Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: CourtneyMars    25/06/2016    1 recensioni
Questa fanfic parte esattamente dall'episodio 6x09 e si concentrerà sulle storyline di Daenerys e Jon, ma tratterà anche la storyline di Sansa.
Coppie : SansaxSandor - DaenerysxDaario /DaenerysxYara - JonxNuovoPersonaggio - JonxDaenerys
-Sansa ha davvero chiuso col passato?
-Jon scoprirà qualcosa sul suo passato?
-Daenerys come si comporterà di fronte alle avance di Yara?
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Daenerys Targaryen, Jon Snow, Nuovo personaggio, Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mastino aveva ripreso da diversi giorni la via di casa, o quella che a suo modo era stata casa sua. Ma a metà del cammino si era ricreduto su quella folle idea ed era andato per altra strada. Non sarebbe stato il benvenuto in nessun posto. Nessuno voleva rivedere la sua faccia inquietante. Per non parlare della situazione a palazzo. Aveva mandato a fanculo il re, non una cosa da poco. Non sapeva cosa fosse successo da allora. Ma in quel momento non gli importava. Aveva un unico pensiero fisso. Un unico fottuto pensiero. Un pensiero malato. La notte sognava sempre dei capelli rossi come sangue, degli occhi chiari e innocenti. Non ne poteva più.

Senza accorgersi di quanto e per dove avesse camminato, si ritrovò al molo. C'erano delle navi attraccate e altre erano in arrivo. Molte di quelle erano di Bravos, lo sapeva per certo.

Si avvicinò ad esse. nella speranza di poter scroccare del buon vino o qualche moneta trasportando qualche cassa troppo pesante per quei culetti gracili.

Una nave stava attraccando proprio in quell'istante. Si fece trovare proprio lì, quando il capitano scese. Ma prima ancora di vedere il capitano, una figura scese e la sua vista lo fece imprecare.

Anche quella figura lo guardò sconcertata.

-Non sei morto.-

-Nemmeno tu.- rispose.

Arya lo guardò indispettita, ma Sandor notò in lei qualcosa di diverso. Sembrava avere la morte negli occhi. Aveva ancora con sè quella ridicola spada.

-Ci hai fatto fuori qualcuno con quel bastoncino?-

-Se vuoi ti racconto anche i dettagli di come le ho staccato la faccia.-

Il mastino fu sconvolto dalla freddezza negli occhi di quella bambina che quasi l'aveva ammazzato.

Ma nei suoi occhi per un attimo ebbe l'impressione di vedere l'uccelletto che aveva lasciato a palazzo.

-Stai andando dai tuoi fratelli non è così?- Arya tacque. -Beh... buon viaggio lupacchiotta.-

Gli diede le spalle, ma qualcosa lo punse. Riconobbe quel poco spessore e quella punta accuminata.

-Che vorresti fare?- disse senza voltarsi.

-Ho bisogno di tornare a casa. E tu mi aiuterai.- Sandor scoppiò in una fragorosa risata.

-E dimmi, perchè dovrei? Mi hai lasciato a morire.-

-Non ti ho ucciso però.-

Sandor esitò per un istante. Sebbene avesse chiesto lui di essere ucciso, lei si era rifiutata. Era di certo per fargli patire una morte dolorosa, così si era detto. Ma nei suoi occhi aveva visto esitazione. Che non lo volesse davvero morto?

-Ti mancavano le palle per infilzarmi col tuo bastoncino. Non credere che essere andata a Bravos abbia cambiato questa cosa.-

-Vuoi mettermi alla prova?- Sandor tornò a guardarla. Era inquietante quel suo sguardo su quel viso apparentemente innocente.

-Devo trovare i miei fratelli. Voglio andare da Jon, alla barriera.-

-Vacci da sola a congelarti le chiappe in quel posto.-

Qualcosa attirò l'attenzione di entrambi, sentirono una parola che li aveva incuriositi.

-Grande Inverno...- sentirono soltanto. Erano due uomini, probabilmente del Nord. Stavano sollevando una grossa cassa. E sembrava che nel frattempo, parlassero di casa di Arya.

-Ma tu come lo sai?-

-La voce è girata in tutti i sette regni! E'stata una battaglia assurda! C'erano pure dei bruti!-

Sandor si avvicinò minaccioso ai due, terrorizzandoli e costringendoli a mollare la grossa cassa per lo spavento.

-Vorremmo sentire anche noi. Di che battaglia state parlando?- l'uomo impallidì prima di rispondere.

-I B-Bolton sono stati cacciati da Grande Inverno, dal bastardo degli Stark e dall'esercito degli Arryn. Adesso gli Stark hanno di nuovo il controllo del Nord. - disse ancora balbettando.

Arya quasi sveniva sentendo quella notizia.

-Quindi i Bolton...-

-Tutti morti. Dicono che il bastardo di Roose Bolton sia ancora vivo e tenuto prigioniero, ma io lo do già per morto.-

Arya strinse forte Ago. Fremeva all'idea di ritornare a casa sua.

Ma Sandor invece voleva sapere solo una cosa.

-Che ne è della figlia maggiore degli Stark?-

-E' stata lei a guidare l'esercito degli Arryn, insieme a lord Baelish. Pare che l'avessero costretta a sposare il bastardo dei Bolton. Ma si dice fosse un sadico. Non oso immaginare cosa sia capitato a quella povera creatura nelle mani di quell'essere.-

Sandor impallidì e le gambe quasi gli cedettero. -Lupacchiotta... - disse poi -Ti riporto a casa.-

Afferrò Arya per un braccio e la portò con sè , alla ricerca di un cavallo e dei rifornimenti.




Sorpresa! Non ve lo aspettavate un capitolo dedicato a Sandor e Arya eh?
E invece eccomi qua, con un bel capitolo in cui è chiaro cosa accadrà dopo.
Spero vi piaccia!
Stay Tuned!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: CourtneyMars