Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Yumemiru    24/06/2016    3 recensioni
"Chat aspetta ti prego"....
Cosa succederebbe se Chat tentasse di sconfinare oltre i limiti dei poteri che gli erano stati assegnati?
Per quale ragione sia lui che Adrien sono spariti nel nulla?
Ancora una volta Marinette sia nelle vesti di persona normale che nei panni di Ladybug cercherà di riportare tutto allo stato originario ristabilendo l'equilibrio.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Tikki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Chat aspetta tu non sei in grado di purificare le akuma, solo io posso!!"  gli urlò lei conoscendo il destino di coloro che venivano akumizzati. Ma il biondo non l'ascoltava e finì per subire un effetto ben peggiore delle solite vittime di Papillon. Dopo che l'akuma fu assorbita completamente, Chat si apprestò a fuggire, ma Ladybug tentò di fermarlo lo trattenendolo per un braccio. "Chat ti prego aspetta!" gli urlò nuovamente lei sighiozzando. "Non puoi capire perché lo sto facendo....nessuno può" rispose lui con voce dura. Detto questo, Chat dopo essersi liberato dalla presa della ragazza, con uno strattone sparì lasciandola sola nell'oscura notte. Tornata a casa e annullata la trasformazione, Marinette provò a dormire ma non riuscì a chiudere occhio. Il giorno dopo, nonostante la completa assenza di sonno, riuscì ad andare a scuola e Alya notando stanchezza dell'amica, le chiese se andasse tutto bene dato che, anche Adrien, sembrava avere lo stesso problema. La corvina arrivata in classe, notando anche lei lo strano atteggiamento e lo strano umore cupo atipico per Adrien, provò a salutarlo, ma non ottenne nessuna risposta. Provò, quindi, a chiedere se qualcosa non andasse, ma a quel punto il biondo, sempre senza dare nessuna risposta, si alzò in piedi con scatto repentino e uscì dalla classe. La mattinata proseguì lentamente, più del solito, sembrò quasi eterna e la campanella di conclusione sembrava non arrivare mai. Una volta a casa, Marinette si buttò sul letto, mentre Tikki si mise a mangiare un biscotto. "Finito questo andremo a cercare Chat ok Marinette?" disse lo spiritello ma non ottenne nessuna risposta dalla sua protetta. "Marinette?" riprovò a chiamarla. "Scusa Tikki ero sovrappensiero.....stavo ripensando a questa mattina al comportamento strano di Adrian e stavo pensando che.....se Chat e Adrien fossero la stessa persona non sarebbe male....adoro tutti e due seppure siano tanto diversi....sia i loro pregi che i loro difetti...anche in passato ho fatto questo genere di pensieri e....non mi è dispiaciuto affatto e questa mia convinzione, visto il cambiento repentino di entrambi, non puo essere una coincidenza. Sembra quasi una confessione d'amore haha a...anche se penso proprio che lo sia. Quello che è successo....ha rovinato tutto..." "Senti Marinette..." iniziò lo spiritello " ho sempre saputo che Adrien era Chat Noir." "Cosa?!?" disse stupita la ragazza. "Si...ho....sempre avvertito la presenza del suo kwami nella sua borsa in classe, con cui ho parlato, a gesti di tutte le nostre e le vostre avventure mentre voi avevate lezione." rispose il kwami. "Ma la cosa più importante che devi sapere è che....lui sapeva chi eri tu....ma non ha mai detto nulla perché rispettava il tuo desiderio di rimanere in anonimato...e anche per proteggerti..." aggiunse. "Oh...Tikki...." disse la ragazza mentre una lacrima solco il suo volto. A quel punto Marinette scoppiò in un pianto in cui sfogò tutta la sua tristezza e lo sconforto, di essere stata impotente, difronte a quel maligno evento, che la stava sempre più separando dal suo amato. Tale pianto, trovò pace solo con la venuta del sonno, che però non placò il tormento della ragazza, ma lo alleviò parzialmente fino al giorno dopo poiché una brutta notizia la attendeva a scuola: Adrien era scomparso senza lasciare traccia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Yumemiru