Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    26/06/2016    1 recensioni
"Devi osare un po' nella vita Scarl!" Mi sprona Lia.
E per una volta le do ragione. Lei parte per prima, scavalca la paratia esultando con i ragazzi dall'altra parte.
"Forza ce la puoi fare!" Mi incoraggiano dall'altra parte.
Faccio un respiro e corro, corro verso quel muro precario e in qualche modo so già che la mia vita cambierà.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Per la millesima volta, non abbiamo fatto nulla Lia!"
"Oh andiamo! Ci sarà pur un motivo per cui vi ho trovati insieme!"
"Si, non riusciva a dormire e io ero sveglia!" risposi tralasciando la parte dei miei incubi.
"Qualcosa non mi torna" mi fissò pensierosa.
Se c'è una cosa che ho imparato è che Lia non demorde finché non raggiunge il suo obbiettivo.
"Devi promettere di tenere la bocca chiusa" le dissi sbuffando, lei mi guardò incuriosita annuendo e facendomi cenno di andare avanti. "Michael ha dei problemi nel dormire, però quando ci sono io sembrano scomparire. Non posso dirti di più."
"Quindi, in poche parole, tu riesci a tranquillizzarlo"
"Io faccio dormire lui e lui fa dormire me." le confermai.
"In che senso 'lui fa dormire me'?" aggrottò le sopracciglia.
"Merda." borbottai.
"Scarlett." mi riprese "E' quello che penso? Non mentirmi."
"Si..." ammisi.
"Da quanto va avanti questa cosa?"
"Quasi un anno..." sussurrai.
"Perché non me l'hai detto prima?" chiese "Avrei potuto aiutarti..."
"Avevo paura, credevo ti arrabbiassi..." sentì le lacrime che cominciavano ad accumularsi.
"Non potrei mai arrabbiarmi con te per questo..." mi disse stringendomi in un abbraccio "Vai a sciacquarti la faccia, io chiamo Joe e gli altri. Stasera cinese da asporto e giochi da tavola!" sorrise.

"NON CONQUISTERAI MAI LA KAMCHATKA!" esclamò Joe mentre lanciava il suo dado per difendere il suo territorio dai carrarmatini di Maya. "SEI! HAHAHAHAH! E' ANCORA MIA!"
"Grazie Joe!" sorrise lei "Ho vinto!"
Risiko, il miglior gioco rovina amicizie della storia.
"Ma hai perso il tuo ultimo carrarmato!" si disperò il ragazzo.
"Esatto! Il mio obbiettivo diceva di distruggere le armate blu, ossia le mie, e così ho fatto!" ridacchiò la riccia.
"Non prenderla così sul personale, è solo un gioco!" lo prese in giro Conor. "Comunque Maya, non provare a parlarmi per il resto della serata, ti odio!" aggiunse scatenando una risata collettiva.

Qualche ora e svariate partite dopo i ragazzi tornarono alle loro stanze lasciando me e Lia a sistemare le ultime cose prima di metterci a dormire.
"Scarl mi raccomando, non esitare a venire a svegliarmi, l'abbiamo superata una volta, riusciremo anche questa" mi disse Lia assonnata e in pigiama sulla porta della sua stanza.
"Ok..." le dissi mantenendo lo sguardo basso "Lia" la richiamai "Grazie"
"Sono qui anche per questo" mi sorrise di nuovo prima di socchiudere la sua porta.
Misi il pigiama e mi buttai senza troppe cerimonie sul letto ancora sfatto, che senso aveva rifare il letto tutti i giorni se poi alla sera dovevi disfarlo di nuovo?! Mia madre probabilmente mi avrebbe uccisa, lei e la sua mania per l'ordine.
Presi il telefono e le cuffie e cominciai ad ascoltare qualche canzone per prendere sonno, non so voi ma io sono una di quelle persone strane che ha una playlist 'nanna-time'.

Mi svegliai di soprassalto come al solito mentre nelle orecchie risuonavano le ultime note di With Me dei Sum41. Tolsi le cuffie e le lanciai sulla scrivania ributtandomi a peso morto sul materasso.
Una pecora, due pecore, tre pecore, quattro pecore, potrei andare da Lia, cinque pecore, sei pecore, no, sta russando, sette pecore, otto pecore, potrei scrivere a Michael, nove pecore, dieci pecore, cosa conto a fare che non riesco a dormire?
Presi in telefono e mandai un messaggio al ragazzo:
S: Sei sveglio?
Rimasi a fissare il telefono per qualche istante senza ricevere risposta. Sospirai e bloccai il telefono cominciando a fissare passivamente il soffitto.
Due secondi dopo vibrò il telefono.
M: Direi di no. Incubo?
S: Al solito. Te invece?
M: Stessa cosa... Uhm, visto che non riusciamo a dormire ti va di fare il gioco delle dieci domande? Una domanda io e una tu.
S: Ok, comincia tu.
M: Compleanno? Il mio 20 novembre.
S: 24 dicembre. Fratelli o sorelle?
M: Figlio unico, non hai risposto alla tua domanda :)
S: E' vero ahah! Ho un fratello più grande, si chiama Marcus e ha dieci anni in più di me!
M: Ora ho paura 😱
S: Nah, è buono come un pezzo di pane! Comunque puoi stare tranquillo, vive in Inghilterra ;)
M: OH MENO MALE! :) Sta a me, se potessi essere un supereroe chi vorresti essere? Io Spiderman! Anzi no, Deadpool! Vorrei essere figo come lui!
S: Deadpool. Seriamente?! Sceglierei Wonder Woman perchè Girl Power!
M: Scherzi?! Deadpool si rigenera! Cioè figata! Sarei immortale! Comunque mi sarei aspettato qualcosa di più da lei signorina Elizabeth, Wonder Woman è piuttosto scontato!
S: Sarebbe stato ancora più scontato rispondere Iron Man, quindi rimango su WW. Cartone animato preferito? Vado sul sicuro e dico Pokémon!
M: Non saprei cosa scegliere tra Dragon Ball Z e i Pokémon... Primo concerto a cui sei stata?
S: Green Day! Te invece?
M: ...Non prendermi in giro... Era un nostro stesso concerto...
S: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sei serio?!😂
M: non sei simpatica. Tocca a te.
S: Scusami :P Hai mai fatto sport? Quando ero piccola mio fratello mi aveva insegnato a fare surf! :)
M: Giocare ai videogiochi vale?!
S: Direi di no!🤔
M: Ma si muovono i pollici! E lo zapping in TV?😨
S: Nemmeno quello vale🙄
M: Sono indignato.😒 Tatuaggio preferito? Il mio è il simbolo strambo che ho sul braccio!
S: Quello di Final Fantasy che significa 'casa'? E perché siete tutti così fissati con i miei tatuaggi?!😒
M: CONOSCI QUEL GIOCO?!😱😱😱 E rispondi alla domanda!
S: Si, lo conosco, ogni tanto ci gioco ancora... E per rispondere alla tua domanda il mio preferito è una parola in greco che ho sulle costole a sinistra... Significa 'grazia' ma allo stesso tempo vuol dire anche 'dono'... In più è una specie di ricordo...
M: Ricordo bello o brutto? Da come lo dici sembra una cosa triste 😕
S: Un po' bello e un po' brutto... Prometto che te ne parlerò di persona, è legato al casino di persona che sono... E' un po' delicata come cosa.
M: Ehi, è ok se non vuoi parlarmene! :) Non preoccuparti!😊
S: Provo a dormire, domani ho il turno in biblioteca... Ci sentiamo Michael
M: Buonanotte Scarlett! Per favore non sparire...

Bloccai il telefono e lo lanciai sulla scrivania. Ricordi dolorosi stavano cominciando a riaffiorare in maniera violenta. Mi alzai e andai verso la stanza di Lia.
"Ehi va tutto bene?" mi chiese assonnata mentre si metteva seduta sul suo letto.
"Mi manca Lia, Chris mi manca da morire." dissi singhiozzando buttandomi tra le sue braccia.
"Shh, va tutto bene..." cercò di calmarmi "Va tutto bene..."

 

// SPAZIO AUTRICE 
SORPRESAAAAAA!
Avevo già altri due capitoli pronti oltre a questo quindi mi sono detta: perché non pubblicarlo?!
Ed eccolo qui!:)
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate.
Bye bye
Xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels