Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ErikaValya    22/06/2016    0 recensioni
Non sono in grado di descrivere la trama quindi vi trascrivo le prime frasi del primo capitolo.
Cit. : " Forse è vero, mai nessuno sa cosa lo circonda fino a quando non gli succeda qualcosa. Se questo qualcosa è positivo
sarà facile capire chi è al tuo fianco solo per invidia, al contrario se questo qualcosa è negativo chi ti ama uscirà a galla.
La cosa più penosa è che a volte anche i migliori amici sono invidiosi."
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Condivision time II

- La vendetta -

 

Non so in francese, ma in spagnolo si dice "lo prometido es deuda" che tradotto significa ciò che si promette e debito, beh eccomi qui con la seconda parte della mia unica rubrica fatta da voi, o meglio dalle vostre figure di bip.
Vi ricordo che non è una gara a chi fa peggio, non si vince nulla e che è strettamente necessario il vostro nickname sennò non sarete pubblicati.
Vi ricordo anche la mia bellissima email al quale inviare le vostre memorabili imprese noracatap@hotmail.com Voglio anche ricordarvi che non mi servono le foto dei vostri gioiellini di famiglia.
So ecco a voi la seconda parte delle vostre avventure xoxo!

#nickname premetto che è successo molto tempo fa. Avrò avuto si e no 13 anni e mi avevano da poco comprato un nuovo gioco per la play ed io ovviamente ero gasatissimo. Mi ricordo che vivevo di quel gioco ed un giorno in particolare ero così preso che scleravo spudoratamente davanti allo schermo, mi mancavano solo 10 punti per un super combo, ma purtroppo il tempo finì rima così mi misi ad urlare. Ho ho strillato così forte che i miei vicini pensado che fossi in pericolo hanno chiamato la polizia. Inutile dire che non ho più giocato alla play per un mese.

#le_noire22 Avevo 16 anni, credo ed ero andata con i miei non mi ricordo dove, suppongo in un qualche centro commerciale. Fatto sta che ero rimasta in macchina ad aspettarli. Mi stavo annoiando in maniera assurda fino a quando non noto che nell'auto accanto c'era un cane, così un po' per gioco un po' per noia ho iniziato ad abbaiare al cane, era un botta e risposta, ma poi mi sono accorta che vicino al cane c'era seduta una persona non mi sono mai vergognata così tanto.

#ro_rocketman_89 È successo l'altro giorno. Praticamente ho preso da poco la patente e dopo mesi e mesi a convincere i miei a prendermi un auto tutta per me, siamo andati in una concessionaria dove ho fatto domande su domande ed averle fatto capire i miei gusti mi arriva ieri dicendo che mi compreranno una schifosissima panda.

#pinkladiessucks Primo mese di lavoro, me lo ricordo come se fosse ieri. Ero in corridoio perché avevo appena finito di fare delle fotocopie, stavo tornando al mio posto quando un tizio mi ferma e mi dice "Ma che bella camicia!" ed io "Grazie, anche i tuoi lacci non sono male". Volevo morire!

#santxfever_2.0 Sono perso per una ragazza della mia classe. La settimana scorsa ho avuto l'occasione d'oro e per un lavoro di gruppo l'ho avuta accanto a me per due ore di fila. La sad story inizia ora. L'insegnate ci dà il compito e lei si siede accanto a me dopo mezz'ora di lavoro noto che qualcuno mi stava facendo piedino sotto il banco ed in contemporanea lei era molto carina con me, quindi mi sono convinto che fosse stata lei e ogni qualvolta capitava io ricambiavo. All'ennesimo piedino ricambiato lei si alza e solo lì mi sono reso conto che per tutto quel tempo ho strofinato il piede sul suo zaino.

#epicfail_22 Dico solo che l'altro giorno mia madre stava facendo un test su internet ed alla domanda – Dove si trova il Canada?- Ha risposto Texas. Ho paura

#danilka Io e il mio ragazzo conviviamo già da 2 anni e mezzo, il mese scorso è stato il nostro anniversario e con molto amore mi ha regalato 3 pacchetti di sigarette, peccato che l'unico che fuma in casa sia lui.

#ariel La nostra famiglia ha una casa a Parigi quindi almeno una volta al mese uno di noi devo andare lì per almeno una settimana e considerando che la blogger è la baby in da family ci devo quasi sempe andare io ed inutile dire che quando ci vado sono sempre accompagnato da uno dei miei. Una volta, mi ricordo che era estate, sono andato là da solo e visto che mi stavo godendo la mia libertà sono tornato a casa presto, più o meno all'una del mattino ubriaco perso e considerando che fosse poco, sono andato sul balcone a fumare ed in contemporanea ho iniziato a scoreggiare a livelli pro. Mi stavo rilassando veramente tanto che solo a fine sigaretta, che ovviamente ho gettato dal balconcino, ho notato che ad assistere c'era la nostra vicina di casa.

#barbage È quasi un anno che dò ripetizioni e non dimenticherò mai quando alla domanda "Parlami di Lenin" una ragazzina mi rispose "Guarda che stiamo ripassando storia mica musica, cosa c'entrano i beatles?" L'avrei picchiata.

La volta scorsa non mi ero permessa di commentare per educazione e perchè bene o male potevo capire, ma oggi non posso starmene zitta perché... no non ci credo. Fossi stata in voi mi sarei sepolta viva e se fossi stata in te mia cara #barbage avrei perso il lavoro, ok forse no, ma quasi.

So that's all e mi raccomando continuate a scrivere così io continuerò a pubblicare ;)!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ErikaValya