Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giul_s    25/06/2016    0 recensioni
"Sempre", pronunciò Piton, dopo aver mostrato il suo Patronus a Silente. Quel Patronus; quella cerva.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Aberforth Silente, Albus Silente, Lily Evans, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Lily/Severus
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Si ritrovarono lì, in quel lago. Accanto alla Foresta Proibita, teatro di coraggio e un pizzico d'incoscienza.

Lily sedeva di fronte al Lago Nero, osservava l'acqua all'apparenza ghiacciata ma calma come non mai; stretta nel suo largo maglione, di una taglia troppo grande per essere il suo.
Di fronte a lei giaceva un vecchio libro dalla copertina rosso porpora e dalle pagine ingiallite, immerso nella verde erba decisamente bagnata.

E a qualche metro da lei, l'uomo che l'aveva sempre amata; Severus. Avvolto nel suo mantello nero, coi capelli del medesimo colore a contornargli il viso, un po' unticci. L'osservava come osservò il suo primo incantesimo riuscito, come la sua pozione migliore. L'osservò come la cosa che più amava, come quella cosa di cui non poteva fare a meno.

Intanto Lily guardava ancora quel Lago, mentre i capelli le ondeggiavano piano per il leggerissimo vento, che apparve piacevole per i suoi sensi.

Severus si avvicinò a lei. Non potè aspettare oltre. Aveva bisogno di certezze, di un po' d'amore, aveva semplicemente bisogno di lei, del suo più grande amore: Lily Evans.
Ella udì felpati passi accanto a lei. «Severus» pronunciò, accorgendosi di lui.
«Lily» la guardò lui, dall'alto. Una lacrima gli toccò il viso.
«Perché sei qui, Severus?» chiese Lily, pur sapendo perfettamente la risposta.
«Eri con lui, quello è il suo maglione» singhiozzò Severus, sforzandosi di non piangere. «Perché lo fai, Lily? Perché mi stai lasciando?» disse Piton, con la voce rotta dalle lacrime.
«Non piangere, amore mio..» Lily si alzò, tenendosi al suo braccio.
«Ti amo, ti amerò sempre Severus» sussurrò lei, porgendogli un dolce bacio sulle labbra fredde di lui.
«Voglio delle risposte, Lily..» disse lui, tra una lacrima e l'altra.
«Non posso lasciarlo, Severus. È meglio per entrambi. Tu sei un Serpeverde, e tu sai cosa sono io.. e perché rischiare di farti far del male, Severus, perché?» disse lei, in procinto di piangere.
«Tu non capisci, Lily, non capisci che non ho interesse per altro se non per te! Non mi importa se qualcuno mi ucciderà, ho così bisogno di te Lily..» urlò Severus, più forte che poté.
«Ti amo, sempre Severus Piton» ammiccò lei, baciandolo, con passione, foga ed amore.
Aveva fatto la sua scelta.
«Ti amo, sempre, Lily Evans» pianse Severus.

Si allontanò.
Ma quell'amore non si spense mai.

Spazio d'autrice;
Bene, bene! Spero vi piaccia questa One Shot. È su un momento secondo me bellissimo che potrebbe esserci stato tra Lily e Severus prima che Lily si mettesse ufficialmente con James. E poi, io sono troppo per Severus e Lily, li shippo troppo, per me loro sarebbero dovuti essere insieme!
Con questo concludo, se volete recensire, mi farebbe tanto piacere, un bacio! xoxo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giul_s