Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __hanashi    23/06/2016    0 recensioni
[Dal prologo]
Lontano dagli di tutti, un ragazzo cercava di rimettere al loro posto tutto quello che la guerra aveva distrutto. Draco Malfoy, lontano dagli occhi di tutti cercava di superare i traumi della guerra. A distanza di anni gli incubi su tutto quello che aveva visto e vissuto continuavano a tormentarlo.
Il suo orgoglio però gli impediva di chiedere aiuto. Ma non avrebbe potuto resistere ancora per molto…
È la mia prima storia dopo tanto tempo. Non siate cattivi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
La guerra era finita da anni ormai.
Il Signore Oscuro aveva lasciato lungo il suo cammino morte e distruzione.
Grazie ad Harry Potter e tutti i suoi alleati, il Mondo Magico poteva ricominciare a vivere.
Pian piano tutto tornò allo splendore di un tempo.
Tutti cercavano di riprendere la propria quotidianità, chi con qualche difficoltà, chi con più facilità.
Lontano dagli occhi di tutti, un ragazzo cercava di rimettere al loro posto tutto quello che la guerra aveva distrutto. Draco Malfoy, lontano da tutti cercava di superare i traumi della guerra. A distanza di anni gli incubi su tutto quello che aveva visto e vissuto durante la guerra continuavano a tormentarlo.
Il suo orgoglio però gli impediva di chiedere aiuto. Ma non avrebbe potuto resistere ancora per molto…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __hanashi