Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexandra_Potter    17/04/2009    4 recensioni
In quasi tutte le storie il giovane Sirius viene visto come il casanova da strapazzo. Bè la mia storia esce da questo canone , concedendo al giovene black di riscattarsi dalla nomina di fatale ammaliatore.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      Tutte le donne di Sirius Black

E' un dato di fatto io, Sirius Black, sono un perfetto casanova. Ogni donna desidera un mio sguardo , brama un mio sorriso , anela un mio bacio. Ma come contrariarle del resto , di essere bello sono bello non c'è che dire : fisico statuario , capelli neri come una misteriosa notte senza luna che ricadono ribelli ,come il mio animo, sul mio viso donandomi quella distratta eleganza di cui vado fiero. Ma il mio punto di forza sono gli occhi, due zaffiri ladri d'oceano incastonati nel mio viso d'angelo maledetto .Sì confermo sono proprio bello !! Eh  non vi nascondo che ho avuto molte donne, forse troppe per i vostri gusti, tanto da inquadrarmi come un Don Giovanni  egocentrico e narcisista , che vede le sue prede solo come oggetto di desiderio e divertendosi a farle cadere nelle sue affascinanti spire da ammaliatore. E qui sono pronto a smentire ogni vostra parola perchè vi confesso che ho amato ogni fanciulla che ha riempito le mie eccitanti notti .. vi ho sconvolto vero ? Ne sono consapevole ma è la verità , io amo le donne , tutte indistintamente  e le rispetto perchè grazie a loro ho scoperto un nuovo mondo. Ho conosciuto donne sensibili,sexy,fragili,energiche,sognatrici,vanitose,frivole,intriganti,coraggiose,eleganti,intelligenti,spiritose,eccentriche,lunatiche..... donne insomma !!!!
Ricordo ognuna di loro , per me non c'è stata mai notte uguale all'altra , ogni volta che calava la sera io diventavo un confidente intimo a cui affidare i loro più profondi pensieri , le loro più assurde paure, i loro più ambiziosi sogni ... e senza dire molto le confortavo , magari solo ascoltandole , rassicurandole, amandole.
E se avrete la pazienza o anche solo la voglia di ascoltarmi , vi racconterò di tutte (o quasi) le donne di Sirius Black.
Ciaooooooooo !!! Sono tornata ...  Allora questa storia  è da un pò nel mio cassetto , all'inizio nn volevo pubblicarla , ma  mi sono presa di coraggio e via su EFP ... Questo è solo un assaggio , per capire se faccio bene a continuarla o meno , quindi solo una cosa .. RECENSITE,recensite,ReCeNsItE .... !!!!! Un bacio la vostra Alexandra .... 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Potter