Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: xSiriuslaughmex    23/06/2016    10 recensioni
STORIA INTERATTIVA, ISCRIZIONI APERTE.
Io in fondo vorrei solo che ritornasse il calore, sentire l'odore di riparlarti un paio d'ore, ma le memorie s'intrecciano e fiondano sull'asfalto, mentre il cielo si stinge di un blu cobalto.
-------------------------------------------------
ma io ogni tanto ci penso
a quei tuoi capelli sempre arruffati
al tuo essere presente
ovunque io sia.
--------------------------
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il problema principale della famiglia Potter era sempre stata l'esuberante Lilian Luna Potter.
Non assomigliava per niente alla sua famiglia, ma Harry, poteva affermare, che nel suo sguardo blu, ci fosse qualcosa di tremendamente uguale a quello che una volta era appartenuto a Sirius Black.
Non era per niente facile da comprendere.
Sin da piccola aveva sempre avuto delle manie di protagonismo. Un po' dettate dal fatto che in famiglia era viziata. Era l'unica figlia femmina della famiglia Potter.
Sin dalla tenera età aveva mostrato un carattere burbero, non era mai stata particolarmente gentile, solitamente lo era col suo nucleo strettamente familiare.
Si era sempre sentita inferiore, in famiglia tutti tendevano a lodare solo la piccola Rose Weasley, sapeva già fare incantesimi alla tenera età di tre anni.
La piccola Potter non era gelosa di per se delle attenzioni che venivano rivolte alla piccola Weasley, era gelosa, quando a darle erano sua madre, suo padre, Albus e soprattutto James. Avevano un rapporto speciale, strano. Il giorno in cui tutto finisce, James ha dodici anni, Lily ne ha appena dieci. “Certo, è come se fossi la mia sorellina anche tu, solo non dirlo a Lily, è un segreto tra di noi” il primogenito Potter stava sussurrando quelle parole alla piccola cugina Rose, che smise di piangere.
Qualcosa in quel momento si spezzò.
Adesso Lils e James erano più vicini di quanto non fossero mai stati, pochi metri a dividerli, ma dentro, in qualche posto che non potevano raggiungere, si erano persi, dissolti, disgregati. La crepa che per anni aveva segnato il loro rapporto si era fatta più profonda, aveva scavato un solco larghissimo. Lei, James lo vedeva farsi piccolo, perdere colore, e in un attimo, non si fidava più di lui.

Angolo xSiriuslaughmex
Partiamo subito col spiegarvi le “regole” se così possono essere definite principali.
REGOLE PRINCIPALI.
  • Scrivere la casa di appartenenza, il sesso, l’età e la probabile relazione tramite recensione o messaggio privato.
  • Sarò io a decidere le relazioni
  • Si accettano gemelli solo sotto veste del cognome Zabini, Nott.
  • Sceglierò i protagonisti, che avranno i propri team di amicizie, curerò anche la storia dei personaggi della NG. I personaggi non scelti, comunque, appariranno nella storia, anche se solo come comparse.
  • bisogna farmi sapere cosa si pensa della storia almeno ogni due tre capitoli, e rispondere alle domandine che porrò durante la storia, tramite mp o recensione, ai tre richiami il vostro personaggio sarà eliminato.
  • Accetto personaggi etero e non.
  • Solo nomi inglesi o francesi, non italiani, giapponesi ecc.
  • Potete mandarmi personaggi con cognomi già conosciuti ma evitate possibilmente Weasley: ce ne sono già una marea
  • Gli studenti saranno tutti dal quinto anno in poi, vedete voi quale scegliere e non fate tutti Corvonero, vi prego.  
La scheda da compilare è la seguente
La scheda da seguire e inviare è la sottostante.
Modulo ( * =non obbligatorio )
Modulo ( * =non obbligatorio ) Nome:
Secondo Nome*:
Cognome:
Soprannome*:
Età:
Compleanno:
Casa:
Aspetto fisico:
Stile nel vestire:
Carattere:
Storia:
Famiglia:
Stato di Sangue [nato babbano, mezzosangue, purosangue]:
Patronus:
Amortentia:
Molliccio:
Paure/Fobie:
Quidditch si/no, ruolo:
Prefetto/Caposcuola si/no:
Relazione si/no:
Relazione ideale*:
Con chi andrebbe d'accordo con i personaggi della New Generation:
Prestavolto*:
                      Cast
Lilian Luna Potter, sesto anno. Barbara Palvin.

Charlotte Smith, settimo anno, Cara Delevingne.

Scorpius Hyperion Malfoy, settimo anno, Justin Bieber.

James Sirius Potter, settimo anno, Cameron Dallas.

Albus Severus Potter, sesto anno, Dylan O’ Brien.

Dominique Weasley, sesto anno, Abigail Breslin.

Rose Weasley, sesto anno, lily collins.

Louis Weasley, settimo anno, brian goeringer.

Ce ne sono altri, che poi scopriremo nella storia, questi sono i principali.
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xSiriuslaughmex