Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: esty_accientaly_in_love    17/04/2009    6 recensioni
Quella era proprio una notte da lupi. La pioggia scrosciava abbondante, milioni di gocce e un po’ di nevischio precipitavano violentemente andando battere sulle finestre, sui tetti e sulle strade di tutta Konoha; un vento gelido e impetuoso e la temperatura polare il quadro non potevano migliorare il quadro. Shottina narusasu con po' di zucchero... Leggete e fatemi sapere
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
divano1

Divano

 

 

 

Quella era proprio una notte da lupi.
La pioggia scrosciava abbondante, milioni di gocce e un po’ di nevischio precipitavano violentemente battendo sulle finestre, sui tetti e sulle strade di tutta Konoha; un vento gelido e impetuoso e la temperatura polare non potevano migliorare il quadro.

Sasuke Uchiha, maledicendo tutte le divinità che gli venivano in mente, correva sotto la pioggia dopo una stancante giornata di lavoro. Arrivò a casa, appena fu dentro tirò un grosso respiro di sollievo e si sbarazzò dell’impermeabile in cui era intabarrato e dei pantaloni fradici costatando che per fortuna i capelli erano rimasti asciutti. “Sono a casa” urlò senza ricevere alcuna risposta. Decise di mettersi il pigiama e andare a letto, probabilmente Naruto stava già dormendo. Quando passò in salotto si trovò davanti uno spettacolo singolare: il biondo dormiva sul divano appallottolato su un fianco abbracciato al cuscino; quell’idiota se non c’era lui a fargli da balia non era capace nemmeno di andare a letto. Gli scappò un sorriso divertito. Entrò in camera, si mise il pigiama, prese una coperta pesante e tornò in salotto. Si sdraiò sul divano appoggiò la testa sul fianco dell’idiota, utilizzandolo a mo’ di cuscino, e passò il braccio attorno alle sue gambe. Il tepore del suo corpo passava attraverso la stoffa, lo riscaldava e gli toglieva il freddo dalle ossa. Sentiva le palpebre diventare pesanti, il sonno che si insinuava dolcemente tra le membra.

 

Naruto aprì un occhio. Si era addormentato sul divano constatò, tentò di alzarsi ma un peso sconosciuto lo impediva. Fu così che si trovo davanti a una delle scene più tenere che mai avesse visto. L’Uchiha  aveva preferito dormire su uno scomodo divano accanto a lui piuttosto che starsene a letto, non solo, gli si era accoccolato contro come un bimbo e il viso era solcato da un’espressione di assoluta beatitudine. Pensare che era il freddo bastardo traditore di livello S, colui che aveva tentato di distruggere l’intero villaggio e di ucciderlo più volte strideva con l’ assoluta dolcezza di quel momento . Non resistette si girò e se lo tirò contro. Il moro alzò la testa e gli rivolse uno sguardo assonnato “buonanotte” biascicò mentre affondava il viso nel suo torace e si stringeva più forte nell’abbraccio. Caldo morbido e confortevole. Quando il biondo iniziò a carezzergli la schiena con lenti movimenti circolari mugugnò soddisfatto. Era così rilassante.
“Adesso fai pure le fusa micino?” Sasuke scattò a sedere “Come mi hai chiamato scusa?” “Micino perché?” “Mai, mai dare soprannomi a me” ribatté l’Uchiha minaccioso “Sennò che cosa mi fai? Mi graffi micetto?” lo provocò sornione l’idiota “Questo” disse il moro iniziando a solleticargli il fianco. Ingaggiarono una lotta giocosa a suon di cuscinate, solletico e piccoli morsi. Fu così che rotolarono giù dal divano ancora in preda alle risate, Naruto sopra Sasuke. “Mh, Sas’ke oramai siamo svegli, fuori piove non hai qualche idea per passare il tempo stanotte?” chiese il biondo suadente passando un dito sul petto del moro “Sta zitto e baciami idiota! Hai sempre parlato troppo”

 

 

Se qualcuno per caso affermava che Sasuke non poteva essere tenero, ma era solo sexy, Naruto tratteneva a stento le risa: che il moro fosse fottutamente (e anche fottibilmente) sexy non era un segreto per nessuno, ma era anche il più cocciuto, tenero, musone che avesse mai conosciuto. Ma questo lo sapeva soltanto lui e aveva tutta l’intenzione di tenerlo per sé.

 

 

 

Le cose più comuni diventano deliziose, se appena si sa tenerle nascoste.

(O. Wilde)

 

 

FINE

 

 

Allora che ne pensate? E’ troppo dolce? Non lo so, non mi convince del tutto? Me lo lasciate il parere con una recensioncina *__*… Graziee!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: esty_accientaly_in_love