Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    22/06/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 23 – Team 1 vs Team Flight

Lucy e Natsu correvano intorno al palazzo alla ricerca del nemico, mentre correvano, sentirono una serie di esplosioni, cercando la provenienza di tali esplosioni osservarono dell'acqua nel cielo in lontananza, ma ovviamente non si trattava di pioggia:
Lucy: “Quella è acqua?”. Domandò la bionda incuriosita da quell'acqua nel cielo.
Natsu: “Se si tratta di acqua, molto probabilmente è Juvia che lotta insieme a Gray.”.
Coco: “Infatti.”. Arriva Coco correndo verso i due ex-amanti.
Natsu: “Coco!”.
Pure Lucy corre verso la ragazza: “Ma che ci fai qui!? Lo sai che ci stanno…?”.
Coco: “Erano Juvia e Gray!”. Riprende la ragazza.
Natsu: “Melo aspettavo.”. Fa il ragazzo colpendosi la fronte col palmo della mano.
Coco: “Stanno combattendo con dei tizi che si identificano come il Team Water Pressure. Sono in difficoltà dovete aiutarli!”.
Natsu: “V-Va bene an-n-diamo!”. All'idea di dover combattere Natsu tremava come una foglia, ma non si sarebbe mai rifiutato di andare in aiuto dei suoi compagni.
Lucy: “Andiamo Palla di fuoco!”. Fa Lucy mettendo il braccio intorno al collo del ragazzo: “Non devi avere paura di...”. Lucy improvvisamente si perse negli occhi da cerbiatto del ragazzo, riprese il controllo della situazione mollando un pugno sulla spalla del ragazzo.
Natsu: “Ma che ti prende ora!?”. Si altera il ragazzo temendo la reazione della bionda, ma sorprendentemente non fece il suo solito sguardo da ti percuoterò: “Scusami.”. Natsu reagì con la frase peggiore che potesse dire ad Ashley: “Tu che chiedi scusa?!”. A quel punto la ragazza sbottò, lo aggredì con una delle sue 48 tecniche da combattimento:
Lucy: “Quindi io sarei una maleducata per te!”. Strilla la ragazza saltandogli sulla schiena.
Natsu: “Pietà Lucy! Non lo farò più promesso!”.
Lucy: “Tecnica 31: bombardiere irresistibile!”.
Natsu: “Sbaglio o ti stai risparmiando? Di solito sei più...”.
Lucy si sganciò in fretta con la scusa di non dover perdere tempo: “D'accordo per stavolta lasciamo perdere e andiamo ad aiut...”. Coco notò qualcosa che Lucy stava per calpestare, così gli saltò addosso per farla scansare, infatti bastò un piccolo spostamento d'aria per far si che esplodesse, subito dopo un'altra esplosione, poi un'altra ed un'altra ancora:
Natsu e Coco: “SIAMO SU UN CAMPO MINATO!”. Urlarono Natsu e Coco abbracciandosi per conforto reciproco.
Lucy: “DOVETE RICOMPORVI!”. Disse la bionda colpendo il rosato in testa.
Coco: “Che bisogno c'era di colpirlo?”. Chiese Coco assistendo Natsu come un'infermiera, ma le esplosioni non erano terminate, c'era solo una via d'uscita, prendere il Legion bianco di Gerard ed evitare le mine nascoste a terra:
Coco: “Come faremo a raggiungerlo? E' possibile che ci siano altre mine nel tragitto tra… CHE FAI LUCY!?”. Lucy prese Coco per il colletto e la lanciò verso il Legion, raggiungendolo incolume: “LA PROSSIMA VOLTA AVVISA LUCY SPAVENTOSA!”.
Lucy: “ADESSO PURE TU MI DAI L'APPELLATIVO SPAVENTOSA!?”.
Coco dimenticò in fretta la bravata della ragazza, assunse il controllo del Legion per trarre in salvo i due ragazzi:
Natsu: “Poi mi insegni come si controlla un Legion Coco?!”. Chiese Natsu con gli occhi luccicanti.
Coco: “Ma che razza di sguardo, smettila che mi fai paura!”.
Natsu: “Avaaaanti!”.
Coco: “OK ma smettila!”.
Lucy: “Adesso dateci un taglio, piuttosto chiediamoci chi ha avuto queste intenzioni bellicose.”.
Natsu: “Giusto, sarà stato di certo uno dei team di New Warriors.”.
???: “L'ottavo team più forte per l'esattezza!”. I tre videro un'ombra che copriva sia loro che il loro Legion, sopra di loro c'era un altro Legion che portava due tizi di New Warriors, erano un ragazzo ed una ragazza molto simili tra loro, occhi sia verdi che azzurri e capelli biondi: “Io sono Rex e lei è mia sorella Zen!”. In seguito Coco indicò un altro Legion che portava due tizi, anche loro probabilmente fratello e sorella perché molto simili, di carnagione più scura, con occhi marroni e capelli neri con tonalità di bianco sulle punte dei ciuffi: “Io sono Mya e lui mio fratello Ray!”. All'unisono i quattro si identificarono come…: “Noi siamo il Team Flight! Padroni di cielo e terra!”.
Lucy: “Sbruffoni.”.
Team Flight: “STA ZITTA!”.
Ray: “Però… mi piace l'atteggiamento della biondina tutto pepe.”. Afferma il ragazzo strofinandosi il mento con l'indice.
Zen: “Attento a quello che dici se non vuoi che ti lasci in bianco stanotte!”. Lo rimproverò la ragazza gelosa.
Mya: “Lo sai che gli piace farti ingelosire Zen. Ray ti ama come IO amo il MIO Rex!”. Risponde la ragazza stringendosi con le sue stesse braccia, immaginando che il suo ragazzo sia nella sua morsa.
Rex: “Ti amo anch'io amore mio!”.
Team 1+Coco: “DATECI UN TAGLIO!”. Urlarono all'unisono i tre ragazzi sperando di mettere fine a quelle smancerie.
Zen: “Non ascoltarli amore mio!”. Fa il ragazzo stracotto volgendo le braccia verso l'amata.
Mya: “Ma certo anima MIA!”. La ragazza fa altrettanto.
Coco: “E basta! Altrimenti Lucy Spaventosa viene lì e vi cambia i connotati!”.
Natsu: “Già! Fagliela pagare Lucy!”. Incitano i due agitando i pugni.
Lucy: “BASTA CON QUESTA SPAVENTOSA COCO! E TU NATSU… TU MI AIUTERAI AD OCCUPARMI DI QUEI QUATTRO!”.
Natsu: “Agliordinisignore!”.
Lucy: “SIGNORA!”.
Rex: “Adesso basta con i giochetti.”. Improvvisamente assunsero tutti e quattro un'espressione seria in volto.
Ray: “Bene, allora procediamo col piano CADUTA LIBERA.”.
Coco: “Caduta libera?”.
Natsu: “Ho capito, vogliono farci precipitare atterrando sulle mine che ci daranno il colpo di grazia.”.
Lucy: “Già… ho notato la portata di quelle esplosioni, non possono uccidere ma fanno comunque tanto male.”.
Coco: “Pazzesco… sto per assistere ad uno scontro tra due coppie di fidanzatini, contro una di ex.”.
Team 1: “EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEEHHEHEEE!?”. Era l'unica reazione che potessero fare i due ragazzi.
Natsu: “Come sai che siamo ex?”.
Coco: “Era evidente da come vi comportavate, soprattutto Lucy Spaventosa.”. Spiegò la ragazza.
Lucy: “BASTA CHIAMARMI SPAVENTOSA COCO!”.
Coco: “Dì la verità Natsu, ti sei accorto di quanto fosse spaventosa Lucy.”. Afferma con un tono di sufficienza.
Lucy: “LE VUOI PRENDERE!?”.
Natsu: “Lasciamo perdere, ok?”. Chiede il ragazzo con un sorriso sarcastico.
Mya: “Secondo me lei ha lasciato lui perché è troppo prevedibile, lo si capisce guardandolo.”.
Ray: “Forse hai ragione, ma io credo che abbia ragione la ragazza castana, la bionda sexy è chiaramente una con intenzioni non molto...”.
Zen: “Farò finta di non aver sentito la tua osservazione…!”. Gli risponde la fidanzata lanciandogli un fulmine con lo sguardo.
Ray: “Non fare così amore mio!”. Chiede il ragazzo dagli occhi da gattino.
Zen: “FANC**LO!”. Così rispose, alzando il terzo dito di entrambe le mani.
Rex: “MMMH… ho capito!”. Fa il ragazzo come se avesse realizzato.
Team Flight: “LUI NON SI ADATTAVA AL SUO RITMO!”.
Coco: “Ahhh… è così Natsu?”.
Natsu: “HO CAMBIATO IDEA VOGLIO COMBATTERE!”.
Lucy: “FINITELA TUTTI QUANTI! Non mi sembra ne il momento ne il luogo per questi discorsi!”. Natsu cominciò a tirare un sospiro di sollievo, fino a quando…: “E anche se non abbiamo ancora concluso ufficialmente, SAPPIATE CHE LUI E' SUPERDOTATO!”.
Natsu: “PERCHÉ' GLIELO STAI DICENDO!”. Si alterò il ragazzo.
Mya e Zen: “Ahh, avrebbe dovuto approfittarne!”. Affermano le due ragazze avversarie con un sorriso beato.
Rex e Ray: “OK ADESSO NE HO ABBASTANZA ANCH'IO!”.
Coco sorrideva a Natsu con un volto alla Happy: “Non guardarmi così Coco!”.
Lucy prese la sua frusta cercando di colpire i mori, ma un'improvvisa esplosione impedì che il colpo della frusta arrivasse a loro, perché parato dall'onda d'urto:
Lucy: “Ma si può sapere da dove arriva!? Cos'è avete delle mine aeree?”. Lucy lo chiese con sarcasmo, ma Natsu spostò lo sguardo di Lucy e…: “Ma ci sono davvero!”.
Intorno a loro c'erano delle mine che volavano con dei palloncini legati ad essi, quelle mine le stava mandando Mya dal suo borsone: “Non ve lo aspettavate vero?”.
Lucy: “STRO**A dai capelli semi neri…! Se ti prendo...”.
Rex: “Cosa gli fai?”. Con una pistola ad aria compressa, sparò a Lucy, ma Coco si mise di mezzo per farsi colpire alla spalla al posto suo, poi però, si sbilanciò troppo e cadde dal Legion precipitando, Lucy cerca di far fungere la sua frusta da corda, ma doveva fare molta attenzione, se avesse colpito Coco, quest'ultima sarebbe stata spacciata, la sua non era una frusta normale, doveva scoccare la frusta facendo si che l'aria raccolta dalle sferette sfociasse nel vuoto, così fece e Coco si aggrappò alla frusta, non ebbe il tempo di ringraziare Lucy, che per sbaglio aveva azionato una mina di Mya, esplodendogli in piena faccia: “COCO!”. Gridarono i due di Fairy Force trattenendo le lacrime, ma Coco resistette, diede fondo alle sue energie per legare la frusta intorno alla sua vita, poi perse i sensi appena dopo aver stretto il nodo.
Mentre Lucy sollevava la castana incosciente, Natsu prese la sua arma, la sua spada termica, sembrava inutile un quella situazione, ma Levy gli ha fornito un meccanismo termodinamico in grado di lanciare lame di vento che facendo attrito con l'aria, da lame di vento diventano di fuoco, la usa per liberarsi delle eventuali mine che circondano il loro Legion, così per avere più libertà nei movimenti.
Zen: “Questo non mi piace.”. Zen prese una fischietto che assomigliava ad un Legion, mentre lo suonava, tutti i Legion nelle vicinanze venivano attirati dal suono, infatti i Legion con cui erano venuti i nove team, tranne quello bianco, si avvicinarono sempre di più al suono del fischietto, ma quando erano troppo vicini il suono per loro era tanto sgradevole da spingere i Legion ad agitarsi da tutte le parti, davano fastidio ai ragazzi che avevano appena tratto in salvo Coco ed in più azionavano le mine.
Natsu: “Che facciamo Lucy?!”. Chiede il ragazzo in preda al panico.
Lucy: “Prendi il controllo!”. Comandò la ragazza.
Natsu: “Ma che ne so io di come si controlla un Legion?!”.
Lucy: “Adesso imparerai!”. La ragazza rispose con un sorriso sulla labbra, Natsu era sorpreso di quanta fiducia riponesse in lui.
Natsu: “Allora vado.”. Natsu non era di certo un campione, ma un po' aveva l'idea di come fare guardando Coco.
Lucy: “Non prendertela se non sei così bravo, la colpa è anche del fischietto.”.
Natsu: “Non è così.”.
Lucy: “Che significa?”.
Natsu: “Ho confrontato il comportamento del nostro Legion con gli altri, i Legion sotto il loro controllo hanno qualcosa nelle orecchie, ma il nostro invece no, come quelli che si stanno agitando adesso, ma il Legion del loro capo, che è bianco pure quello, non si è presentato come gli altri. Capisci?”.
Lucy: “Il loro fischietto non funziona con gli esemplari rari di Legion, cioè i bianchi!”. Realizza la ragazza.
Natsu: “Esatto, evidentemente hanno realizzato un fischietto che non sfrutti il Legion del loro capo che è bianco".
Lucy: “Ma le esplosioni sembra non facciano ne caldo ne freddo ai Legion.”.
Natsu: “Ho capito pure questo: tu stessa hai detto che evidentemente quelle mine non sono fatte per uccidere, in realtà il loro scopo è quello di non far male ai Legion, infatti se la loro intenzione non fosse ucciderci, Rex non userebbe quella pistola”.
Lucy: “TI BACEREI!”.
Natsu: “COSA!?”.
Lucy: “Niente… .”. Si salvò la bionda spaventosa: “Ma quel Ray che cosa potrebbe fare per renderci la vita ancora più impossibile?”.
Ray: “Se sei così impaziente...”. Anche Ray tirò fuori un'arma, un boomerang che emetteva a ripetizione lame di vento mentre ruotava in aria, quelle lame tagliarono un ciuffo dei capelli di Lucy, meno male che aveva una buona prontezza di riflessi.
Natsu: “Non ce la faccio più, non posso imparare a controllare un Legion in meno di un'ora!”. Si disperò il rosato.
Lucy: “Sì che puoi farcela Natsu, tira fuori il coraggio de...”.
Natsu: “Smettila Lucy! Io non sono Dragonil!”.
Lucy: “Io non lo voglio un Natsu Dragonil, ma un DRAGION! Mi serve…!”.
Natsu: “… LA PALLA DI FUOCO!”. Improvvisamente Natsu diventa carico come non mai, il Legion sorprendentemente obbedisce alle direttive del ragazzo, così poterono lottare ad armi pari con gli avversari.
Natsu evitava con maestria gli spari e le lame di vento, era diventato un asso del volante sui Legion, quello davanti era La palla di fuoco:
Rey: “Non riesco a colpirli… sono troppo veloci!”.
Zen: “Come ha imparato a controllare un Legion in meno di 20 minuti!”.
Mya: “E che determinazione! Come a fatto sfuggirselo quella?”.
Lucy: “Zitta racchia!”.
Natsu: “IDEA! Lucy, scocca la frusta sulla mina che Mya ha in mano adesso!”. Comandò il ragazzo alla ex per la prima volta.
Lucy: “Ho capito!”. Rispose leccando la sua frusta come intenta ad intenzioni bellicose: Lucy obbedì all'ordine del suo ex, grazie alla sua mira eccezionale, riesce a colpire la mina, dando vita ad un'esplosione che fece precipitare sia lei che il fratello, cadendo sulla mine messe a terra.
Rex e Zen: “NOOOOOoooo!”. Esclamarono scioccati i loro confratelli.
Lucy: “Aggrappati a me!”. Natsu si strinse a Lucy, lei legò la sua frusta alla zampa di uno dei Legion scalmanati, facendo attenzione a non colpirlo come aveva fatto con Coco, si spostarono alla Tarzan verso gli avversari rimasti, Rex sparò ai ragazzi, ma agitandosi a destra ed a sinistra evitavano gli spari, Lucy molla la frusta a mezz'aria aggrappandosi al collo del loro Legion, sfruttando la forza esercitata dallo spostamento dal loro Legion a quello nemico, Lucy tira Natsu verso i due con un giro a 360°, tutto succede così in fretta che non si accorsero di essere stati presi a calci da Natsu.
Rex e Zen fanno la stessa fine dei loro compagni atterrando anche loro su una mina, liberando il terreno da altre eventuali possibili esplosioni.
I due con il loro Legion bianco, atterrano su un terreno finalmente sicuro, con i nemici fuorigioco:
Natsu: “Ce l'abbiamo fa…!”.
Lucy: “ADESSO NOI SCENDIAMO SUBITO!”. Natsu non ebbe il tempo di esultare, era al cospetto di una Lucy apparentemente in preda ad una furia indiavolata.
Natsu: “L-Lucy… se sei arrabbiata per averti dato degli ordini…!”. La ragazza si avvicina con un passo atrocemente lento verso il ragazzo: “losochenondevodartiordini!”.
Lucy prese le guance di quel fifone e fece sue quelle labbra: “Volevo solo baciare il mio ragazzo, non il pilota.”.
Mentre Natsu era intento a contraccambiare il bacio con una centinaia di baci in più, stavano arrivando Gray e Juvia reduci dalla battaglia:
Gray: “Woh.”. Niente di che come al solito.
Juvia: “Juvia è così felice!”.
Lucy era imbarazzata da quelle due presenze, ma Natsu la tranquillizza: “Se non te la senti, sono nuovamente disposto ad aspettare che tu sia pronta a dirlo agli altri.”.
Lucy lo ringraziò con lo sguardo: “Adesso portiamo Coco a palazzo, qualcuno potrebbe aiutarla, altrimenti troveremo l'infermeria del castello.”.

Scontro tra il Team 1 e il Team Flight:
Vittoria di Lucy e Natsu.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui

Coma starà andando a palazzo invece?
L'ultimo scontro che si terrà fuori dal palazzo porterà la vittoria di Fairy Force?
Edo Nalu sopravviverà alla segretezza stavolta?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT