Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/06/2016    0 recensioni
l'universo in miniatura ricevuto in regalo da Loki nell'episodio" ognuno è dio del suo universo" sta morendo ,e c'è solo una persona che può salvarlo .Loki parte alla ricerca del dottor Gold
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Loki mise piede sul   pianeta Genesis ebbe  una sgradevole sensazione di  deja-vù. Dove aveva già  visto, quella distesa di  foglie secche trasportate pigramente dal  vento,che rotolavano ai  suoi  piedi ? E quel cielo  plumbeo solcato  solo  da qualche  uccello spennacchiato ? E quei  roditori smagriti che razzolavano  nei  prati alla ricerca di insetti  sempre più rari  di  cui  cibarsi? Infilò una mano in tasca e ne tirò fuori la sfera. L'aveva portata con  se nella vana speranza che  il  dottor Gold fosse lì e  le desse  un 'occhiata.
"Sta succedendo. Genesis sta  morendo  come  il Lokiverse." Kirk  si  guardò  attorno  sconsolato.
Loki aveva ragione purtroppo! Qualcosa nell'esperimento  era andato  storto.Tirò  fuori il  suo  tricorder  e   osservò le letture . Non  c'erano  segni  di  vita  umana sul pianeta. Davanti  a loro  c'era  una costruzione  prefabbricata dove era  alloggiato il  laboratorio  e  l'abitazione del  dottor Gold. Ma era deserta. Il  laboratorio  era  in disordine.Mostrava chiari segni  di  colluttazione. Qualcuno  si  era  portato  via  il dottor Gold ,ma anche  il  genesis ,l'apparecchio che aveva dato il  nome al  pianeta.Secondo la  piantina di  Harold  doveva essere alloggiato  dietro il  laboratorio ma  fuori  c’era  solo  una  gigantesca  buca. Lì  doveva essere stato appoggiato il pesante  macchinario  dalla navetta che l'aveva trasportato fin li.Harold aveva riferito loro,che  l'eccentrico  scienziato, una volta sistematosi, aveva mandato  via tutti .Voleva lavorare da solo, senza estranei fra i piedi .Kirk non fu  sorpreso  dalla notizia . Se  lo  ricordava come  un  ometto  eccentrico  al  limite  della follia.  Anzi  forse, visto quanto  era  balzano il  progetto  genesis , il  confine tra genio  e follia  l'aveva superato  già  da  un pezzo. Kirk  tirò  fuori il  comunicatore.
"Spock  puoi  controllare  se ci  sono  delle tracce  del  passaggio  di una nave nemica. Anche se  sono  certo di  chi  abbia rapito  il  dottor Gold , preferirei  averne  una conferma prima di  lanciarci  in  una missione  suicida."
"Positivo , rilevo tracce,ormai  labili  , di  uno sparviero klingon."Gli  confermò  dopo  qualche  minuto il  vulcaniano .
Ora  il  dilemma  era  come  fare ? Come  introdursi nell'impero  klingon  e recuperare  lo  scienziato  rapito ? 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki