Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sihu    24/06/2016    9 recensioni
una storia a cavallo tra due tempi che si incontrano, quello dei Malandrini e quello dei nostri eroi. Harry, Ron, Hermione e Ginny si trovano a passare il settimo anno insieme ai Malandrini. il risultato? un continuo susseguirsi di colpi di scena, amori che nascono, gelosie, paranoie e molto altro ancora. DALL'ULTIMO CAPITOLO: “Remus, sei suo padre..” esclamò Ron alla fine. A Sirius e James mancò l’aria mentre Remus impallidì all’improvviso. Lily non poteva credere alle sue orecchie. Remus era padre, ma di chi? Di Harry? Di Teddy forse?
Genere: Commedia, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non scrivo questa storia da anni, eppure alcuni di voi sono ancora qui. Nonostante nella mia mente il finale sia ben chiaro, non l'ho mai voluto condividere. Forse paura? Forse pigrizia?

Da quando ho iniziato questa storia sono cambiate molte cose. Il mio modo di scrivere è cambiato. Io sono cambiata.
Allora avevo 19 anni, stavo frequentando il mio primo anno di università (e avevo molto più tempo di adesso), ora ne ho quasi 28, lavoro e vivo da sola.
Ho realizzato molti sogni e sto già lavorando ai prossimi. 
Allora avevo un sacco di idee, molte di più di quanto fosse ragionevolmente possibile scriverne. Per questo molte storie sono iniziate e finite nella mia testa. 
Molti degli autori che seguivo sono spariti. Alcuni hanno lasciato storie a metà, spezzandomi il cuore. 
Se rileggo i primi capitoli di questa storia mi rendo conto che adesso li scriverei diversamente. Alcune cose non mi sembrano mie (per lo stile, non ovviamente per il contenuto).

Ho pensato molte volte di ricominciare da capo, perà mi sembra una cattiveria immane da fare a persone che aspettano che io torni a completarla dopo due anni. 

Comunque, veniamo a noi. Se siete arrivate qui forse vi chiederete: perchè stai scrivendo adesso dopo due anni e passa? 
L'altro giorno in metropolitana ho visto una ragazza che ascoltava la musica e rideva tra sè. Era bellissima, non per l'aspetto fisico ma perchè emanava felicità. Si è seduta accanto a me e ha aperto un piccolo portatile. Curiosa, ho sbirciato e sono rimasta incantata: stava recensendo una storia che parlava di un Piton anziano, settantenne, che riposava e rifletteva in poltrona. 
Il giorno dopo l'ho vista ancora. Questa volta stava scrivendo una sua storia. Una bellissima che parlava di una donna e di una pozione.

Ora, al di là del fatto che se questa ragazza scrive anche qui forse mi prenderà per stalker, questo episodio stupido mi ha emozionato. E, diciamola tutta, mi sono ritrovata gelosa, per il tempo e per la voglia di scrivere e anche un po' dispiaciuta perchè nella rete (ed anche sul computer) delle storie da scrivere le avevo anche io.

Per giungere a una conclusione: dichiaro ufficialmente che questa storia avrà un seguito, una fine e magari in futuro anche un restyling dei primi capitoli (questa ultima cosa magari non proprio subito).

Sul mio portatile ho già qualcosa di pronto. Lasciatemi immergere nella storia, e siate clementi con una povera autrice che vi ha abbandonati così a lungo. 

<3

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sihu