Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraLovex    22/06/2016    5 recensioni
Una Song fic che con le sue parole racconta la storia d'amore tra Kageyama e Hinata. Buona lettura^^
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La musica del cuore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Comunque vada (KageHina).


Song: Come what may. 
ArtistiNicole Kidman, Ewan Mcgregor.



Never knew I could feel like this
Like I've never seen the sky before...
Non ho mai creduto di potermi sentire così,
Come se non avessi mai visto il cielo prima d'ora...
 
Il primo giorno che ho incontrato i tuoi occhi dorati e tu hai ricambiato il mio sguardo è nato qualcosa di nuovo dentro di me.
Sai Shouyou, prima di quel giorno ero solo, tutti mi avevano abbandonato e io avevo alzato una barriera di ghiaccio e solitudine, nascondendo il vero Kageyama Tobio... Ma tu, come un uragano in piena estate, hai illuminato il mio cuore buio e solitario.
Mai avrei creduto di potermi sentire così felice, sereno e vivo. Eppure sento qualcosa di più forte sai... Credo sia Amore.
 

 
Want to vanish inside your kiss...
Voglio svanire dentro il tuo bacio...

 
 
Il giorno che mi sono dichiarato, tu mi hai mostrato il sorriso più bello del mondo.
Eri rosso come un peperone e i tuoi occhi erano grandi, esprimevano il tuo stupore, ma anche la gioia.
Ah Shouyou, tu quel giorno mi hai ucciso e resuscitato nello stesso secondo.
Ho accarezzato il tuo viso e tu me lo hai permesso. Ci siamo persi a guardarci e i miei occhi riflessi nei tuoi mi ricordarono una notte piena di stelle.
Ti ho dato un bacio, come una carezza, ascoltando i nostri cuori che battevano insieme... poi un altro e un altro ancora, approfondendo sempre di più il contatto: voglio sentire tutto di te e perdermi dentro di te.
Solo io so come riesci a stravolgere ogni mia parte... Tu sei tutto, Shouyou.

 
Every day I'm loving you more and more
Listen to my heart, can you hear it sings?
It's telling me to give you everything...
Ogni giorno ti sto amando sempre di più
Ascolta il mio cuore, si può sentire che canta?
Mi sta dicendo di darti tutto...

 
Da quando stiamo insieme ho scoperto che l'amore è infinito.
Ti amo sempre di più, Shouyou, e farti mio non mi basta mai... Ogni giorno voglio sempre di più.
Voglio sentire il sapore delle tue labbra.
Voglio sentire la tua voce cristallina rotta dai gemiti quando affondo dentro di te.
Voglio sentire il calore dei nostri corpi a contatto e bruciare la nostra passione, mentre tu avvolgi le tue gambe intorno alla mia vita e io spingo sempre più forte e più veloce dentro di te.
Voglio sentire chiamare il mio nome e venire dentro di te, mentre io chiamo il tuo e tu vieni sporcando i nostri ventri.
Voglio avere tutto di te e darti tutto di me, Shouyou.

 
Seasons may change, winter to spring
But I love you until the end of time... Le stagioni possono cambiare,
Dall'inverno alla primavera,
Ma io ti amerò, per l'eternità...

 
 
Shouyou, da quando ti ho conosciuto il tempo passa così veloce che non me ne accorgo: passano secondi, minuti, giorni, settimane, mesi o stagioni, ma nulla cambia se non il mio amore per te, che cresce sempre di più.
Nemmeno i momenti che passiamo a litigare, arrivando alle mani, mi fa desistere da questo sentimento.
Dal giorno che ti ho permesso di avvicinarti ho conosciuto la vera amicizia, il vero legame che si crea tra dei compagni di squadra e, cosa più bella, ho imparato cosa vuol dire amare una persona, a scapito di tutto.
Shouyou, credo proprio che tu mi abbia sconfitto del tutto in amore: non ho più possibilità di fuga.
Ti amo e ti amerò per sempre, Shouyou.

 
Come what may
Come what may
I will love you
Until my dying day...
Comunque vada
Comunque vada
Io ti amerò
Fino al giorno della mia morte...

 
 
Ti guardo dormire e ascolto il tuo respiro regolare, sorrido e accarezzo la tua zazzera indomabile di capelli. Mi incanto a vedere la tua espressione sorridente e il mio cuore perde un battito.
Mi mordo le labbra, pensando che a causa della mia gelosia abbiamo litigato e tu hai pianto tante lacrime amare.
Credi davvero che avrei permesso a Oikawa di portarmi alla decisione di lasciarti? Che domanda... Certo che sì.
Mai scorderò le tue parole, Shouyou:
- Comunque vada... Io ti amo davvero, Tobio. Se vuoi lasciarmi fallo adesso, ma non pretendere che io smetta di amarti. - Quelle parole dette tra le lacrime mi avevano fatto capire che stavo facendo un terribile errore.
Ho permesso a Oikawa di farmi dubitare di te... di noi.
Il mio silenzio lo interpreti come un addio, mi dai la schiena e piano inizi ad allontanarti da me.
Il cuore batte e sento le gambe pesanti, ma con un’energia che non credevo di possedere, ti raggiungo e ti abbraccio chiedendoti scusa miliardi di volte e dopo un lungo abbraccio, siamo andati a casa mia e ti ho fatto mio più volte, macchiando la tua pelle nivea tra succhiotti e morsi:
- Sei mio, Shouyou. Fino alla morte tu sei solo mio, come io sono tuo fino alla fine della mia vita. -
Ti vedo sussultare e poi arrossire, mentre sorridi e mi dai dello stupido per le mie uscite a detta tua esagerate.
Non ti lascio andare fino al mattino dopo, meno male che casa mia era libera.

 
Suddenly the world seems such a perfect place
Suddenly it moves with such a perfect grace
Suddenly my life doesn't seem such a waste
It all revolves around you...
All'improvviso, il mondo sembra un posto così perfetto
All'improvviso, si muove con una tale grazia
All'improvviso, la mia vita non sembra da buttare
E tutto quanto gira intorno a te...
 
 
*
 
Da quando sto con Tobio, ho scoperto tanti nuovi sentimenti e oltretutto ho vissuto tante situazioni che non credevo di poter provare. La cosa che mi ha sorpreso di più è stato conoscere quel lato di me che non credevo di avere... Sai Tobio, da quando ho imparato ad amare, ho iniziato a provare sentimenti a me prima sconosciuti e quello che mi ha più sconvolto è il mio essere possessivo: tu non immagini nemmeno la gelosia che mi fa provare vedere come ti sei addolcito grazie a me, vedere tutta quella gente che cerca di dialogare e diventare tuo amico... Tu ora non hai più quello sguardo cagnesco e la gente vede e nota il vero ragazzo che è solo mio.
Sono geloso... Ho paura che qualcuno migliore di me attiri la tua attenzione e alla fine tu decida di lasciarmi. Eppure non lo noti questo mio lato così oscuro, perché io sono bravo a mascherarlo con il sorriso. Tante volte dubito di me e penso di non meritarti, ma ora sto vivendo il momento più bello della mia vita grazie a te.
Ho la pallavolo, degli amici, una famiglia che mi ama e un amico/nemico/fidanzato che mi ama e io non riesco a immaginare un mondo senza te al mio fianco, Tobio.
La mia vita non è brutta, ora appartiene a te in tutto e per tutto: ti amo, Tobio.

 
And there's no mountain too high, no river too wide
Sing out this song and I'll be there by your side
Storm clouds may gather, and stars may collide
But I love you
Until the end of time...
E non esiste una montagna troppo alta, né un fiume troppo selvaggio
Canta questa canzone e io sarò lì al tuo fianco
Le nuvole di tempesta possono addensarsi e le stelle possono collidere
Ma io ti amerò
Per l'eternità...

 
 
Stare insieme a te, Tobio, è davvero difficile molte volte. Hai il potere di rendermi il ragazzo più felice del mondo, ma puoi anche rendermi il ragazzo più infelice di questo mondo. Eppure ogni giorno desidero di vederti, desidero sentirti mio… ho la sensazione che insieme a te potrei scalare una montagna o camminare su un filo ad occhi chiusi. Qualunque cosa accada, so per certo che tu ci sei … e tu? Chissà come vedi questo nostro amore che ogni giorno di più cresce e diventa più forte e più solido.
- Sai, Shouyou… ho la sensazione che con te potrei scalare una montagna o camminare su un filo a occhi chiusi e non avere paura… perché tu ci sei sempre e null -
Interrompo il suo discorso con un bacio appassionato in mezzo alla strada. Al diavolo la gente che ci vede: come ha potuto dire a voce alta il mio stesso pensiero?
- Sho… bas… Ohi! Stupido Hinata, siamo in mezzo alla strada e… perché mi guardi così? -
Come faccio a dirgli che sono felice e che ora potrei morire perché mi sento così …? E’ tutto quello che potevo desiderare.
Mi sento abbracciare e sussurrare parole d’amore e dopo essere arrivati a casa mia, abbiamo fatto l’amore più volte.
 
Lo guardo dormire al mio fianco e il mio cuore perde un battito:
- Tu non lo sai Tobio, ma hai detto le parole che pensavo e inconsapevolmente hai dato risposta a una mia muta domanda… - dico in un sussurro mentre lo accarezzo.
- Tu invece con la tua espressione mi hai fatto capire che provi la mia stessa cosa, Sho. – sorrido dolce e mi incanto a guardarlo. Un bacio e di nuovo i nostri corpi diventano una cosa sola.
Sei mio, Tobio.
Sei mio, Shouyou.

 
Come what may
Come what may
I will love you
Until my dying day...
Comunque vada
Comunque vada
Io ti amerò
Fino al giorno della mia morte...

 
 
La mia felicità è perfetta… stare insieme a te e dopo un anno iniziare a parlare di convivenza e andare alla stessa università. Quanto si può essere felici?
Ormai tutti i nostri amici stretti sanno della nostra relazione e sono a nostro favore. Dobbiamo solo dirlo ai nostri genitori e non sai quanto tremo al pensiero di parlare direttamente ai tuoi… loro, a differenza di mia madre, non sanno il tuo orientamento sessuale. Leggo la tua paura, ma insieme riusciremo a farcela, Tobio.
 
Arriva la sera della fatidica cena e ti vedo sudare freddo mentre attendi la risposta dei tuoi genitori, dopo aver confessato che sei gay e stai insieme a me. Prendo stretto la tua mano nel tentativo di donarti coraggio e la forza che ogni secondo che passa, nel totale silenzio, stai perdendo.
- Capisco… niente nipotini… sei felice? – tuo padre ti sorprende, mentre tua madre sorride dolce.
- Potrei morire dalla felicità che provo. Lui è il mio tutto, l’unico che mi completa al cento per cento. Se voi siete d’accordo, posso solo essere ancora più felice! – arrossisco come un peperone e lacrime di gioia iniziano a scendere. La famiglia di Tobio mi ha accettato.
 
 
*
 
 
Arriva la sera fatidica per vedere se la famiglia di Shouyou mi accetterà… tremo, ma vedo quello stupido sorridere sereno.
Durante la cena Shouyou confessa tutto a sua madre, la quale sorridendo felice mi accetta a cuor leggero: – Basta che lo rendi felice… -
- Io non lo accetto! Ni-chan deve sposare me e non questo bruttone! – Peccato che la piccola Hinata Natsu sia un osso duro, ma dopo qualche giorno riesco a conquistare la sua fiducia e tutto diventa perfetto.

 
Come what may
Come what may
I will love you
Yes, I will love you
Suddenly the world seems such a perfect place...
Comunque vada
Comunque vada
Io ti amerò
Sì, ti amerò
All'improvviso, il mondo sembra un posto così perfetto...
 
 
 
*
 
La mia vita è perfetta… non ho nulla di grandioso, ma ho quello che mi basta. Allora perché la mamma sta piangendo? Perché mia mamma sta stringendo degli esami a mio nome al petto?
- Shouyou… mio piccolo sole… non so come dirtelo… - sento il corpo diventare pesante, sento le vene gelarmi nel corpo.
- Mamma parla… per favore. – tremo, lei sgrana gli occhi e nega con la testa. Corro ad abbracciarla e cerco di calmarla. La rassicuro dicendole che andrà tutto bene.
- No, piccolo mio… tu stai morendo. I tuoi continui mal di testa che nascondi a tutti, tranne che a me… Shouyou, hai un tumore al cervello. – ogni mia certezza crolla, il mio sogno di andare a vivere con Tobio, mentre faccio l’università, va in mille pezzi.
Posso solo piangere insieme alla mia mamma: - Quanto tempo mi rimane? – ho la voce rotta e roca.
- Se provi a curarti… non lo so, ma se ti lasci andare… tre mesi… - so quanto costa alla mamma dirlo ad alta voce. Ricordo bene papà: mio padre aveva lottato e cercato di vincere contro il mio stesso male, ma non ci era riuscito. Il dolore di mamma che ho letto in quei sette mesi infiniti…
Decido di non lottare, voglio godermi questo poco tempo che mi rimane… ma come lo dico a Tobio?

 
Come what may
Come what may
I will love you
Until my dying day...
Comunque vada
Comunque vada
Io ti amerò
Fino al giorno della mia morte...

 
*
 
Come ho potuto non accorgermi di nulla? Shouyou fino all’ultimo respiro non mi aveva detto nulla. Ricordo la chiamata in ospedale, sua madre in un angolo che piangeva, mentre stringeva a sé la piccola Natsu in lacrime e in stato di trance.
- Sta morendo, Tobio. Vai da lui e perdonalo se puoi… - la madre mi sorride amaramente e sento il mio cuore andare a pezzi.
 
Entro nella stanza di quel maledetto ospedale e non voglio credere a quello che vedono i miei occhi: sei intubato e la macchina del tuo battito cardiaco è lenta.
- Solo ieri eri insieme a me … ma perché … Sho, che sta succedendo? Come puoi lasciarmi così? Perché sei così egoista? Stupido… stupido Hinata… stupido… - calde lacrime iniziano a scendere dal mio viso, ho i pugni stretti.
Tu mi sorridi, iniziando a piangere e allunghi la mano verso la mia chiuso a pugno:
- Mi dispiace… spero che un giorno mi… perdonerai Tobio. Io ti amo… ora non ci crederai, ma è così. Ti prego di promettermi una cosa… non tornare come prima, tu sei la persona più bella di questo mondo e sono sicuro che là fuori un altro stupido se ne accorgerà. Non chiudere il tuo cuore così bello e scusa questo mio ego… egoismo. – la voce è sottile e parla a fatica. Shouyou sta veramente morendo e io non posso fare nulla.
- Sei crudele a chiedermi questo… tu sei tutto, solo tu mi completi Shouyou. Come farò senza di te? – mi inginocchio accanto al suo letto e gli rubo un bacio. Stringo la sua mano e inizio ad accarezzare quei soffici capelli.
- Stupido… Comunque vada io sono e sarò sempre con te, se tu mi porti nel tuo cuore. Se torni come prima è come se non fossi mai … ti prego Tob … ti … amo … - il suo sorriso si spegne, il suo cuore smette di battere. La macchina suona un bip assordante e io posso solo gridare il mio dolore. Tutto il resto è buio.
 
 
Ora, dopo sei lunghi anni, scrivo il the end alla nostra storia che ho scritto: la storia che racconta di questo amore che sarà eterno: comunque vada, esiste il sole.
Un titolo azzeccato, no?
- Tobio? Dai, vieni di là a mangiare… -  mi sento stringere in un abbraccio caldo e pieno di affetto.
- Arrivo subito, Koushi. Salvo e chiudo il computer. – lo bacio dolce e lui ricambia.
Da due anni sto insieme a Sugawara Koushi… l’unico che in questi anni mi abbia risollevato da un baratro nero, l’unico che ha impedito i miei tentativi di togliermi la vita.
Sai, Shouyou, è solo grazie a te se posso ancora vivere… solo grazie a te se ora sono felice con Koushi. Ma sappi che comunque vada io ti amerò per sempre… fino al giorno della mia morte.


Note dell'autore: Ebbene ecco la prima Song fic dedicata a una coppia Best. Sarà la prima delle tante, ho già in mente un paio di canzoni da collegare a tante altre coppie, ma forse non saranno tutte di Haikyuu. Spero in alcune recensioni positive o negative, per sapere le vostre opinioni in merito. Grazie in anticipo per chi legge e per chi metterà la storia tra i preferiti ecc, ma sopratutto grazie a chi lascierà un commento. Ciaoooo e alla prossima Song Fic :).
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex