Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetJuls    17/04/2009    12 recensioni
Da piccoli Bulma e Vegeta erano grandi amici, ma un giorno Bulma dovette trasferirsi con la sua famiglia, ma cosa succederebbe se, a distanza di molti anni, si rincontrassero?
Si ricordò di lei. Era la bambina con cui giocava da piccolo. Era la sua migliore amica. Ora era diventata una donna. La guardò dall’alto in basso. Non c’è che dire. È diventata davvero una bellissima donna. Che forme! Pensò il ragazzo muscoloso. Ghignò divertito da quella situazione, e si meravigliò che lei ancora non si fosse ricordata di lui. «Perché mi fissi?» chiese lei imbarazzata. «Posso fare quello che voglio…con quello che voglio» disse malizioso.
Spero di avervi incuriosito...leggete e recensite. Bacio ciao!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi ritornata dopo le vacanze di Pasqua, spero che le avrete tutti quanti passate bene!!

Comunque, vi lascio al capitolo senza troppe ciance, spero vi piaccia come è piaciuto a me scriverlo.

 

Buona lettura,

 

Giulia ^_^

 

Amici d’infanzia

Incubi e miracoli

 

 

[Qualcuno arrivò in mio soccorso, mi afferrò saldamente un braccio, mi spinse indietro. Poco dopo vidi Yamcha steso a terra da un pugno.

«Prova ancora a toccarla e sei morto!»

Mi volsi verso Vegeta sorpresa e commossa al contempo.

«Yamcha!» la voce isterica di Michelle gridò il nome del mio ex, facendomi sussultare. «Stai bene?»

Mi girava improvvisamente la testa.

Che cavolo stava succedendo?!]

 

 

 

La tenevo tra le braccia con fare protettivo, mentre osservavo la scena che mi si presentava davanti agli occhi: Yamcha steso a terra da un mio pugno, e ne fui tremendamente compiaciuto, mentre quella puttana di Michelle lo aiutava a rialzarsi, toccandolo con malcelata distrazione. Più che aiutarlo, sembrava che volesse apparire per quella che era: una puttana.

Non avevo ancora capito come cavolo facessero a conoscersi.

Il troglodita umiliato si alzò appoggiandosi su Michelle, che ne approfittò per poggiare la mano sul suo fondoschiena.

Vidi Bulma a disagio, forse era gelosa. Poi afferrò un lembo della mia giacca, e guardandosi intorno me lo tirò, come facevano i bambini per attirare l’attenzione su di sé.

«Vegeta» mi sussurrò «Ci stanno guardando tutti»

Alzai lo sguardo sulle persone che mi guardavano turbati. Non avevano mai visto una rissa? Ma che cavolo volevano?

«Che succede qui?» una voce forte e scandita interruppe i brusii della gente. L’uomo che aveva parlato si fece varco tra la folla, e rimasi stupito e inorridito.

Ghignò. «Vegeta» poi spostò lo sguardo su Yamcha che si teneva la guancia livida, e riportò l’attenzione su di me. «come mai devi sempre creare dei disagi?»

Tenni le braccia ancora strette intorno a Bulma, per non far tralasciare la mia agitazione. «Freezer dovevo immaginarlo che ti avrei incontrato. Un figlio di papà come te non si lascerebbe certo scappare un occasione del genere. Magari l’hai organizzata proprio tu questa festa, o sbaglio?» ghignai, rilassando l’espressione del mio volto, sicuro della mia affermazione.

I suoi occhi divennero provocatori e infiammati di ira per quel basso colpo da me inflittogli davanti a tanta gente, che sicuramente conosceva.

Mi si avvicinò, sentivo lo sguardo di Bulma impaurito, e la sua stretta intorno alla mia schiena aumentò pian piano che Freezer si avvicinava.

«Stai bene attento a ciò che dici, o ne pagherai le conseguenze» mi sussurrò, poi si allargò in un sorriso, per tranquillizzare le persone che stavano assistendo alla scena.

Spostò lo sguardo su Bulma, e avvicinò la mano al suo mento, ma non glielo permisi. Gli afferrai il braccio, bloccandolo.

Nello stesso istante Goku, che quasi sicuramente aveva assistito alla scena, si avvicinò a me, e mi prese il braccio guardandomi negli occhi e facendomi una muta richiesta.

Allentai la presa dal braccio di Freezer, facendo ricadere il braccio al mio fianco. Goku guardò con serietà Freezer, poi si girò verso di me, e disse: «Andiamocene. Questa festa fa davvero schifo»

Poi si incamminò verso l’uscita, io lasciai andare Bulma con Goku e Chichi, mentre continuai a fissare il mio incubo.

Mi girai e raggiunsi gli altri, dopo aver ghignato e detto: «Presto arriverà anche il tuo momento»

 

****

 

Appena uscii dallo stabile mi venne spontaneo tirare un sospiro di sollievo. Ripensai a quel che era successo minuti prima.

Appena avevo sentito il nome di Freezer, Yamcha e Michelle passarono in secondo piano. Quello era lo stesso uomo che uccise i genitori di Vegeta.

Un brivido di paura mi percorse la schiena. L’immagine dei suoi occhi freddi mi mise agitazione, e mi strinsi istintivamente le braccia come per proteggermi.

Goku e Chichi erano al mio fianco, e camminavano in silenzio, avvolti anch’essi nei loro pensieri. Chissà se Goku sapeva...

Ad un tratto il mio udito venne attirato da rumori di passi in lontananza dietro di me. Il mio cuore accelerò il battito, la paura che qualcuno ci stesse seguendo mi mise inquietudine. I passi pian piano si fecero più vicini, ed io trattenni il respiro.

Possibile che Goku e Chichi non si stavano accorgendo di nulla? Cominciai a pensare che fosse solo la mia immaginazione.

All’improvviso i passi svanirono, ed io mi fermai. Mi voltai piano, il cuore mi scoppiava nel petto, e da un momento all’altro sarei svenuta per mancanza di ossigeno.

Prima che potessi girarmi del tutto, sentii una presa ferrea prendermi il braccio, e dopo un secondo mi ritrovai tra le braccia dell’uomo che amavo.

Ripresi a respirare affannosamente, il cuore si rilassò lievemente. Non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi, non mi volevo far vedere in ansia. Piccole lacrime scesero sul mio viso, e piansi in silenzio, scaricando la mia tensione e angoscia.

«Hai paura?» mi disse con voce bassa cercando di celare l’ansia che lo invadeva.

Negai con il capo, nascondendo il viso sul suo petto. Alcune lacrime erano cadute sul suo abito nero, creando piccole macchie scure.

«Allora perché tremi?» Spalancai gli occhi, ma non spostai il viso. Non mi ero accorta che stavo ancora tremando. Cercai di controllare il tremore, ma senza risultati.

Smisi di piangere per paura che se mi avesse visto così non gli sarei più interessata come donna, non volevo apparire davanti ai suoi occhi una persona debole.

Mi leccai le labbra, dov’erano arrivate alcune lacrime, e cercai di dare un tono sicuro alla mia voce. «Ho solo freddo» non era del tutto una bugia. Le sue braccia si staccarono da me, facendomi sentire ancora più freddo, poco dopo sentii le sue braccia circondarmi le spalle con la sua giacca.

Rimasi ancora più interdetta. Alzai impulsivamente lo sguardo su di lui e gli sorrisi, ma mi accorsi subito dopo dello sbaglio che avevo fatto. Mi guardò turbato.

«Hai pianto» costatò freddo.

Interpretai il suo tono come quello di una persona delusa, e mi sentii male. Non c’era più bisogno di abbassare lo sguardo, ormai mi aveva vista, ma i suoi occhi scostanti mi facevano male.

«Ho cercato di non fartelo notare, ora sono sicura che non ti attraggo più…non sono neanche sicura che io ti abbia mai attratto davvero» cominciai a dire tutto quel che pensavo, parlando così velocemente da non aver capito che avevo condiviso con lui le mie emozioni.

«Pensi troppo, donna»mi disse, e non seppi se dovevo essere felice o no. Avvicinò piano la sua mano alla mia guancia bagnata, mi accarezzò il viso, ed io lo guardavo cono occhi sognanti. In quel momento mi dimenticai di ogni cosa, anche solo una sua carezza aveva il potere di farmi sentire lontana da tutti. E guardarlo in quei suoi occhi scuri era la cosa che mi faceva sentire in pace.

Non era vero che non gli piacevo, e la certezza arrivò quando avvicinò il suo viso al mio e mi baciò, stringendomi a lui.

Lì in mezzo ad una delle tante strade della mia città, avvenne il miracolo.

 

Lui che mi bacia davanti a…

 

Un colpo di tosse lo fece staccare leggermente da me, e mi regalò un piccolo sorriso.

 

…Goku e Chichi.

 

Prima non l’avrebbe mai fatto, e lui sapeva che ci stavano guardando già da un bel po’.

«Ehi Bulma, eravamo in pensiero, stavamo camminando e ad un certo punto ci siamo girati e non c’eri più. Ma…ci siamo preoccupati inutilmente!» Chichi mi sorrise.

«Ma cosa stai dicendo!!Quando qualcuno sta con Vegeta non c’è da essere calmi!» ironizzò Goku, guadagnandosi uno sguardo minatorio dall’uomo che mi teneva ancora tra le braccia.

Vegeta si staccò da me,sfiorandomi la mano e avviandosi verso casa.

Io stetti sempre al suo fianco, come non avevo mai fatto prima ad ora, e ogni tanto, cioè sempre, ci scambiavamo sguardi significativi e non. Io lo guardavo e lo ammiravo. Quanto era bello, era fantastico, ed era tutto per me.

 

«Allora Goku, davvero pensi che faceva schifo la festa?» gli chiese Vegeta ghignando.

Si grattò la testa «In realtà sì, ma solo perché il buffet non mi è piaciuto tanto» poi sorrise come un bambino, mentre noi rimanemmo a bocca aperta. Dopo un attimo di stupore ridemmo tutti; le strade illuminate dai lampioni brillarono ancora di più, un po’ per le nostre sincere risate, un po’ per la bellezza dell’uomo che avevo accanto…

 

 

 

 

 

 

 

Eccoci qua, allora vi è piaciuto?Spero davvero di sì.

È stato un po’ difficile scrivere le sensazioni di Bulma, vorrei sapere cosa ne pensate…sono stata superificiale nel descrivere la scena?

 

Nel prossimo capitolo non so se metterò i pensieri di entrambi, se scriverò solo i pensieri di un protagonista sicuramente saranno quelli di Vegeta.

Sono davvero curiosissima di sapere le vostre reazioni al capitolo. Accetto qualsiasi critica costruttiva! Mi fa piacere anche migliorare ^^.

Poi non vi preoccupate nel prossimo capitolo verrà spiegato cos’è successo fra Yamcha e Michelle, anche se penso che non interessi molto questa coppia, ma è giusto che spiego!!

 

Bene oggi ho tempo per ringraziarvi singolarmente per la vostra gioia e mia, dato che mi piace rispondere alle vostre adorabili recensioni.

 

Byrba: Beh che dire, spero che anche questo capitolo ti abbia emozionato. L’entrata di Freezer ti ha rovinato la storia o ha reso la ff ancora più intrigante?Aspetto la tua opinione. Un bacio

 

PaN93_BeLLa: Ho aggiornato appena ho potuto!Spero continuerai a seguirmi e che il chappy ti sia piaciuto. Mi raccomando fammi sapere che cosa ne pensi.

 

tety: Torni in Italia?Perchè di solito dove ti trovi?All’estero?DAVVERO? Beh comunque, spero che questo chappy ti sia piaciuto. Secondo te Vegeta è stato mieloso o coerente con il suo comportamento o tua visione del personaggio? Spero riuscirai presto a leggere questo nuovo capitolo, se così non fosse c’è sempre tempo!!Bacione!

 

Kikka1993: Ciao caraaaaaa!Sono felice che mi segui sempre. Allora ti piace Vegeta in questo chappy?Cosa pensi dei pensieri di Bulma?Dimmi dimmi dimmi, sono curiosa. Un bacione grande.

 

kutai: ti ringrazio innanzitutto per la pazienza che dimostri per gli aggiornamento non sempre regolari purtroppo. Poi sono felice che ti piaccia il mio modo di scrivere, anche se ho dei dubbi su questo chappy. Mi è piaciuto molto scriverlo, però è stato altrettanto difficile descrivere le sensazioni dei due protagonisti. Spero che non abbia stonato niente, se così fosse mi fa piacere che me lo facessi notare…^^ Un bacione grande.

 

Saku_chan: Sono tanto tanto tanto felice che ti piaccia il mio modo di scrivere, sto cercando di migliorarmi quindi ogni consiglio è ben accetto. Il finale di questo chappy magari non lascia l’amaro in bocca come gli scorsi chappy ma spero ugualmente che sei curiosa di leggere il seguito. Sempre alla fine del capitolo ho messo una battuta di Goku, ma non so se si è riuscita ad afferrare, se così non fosse avvisami!!Magari cerco un modo migliore di elaborare la frase!^^ Un bacione grande!

 

veggysuperfan: Certo che Veggie non è scemo!eheh ^^ Sono tanto felice che continui a recensire e seguire la ff, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, e che non ti abbia deluso. Un bacio!!

 

blackhorse96: Riesco sempre a stupirti??Davvero?Ed anche in questo chappy?O è stata scontata l’entrata in scena di Freezer?Adesso non c’è più il problema di Michelle…adesso è occupata con qualcuno, fortunatamente. Un bacione grande!!

 

Luna_07: ahah…adesso Yamcha e Michelle sono sistemati. Beh, posso dire che Vegeta e Bulma sono una coppia più o meno…magaaaarrriii nel prossimo capitolo lui lo renderà ufficiale. *risata furba* ihih. Niente di sicuro però eh..^_^ Bacione grande

 

bulma4ever: Ciao Carissimaaaa! È sempre un piacere leggere le tue meravigliose recensioni, e sapere che ti emozionano i miei capitoli. Allora com’è ti è parso questo chappy?Troppo mieloso Veggie o dolce al punto giusto? E Bulma?Troppo spaventata? Yamcha ora è occupato con Michelle, chissà se anche lui avrà una crisi di nervi o riuscirà a sopportarla!! ^^Un bacione, spero leggerai questo chappy. Ciauu!^^

 

Infine ringrazio anche chi legge senza recensire, o chi ha messo la mia ff nei preferiti.

Alla prossima intanto vi auguro una buona giornata!^^

 

 

Giulia

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls