Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    26/06/2016    1 recensioni
-C’è un motivo per cui sei nudo nel mio letto, Oikawa?-
[Ushijima - Oikawa]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: That pride of yours
Fandom: Haikyuu
Personaggi: Oikawa Tooru, Ushijima Wakatoshi
Pairing: UshiOi
Genere: fluff,
Avvisi: future!fic (sono entrambi convocati in nazionale, sono in ritiro)
Rating: giallo
Note:

Dedicata a Valentina, che non è una yaoista, non ama lo yaoi, non vuole essere associata a noialtre arrapate malate di cazzo, ma ama un sacco di ship di Haikyuu! Perché pure Furudate ci gioca! Valentì, so che la tua OTP è la IwaOi, ma spero non ti offenda se ho scritto sulla mia
Lo spunto l'ho preso da un meme che circola su tumblr <3

 
That pride of yours 
 
Ushijima batte le palpebre, perplesso. Di riflesso, stringe un poco di più l’asciugamano che porta arrotolato attorno ai fianchi, prima che gli scivoli giù per terra e sveli la propria reazione a quella inaspettata sorpresa, e resta lì come una statua marmorea di atletica perfezione, immobile.
-C’è un motivo per cui sei nudo nel mio letto, Oikawa?- chiede.
Tra le lenzuola, Oikawa fa una smorfia, mentre le guance gli si imporporano appena. Ushijima vede il suo corpo muoversi, il profilo delle sue gambe che si delinea e cambia sotto la stoffa mentre le ruota e le piega, e rimane un secondo intontito a guardarle, distratto dal gioco di chiaroscuri creato dalle increspature del tessuto; per poco non coglie lo sbuffo risentito con cui il Gran Re scrolla le spalle e si riavvia i ciuffi castani, distogliendo lo sguardo.
-Pensavo ti facesse piacere un diversivo- bofonchia, prima di storcere il viso in un broncio che non rende giustizia ai suoi lineamenti, ma che risulta comunque adorabile –Visto il tedio che è questo training camp. Ma dimenticavo che sei frigido, perciò… torno in camera mia-.
Fa per alzarsi, tirandosi addietro un lenzuolo per coprirsi alla bell’e meglio, e si affretta a battere in ritirata Ma prima che possa raggiungere la porta, Ushijima lo afferra per un braccio, tirandolo contro il proprio petto e stringendogli le braccia attorno alla vita.
-Ho chiesto il motivo- mormora, prima di chiudere la bocca sul suo collo, sulla spalla, sulla nuca –Non ho detto di non apprezzare la cosa-.
E Oikawa, che vorrebbe rispondere con la sua solita sagacia, si morde le labbra – prima di schiuderle in un sorriso che diventa una risata, mentre si volta per gettargli le braccia al collo e lasciarsi baciare, una volta, due, tre.
-Allora preparati, Ushiwaka-chan- cantilena, soave. E ne approfitta per ruotare i fianchi e premerli contro i suoi, iniziando a giocherellare con i lembi di spugna avvolti attorno le sue anche, per scioglierli e lasciarli cadere a terra senza molte cerimonie –Perché ho intenzione di tenerti sveglio tutta la notte-.
Wakatoshi considera, per un secondo soltanto, che presentarsi sonnolenti, indolenziti, e coperti di graffi e succhiotti all’allenamento mattutino della nazionale giapponese è sicuramente la via più breve verso la tomba e al suicidio professionale. Solo per un secondo. Poi annuisce, compito, e lo tira su di peso per portarlo il più in fretta possibile di nuovo sul letto, e smette di pensare a qualsiasi cosa che non sia il suo corpo e la sua voce e Oikawa tutto. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan