Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: musica93    25/06/2016    1 recensioni
Questa storia parlerà di un amore proibito, quasi impossibile da poter portare avanti tra una professoressa e una sua alunna. Quello che rende questo amore ancora più complicato è il ceto sociale della ragazza, visto che è la principessa, tra l'altro futura regina, dell'Isola Lyoneel.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Ore 8.00 le lezioni stavano per iniziare, Joanne era in aula in compagnia di Marlea pronte per affrontare insieme la lezione di diritto. Joanne era molto ansiosa di vedere la docente. Nel frattempo che si aspettava l’inizio della lezione Joanne mandava dei messaggi alla sua amica Donella. Le due erano molto legate per la principessa la ragazza infatti era la sua migliore amica perché sapeva che di lei si poteva fidare molto di più anche rispetto alla sua gemella, tanta era la fiducia che aveva in Donella da confidarle durante la notte che si sentiva strana nei confronti della professoressa Mitchell. Nei messaggi gli diceva che si sentiva irrequieta non sapeva come affrontare la lezione; il consiglio dell’amica era di registrare la lezione perché pensava che Joanne non avrebbe seguito lucidamente la lezione. La ragazza non finì di rispondere al messaggio che entrò in aula la professoressa Alicia.
Le due donne erano una di fronte all’altra e pochi passi le allontanavano. La professoressa si presentò alla classe e dopo aver fatto l’appello iniziò la lezione.
-inizierei la lezione chiedendovi che cos’è il diritto?- disse la docente.
Nell’aula nessuno sembrava saper rispondere alla domanda. –Nessuno?!?- chiese Alicia, e continuò – non preoccupatevi se sbagliate, anzi è preferibile adesso quando posso ancora correggervi anziché fare errori durante le prove scritte o orali che faremo durante l’anno. –
Nonostante le parole della docente ancora nessuno sembrava voler rispondere. Ma il silenzio fu interrotto da una voce femminile. –Il diritto è una realtà importante non soltanto per l’organizzazione, ma anche per il singolo individuo, ci dice come funzionano i vari rapporti.- A parlare fu la principessa.
-Molto bene.- disse la docente.-aggiungerei qualcos’altro però.- e dicendo questo iniziò a spiegare.
La lezione proseguì tranquillamente, alle varie domande che faceva la docente il più delle volte fu la principessa a rispondere. A termine della lezione Joanne insieme ad Marlea raggiunsero Donella e Joseph. Joanne si allontanò con Donella per parlarle in privato. Le due ragazze andarono nel bagno per poter parlare.
-Allora?!? Com’è andata la lezione?- disse Donella.
-Non lo so- disse la principessa.
-Come non lo sai?-
-Okay penso che sia andata bene, ma ho paura di aver fatto qualche figuraccia!- disse tutta preoccupata Joanne.
-Tu figuracce? Mi sembra qualcosa di strano.-
-Dai sul serio aiutami non so come fare. Anzi non c’è la posso fare!-
-C’è la puoi fare, tu sei forte. Ora devi solo capire cosa provi veramente, cosa prova lei e..-
-Eeee cosa?!?- chiese Joanne a Donella
-E fai la brava e aspetta.-
-Solo questo? Okay ci proverò a fare la brava ma non prometto niente.- e le due ragazze si misero a ridere.
Ancora ridendo Donella aggiunse – lo so che non ci posso scommettere su questa cosa, però ho fiducia in te.-
-Cercherò di non deluderti. Ora è meglio che ritorniamo dagli altri.-
-Si andiamo.-
Nell’attesa che le due ragazze ritornassero anche Marlea e Joseph stavano parlando tra di loro. La giovane ragazza aveva chiesto per l’ennesima volta all’amico se aveva rivelato i suoi sentimenti a Joanne. Lui rispose con un semplice no. Sembrava essere terminata lì la chiacchierata. Ma Joseph continuò a parlare.
-Non ti sembra strano il comportamento di Donella e Joanne?- Chiese Joseph.
-Solo un po’- rispose Marlea- la cosa strana è che anche ieri sera hanno massaggiato tutto il tempo e Donella non mi ha voluto riferire niente di quello che si sono scritte, e lo stesso vale per Joanne questa mattina ha cambiato subito discorso dopo che le ho chiesto di cosa si sono scritte ieri sera.-
-Non  è che gli piace qualcun altro vero?!?- disse preoccupato il giovane ragazzo
-Ma no!-disse l’amica- se fosse stato così me lo avrebbe detto!-
-va bene se lo dici tu. Stanno tornando.. e i due amici smisero di parlare.
Riunitesi tutti e quattro decisero di andare al bar per prendersi qualcosa e stare un po’ insieme visto le poche occasioni che hanno di vedersi durante il resto della giornata. Il tempo per i ragazzi passò troppo velocemente che già si stavano risalutando per continuare ad affrontare il resto della giornata.
Joanne e Joseph erono diretti in aula per seguire la lezione di economia, la giovane ragazza chiedeva all’amico se durante queste lezioni potevano essere seduti vicino perché lei aveva molte difficoltà con questa materia.
 Arrivati in aula i due ragazzi si sedettero vicini e continuavano a parlare fin quando non entrò in aula la docente e iniziò la lezione.
Ormai le lezioni erano terminate da molto e la giovane ragazza era nella sua stanza da letto a fare i compiti per il giorno dopo. Mentre era impegnata nello studio ricevette un messaggio da parte di Joseph che le chiedeva se le andava di prendere qualcosa al bar solo loro due perché gli doveva chiedere una cosa importante. La ragazza accetto e si iniziò a preparare per incontrare il suo amico.
Giunti al bar i due ragazzi si salutarono e si sedettero in un tavolino in fondo al locale per non essere notati. I due ordinarono e nel frattempo che aspettassero e loro ordinazioni parlavano del loro nuovo ed ultimo anno scolastico. Dopo che la cameriera gli aveva portato le ordinazioni, ed erano rimasti nuovamente da soli Joanne chiese all’amico il perché di quest’invito.       
-ehhmm… - iniziò a tintinnare Joseph- io ti ho invitato qui oggi perché… ecco volevo dirti…-
-Dai dimmi. –disse la ragazza.
-ecco io ti volevo dire che tu mi piaci tanto e anche da molto, volevo sapere se tu ricambi e se è si vuoi essere la mia ragazza?!?- disse timidamente il ragazzo.
Tra i due era calato un imbarazzante silenzio.
Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: musica93