazzo le aveva lasciato: il suo diario, il diario che li aveva accompagnati per il lungo viaggio durante il quale la ragazza si era follemente innamorata di lui.

E allora perché l'aveva respinto? Perché aveva lasciato che lui se ne andasse?

Ogni notte quelle domande l'assalivano e, mentre le lacrime le rigavano il volto, la bionda aspettava il ritorno dell'albino.

Perché lei ne era certa: prima o poi Ringabel sarebbe tornato da lei... o almeno così sperava.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy