Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: breathekate    23/06/2016    2 recensioni
Cosa accadrebbe se finalmente Ladybug iniziasse a provare qualcosa per Chat? E se quest'ultimo scoprisse l'identità della sua Lady? I sentimenti però dovranno aspettare, poichè una lunga battaglia attende i nostri eroi...
Genere: Avventura, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 - Teletrasportati

 

La scuola parigina era nel panico: studenti feriti giacevano nel cortile e nei corridoi, affiancati da paramedici nel disperato tentativo di curarli durante una furiosa battaglia, gli insegnati correvano da una parte all’altra dell’istituto cercando di aiutare i ragazzi a fuggire, mentre la polizia cercava di tenere a bada il cattivone di turno aspettando l’arrivo di Chat Noir e Ladybug. 

“Vi siamo mancati?” Esordì per l’appunto il gatto, balzando elegantemente nel cortile. Ladybug gli lanciò un’occhiataccia, poi mise mano al suo yo-yo. Sbiancò, non sentendo l’oggetto sotto le dita. Chat le rivolse uno sguardo preoccupato, poi le urlò un “attenta!” e si parò davanti a lei con il suo bastone rotante. Un uomo molto alto e snello, dai lunghi capelli platinati e gli occhi celati da una scura maschera viola,  aveva provato a colpire la rossa con una strana onda d’energia. 

“Cerchi questo, coccinellina?” Chiese beffardo l’uomo, mostrando lo yo-yo scintillare sotto la luce del sole. 

“Mi sembri troppo cresciuto per un simile giocattolo” rispose lei a tono, cercando di riprenderselo con un balzo. Fallì, e atterrò in ginocchio accanto a Chat. 

“Depositi l’arma e metta le mani dietro la testa!” Urlò poi uno dei poliziotti, tenendo un fucile in mano. L’akumatizzato lo guardò, poi, senza il minimo sforzo, si teletrasportò accanto a lui e lo tramortì con un colpo ben assestato tra le scapole. Ladybug inorridì. Sembrava che l’akuma questa volta fosse molto più cattivo e spietato degli altri. Chat, che non ne poteva più di parare colpi su colpi, digrignò i denti e si lanciò all’attacco, brandendo il bastone come una spada. Riuscì a ferire solo di striscio il nemico, mentre atterrava con una capriola dietro di lui. Il platinato sghignazzò ancora, sputando un dente e del sangue per terra. 

“Aggressivo, il gattino” 

“Oh, ancora non hai visto cosa posso fare io” Ladybug si lanciò di nuovo sull’uomo, stendendo la gamba per tirargli un calcio, ma lui fu più veloce e la bloccò, tenendo la caviglia stretta tra le dita. Erano ancora sopsesi in aria, perciò Ladybug dovette fare affidamento su tutti i suoi muscoli per mantenersi vicina al corpo dell’uomo, che parava tutti i suoi tentativi di schiaffi. Alla fine, esausta, gli sputò in un occhio e lui la lasciò cadere per terra con un tonfo sinistro. 

“Ladybug!” Esclamò Chat, correndo verso di lei. Parò un paio di colpi con il bastone, poi si inginocchiò sull’amica, preoccupato. Mentre lei era lì distesta, gli sembrò ancora una volta di vedere Marinette dietro alla maschera, ma si disse che non era il momento e scacciò via quel pensiero. 

“Stai bene? La schiena…” Mormorò, aiutandola a rialzarsi. La Lady serrò le labbra, cercando di non fare caso alla fitta lancinante che le percorreva la schiena, poi iniziò a correre come una furia verso il platinato. Chat le fu dietro in un secondo. Stava per dirle qualcosa, quando l’uomo si parò davanti ai due eroi, tenendo le braccia spalancate. Quando furono abbastanza vicini, li serrò in uno strano abbraccio, e sparì con loro. 

 

Nino e Alya, rifugiati sotto ad una panchina nell’angolo del cortile, avevano ripreso tutto con i loro cellulari, fino a che un poliziotto non li aveva trovati e li aveva trascinati fuori dall’edificio, dove erano stati esaminati velocemente da un medico. Alya era illesa, ma Nino aveva un brutto taglio sulla fronte. 

“Per fortuna la ferita sembra superficiale” disse il medico, passando una garza e del disinfettante sulla fronte del ragazzo. Alya sentì uno strano moto di gelosia nel petto, e si stupì di se stessa nel sapere che riusciva ad essere gelosa di un medico donna.

“Così dovresti stare ben… Nino?” Il ragazzo stava per rispondere che andava alla grande, ma perse conoscenza all’imporvviso, accasciandosi sulla dottoressa, che gli scuoteva le spalle e lo chiamava per nome. Alya sbiancò e gli andò vicino. Sembrò diventare ancora più pallida, quando scorse un’altra ferita, ben più grossa e profonda, sulla nuca del ragazzo. 

“Un’ambulanza, presto!” gridò la ragazza, stringendo la mano al fidanzato. La dottoressa la guardò per un attimo con compassione, poi le chiese gentilmente di allontanarsi e consegnò Nino a dei soccorritori, che lo distesero cautamente su una barella grigiastra. Appena l’ambulanza fu caricata, la dottoressa chiuse i portelli posteriori e fece cenno all’autista di partire. Alya guardò il mezzo allontanarsi velocemente, con le sirene a tutto spiano. 

 

Ladybug aprì gli occhi. Le ci volle un po’ a capire se era davvero sveglia o meno, dato che vedeva solo nero intorno a sè. 

“Chat?” Chiamò. In risposta non ricevette nulla. Si provò a muovere ma qualcosa la teneva legata alla parete a cui era appoggiata. Si agitò ancora di più, solo per sentire un lancinante dolore alla schiena e ai polsi, che sembravano bruciare a contatto con le manette di corda. 

“Chat!” Chiamò ancora. Nessuna risposta. Il panico la assalì: i respiri si fecero irregolari, il petto e le spalle scossi da singhiozzi incontrollati, gli occhi che pizzicavano per le lacrime. 

“Chat Noir!” Urlò, con voce spezzata. Ancora silenzio. 

 

 

Spazio Autrice:

Hello! No, non sono scomparsa da efp.

Mi dispiace aggiornare con sei giorni di riatrdo, ma ho avuto molto da fare in questi giorni ^^’

Anyway, lo so che il capitolo è corto, don’t kill me plz. Vedrete cosa succederà nel prossimo capitolo ;)

See ya,

Bk.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: breathekate