Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: walkeynsemily   Capitolo: 1
Il pianeta sin dalla sua creazione non è mai stato popolato solo da mondani. Fin dall'antichità l'uomo e i suoi antenati hanno vissuto in una guerra tra il bene ed il male senza rendersene mai conto; e si sa, quando i demoni cominciano a spopolare fra gli umani creano il caso alla ricerca dell'asfissia di ogni materia benigna per cercare di dominare ogni singolo angolo di vita. Tra i comuni mortali vivono in modo subdolo e silenzioso le creature più spaventose, spietate e terribilmente potenti sulla faccia dell'Universo e sue dimensioni: licantropi, vampiri, streghe, stregoni e persino il popolo fatato. Da ormai tempi immemori la dinastia regnante sono quella degli Enddar, demoni potenti il cui vero cognome nella lingua mondana è semplicemente "Styles". Cosa mai potrebbe succedere quando il Re di tutti i Re, dopo aver ucciso un cacciatore decida di sequestrare sua figlia per un malinteso?
______________________________________________________________________________________________________
Ogni fatto raccontato in questa storia è frutto della mia immaginazione, il modo in cui in cui i personaggi sono descritti nella storia non corrispondono alla realtà.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: walkeynsemily