Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    23/06/2016    0 recensioni
l'universo in miniatura ricevuto in regalo da Loki nell'episodio" ognuno è dio del suo universo" sta morendo ,e c'è solo una persona che può salvarlo .Loki parte alla ricerca del dottor Gold
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era  cominciato un  poco  per  volta. Le foglie  che erano  cadute  in autunno  non erano più  ricresciute. E i  tronchi  avevano  cominciato a seccare, lasciando  cadere  a uno  a  uno  i  rami  morti. Poi i  prati  avevano perso  colore, ingrigendo  a  poco  a  poco. Il  cielo  era diventato sempre  meno  splendente   e  le  creaturine sempre  meno  vivaci. Il  lokiverso stava  morendo! Loki  aveva  posto  la  palla di  cristallo,  che  gli  aveva regalato il  dottor  Gold,  sotto il più  potente  microscopio  dell'enterprise  e  la stava osservando con  preoccupazione. La palla trasparente era  in realtà una microbiosfera, cioè  conteneva  un mondo (miniaturizzato  ovviamente)  completamente  autosufficiente. Minuscole  piante  produceva ossigeno  e frutti  che  minuscoli  esserini  respiravano  e mangiavano. Era stato  creato  da  una matrice  inorganica sottoposta all'effetto  di un'  invenzione, del  dottor Gold, chiamata genesis. La vita dall'assenza di  vita. Ma  qualcosa stava andando  per  il  verso  sbagliato  e ora questa  vita stava morendo. Loki  teneva la palla sulla sua  scrivania. L'aveva  chiamata il  lokiverso.  Il  dottor Gold  gliela aveva  donata perchè  lo  riteneva  capace  di  curarla, come  un dio  si  cura delle sue creature. Ma  Loki  aveva fallito! Come sempre  del  resto, gli  venne da aggiungere tra se . Neppure  di un universo , che  gli  stava nel  palmo della mano  , era stato  capace di  prendersi  cura! E pensare  che  un tempo  avrebbe voluto  governare  il  mondo ! Puahhhhhhh! Si  vergognava di  se stesso. Della sua  inettitudine. Eppure le aveva provate  tutte. Più luce, meno  luce.Più caldo ,più freddo . Rumore? Radiazioni  ambientali? Niente aveva funzionato. La  situazione era sempre più deprimente. Lui  era depresso.Tanto  che   persino  Jim  se  ne era accorto .
"Beh che ti  succede?" Si decise  a  chiedergli un bel  giorno.
 E Loki  gli raccontò  la triste storia  dell'ennesimo universo che si  rifiutava di  accettarlo  come suo unico  dio! Kirk,sorrise  dell'ingenuità  del  suo  ragazzo.
"Se  hai  già provato  tutto, vuol dire che  non c'è nulla da fare."
"Vuoi  dire che dovremo  arrenderci ? Ricordi  le parole del  dottor Gold. Non  sempre  un mondo  ha le dimensioni  di un pianeta. Queste creature  per quel  che ne sappiamo potrebbero  essere senzienti. Vuoi  lasciarle   morire solo perchè  le puoi  vedere solo  sotto un microscopio?"
La questione era complessa. E kirk  ci  dovette riflettere sopra. Ma  poi  giunse  alla conclusione  che  le dimensioni, come si suol  dire, non contano . "Va  bene allora che si  fa?"
"Il  dottor Gold. Lui  ha creato il lokiverso  e  lui  è l'unico  che  può  curarlo!" Esclamò Loki.
La decisione  era  presa  e Kirk  sapeva che  non poteva farci  niente. La prossima  missione dell'enterprise era  trovare  il  dottor Gold e salvare  un mondo  che stava nel  palmo  di una  mano . Fortunatamente  non sarebbe stato faticoso. Perchè il dottor Gold  lavorava per  il  loro  vecchio  amico, capo  della sezione 31, Harold Finch.
"Questa si  che  si  può  definire  telepatia . Stavo proprio  per chiamarvi ! Il  dottor Gold  non risponde  più alle  mie chiamate." Rispose  l'omino occhialuto.
Loki  sentì un tuffo al  cuore. L'unico  che  poteva salvare  il  Lokiverso era scomparso! Non  ci  pensò  su  due volte.
"Dacci  le sue ultime  coordinate andiamo  a vedere."
Kirk  gli lanciò  un 'occhiattaccia.Toccava a  lui  decidere. Ma  questa volta  non aveva nulla da  obiettare : dovevano  salvare  il  dottor Gold.
" Gold  stava testando la  sua  invenzione su  un  pianeta privo  di  vita  che ha ribattezzato  proprio come  il  suo  congegno, pianeta Genesis . Era  una palla  arida e priva di  qualunque  forma di  vita  e  ora grazie al  miracolo  del  genesis è  fiorente  e rigoglioso .Faceva regolarmente rapporto.ma da  un paio  di  giorni...nulla.Silenzio  radio . Sono  preoccupato , perchè il  genesis  fa  tuttora gola a molti. Dopotutto  è un 'arma  potentissima."
"Già  se  ricordo  bene erano  sopratutto i Klingon  che  volevano  metterci  le  mani  sopra."
Kirk rammentava perfettamente. Il  dottor Gold aveva già sperimentato il  genesis su  piccola scala,  in una grotta ricavata nel  sottosuolo  di un asteroide minerario.I klingon , e anche degli  avidi ferengi, non avevano  tardato   un secondo  a precipitarsi  per  mettere  le mani  sull'invenzione. In quella circostanza li  avevano  beffati . Ma a quanto pare  non si  erano  arresi  come avevano  voluto  far credere .E  forse  ora avevano rapito il  dottor  Gold   e rubato  la sua  invenzione per  usala contro  la federazione. Non  c'era  un secondo  da perdere.
"Rotta verso  Genesis !"proclamò  Kirk  perentorio. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki